Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Peavey on Sabato 20 Febbraio 2021 16:33

Salveranno Google Pizza...

 

Pronto, Giovanni Pizza ?

- No, signore, è Google Pizza.

- Ho sbagliato numero ?

- No signore, Google ha comprato la pizzeria.

- Ok, allora prendi il mio ordine

- Beh, signore, prende come al solito ?

- Come al solito ? Ma mi conosci ?

- Dato il tuo numero di telefono che viene visualizzato qui, avete
ordinato le ultime 12 volte una pizza 3 formaggi con supplemento chorizo.

- Ok, esatto.…

- Allora ti suggerisco di prendere questa volta la pizza con finocchietto,
pomodoro e insalata ?

- No davvero, odio le verdure.

- Ma il suo colesterolo non è a posto…

- Come lo sai ?!

- Dai vostri email e cronologia Chrome, abbiamo i risultati dei test
sangue degli ultimi 7 anni.

- Ok  ma non voglio questa pizza, sto prendendo medicine
per curare il mio colesterolo.

- Non prende il trattamento abbastanza regolarmente,
l'acquisto dell'ultima scatola di 30 compresse usuali risale a 4  
mesi fa presso la Farmacia Robert a 2 rue Saint Martin.

- Ho comprato di più da allora in un'altra farmacia.

- Questo non è indicato sull'estratto conto della carta di credito.

- Ho pagato in contanti !

- Ma questo non è indicato sul tuo estratto conto bancario,
nessun prelievo di contanti.

- Ho altre fonti di reddito altrove !

- Non compare sulla tua ultima dichiarazione dei redditi, per caso non
è che hai reddito illegale non dichiarato ?

- Ok, mi consegni la pizza o vado da qualche altra parte?

- Certamente, signore, sempre al suo servizio, le nostre osservazioni sono
solo orientate a rendere il servizio migliore.

A che ora deve essere consegnato ?

- Mia moglie torna dalla casa di sua madre  intorno alle 19.
Diciamo che 20 ore sarebbero l'ideale.

- Posso darle un suggerimento, con il suo consenso, ovviamente ?

- Ti ascolto.

- Tua moglie potrebbe non essere a casa alle 7 di sera
Sono le sei e ha appena fatto l'acquisto di un Rolex in una
gioielleria   La Baule, 6 minuti fa.

- Come lo sai ?

- Ha effettuato il pagamento con carta sul suo conto bancario
personale numerato in Svizzera. Ha anche regolato il suo hotel 5 stelle
camera doppia per 3 giorni e pasti in ristoranti stellati per la stessa durata, sempre con la stessa card.

- Posso sapere l'importo addebitato ?

- No signore, rispettiamo soprattutto la privacy delle persone, noi
non abbiamo il diritto di divulgare questo tipo di informazioni.

- BASTA ! Sono stufo di Google, Facebook, Twitter, mi ritiro  su un'isola deserta senza internet, senza telefono e soprattutto
nessuno che mi spii !!!

- Capisco, signore, ma deve fare di nuovo il suo  passaporto in questo caso, perché la data di scadenza è stata superata per 5 anni
e 4 giorni.


 Last edited by: Peavey on Sabato 20 Febbraio 2021 16:34, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 19 Febbraio 2021 18:29

XTOL: Gentiloni "Non sarà facile distiguere quelle insostenibili"

 

Detto da lui ci credo, non ha mai fatto un cazzo in tutta la sua vita e sicuramente non saprebbe nemmeno distinguere un chiosco di patatine fritte da uno di limonate...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Venerdì 19 Febbraio 2021 18:09

e poi ti dicono "eh ma vedi .nelle carceri sono tutti stranieri e blabla"

ha ucciso a coltellate il 17enne  aformia

gia  a casa , non oso pensare se fosse stato un rom o uno

zingaro o sinti o negher, sai le urla di disdegno

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Romeo, accoltellato e ucciso a Formia: ai domiciliari il 17enne arrestato per l'omicidio LO SFOGO DEI PARENTI

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 18 Febbraio 2021 21:11

rovistar nei cassonneti per il cibo

What followed on Tuesday afternoon was a standoff between employees of the store, part of the Fred Meyer chain, who argued the food had spoiled and was unsafe, and a group of activists who wanted to dive into the dumpsters and salvage what they could for themselves and others who were snowed in and could not get to stores.

 

,a poi..se fa -30 gradi, la roba congelata mica va a male se la butti difuori

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 18 Febbraio 2021 08:16

ecco perche i repubblicani hanno salvato tramp...paura

solo paura di essere presi di mira dai maga people, inseguti in strada..etc..

Sen. Sherrod Brown says Republicans acquitted Trump out of fear

“For the stay-in-office-at-all-cost representatives and senators, fear is the motivator. They are afraid that Mr. Trump might give them a nickname like ‘Low Energy Jeb’ and ‘Lyin’ Ted,’ or that he might tweet about their disloyalty. Or — worst of all — that he might come to their state to campaign against them in the Republican primary.”

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 16 Febbraio 2021 23:37

mi tocca andare a dormire con la nausea!

 

All’Eurogruppo comincia la discussione sulle imprese da NON salvare

Gentiloni: "Non sarà facile distinguere quelle insostenibili"

 

in perfetto stile urss, qualche trombone deciderà la sorte del mio barista preferito,

deciderà di girare (dopo essersene messo in tasca un tot) i soldi delle mie tasse a qualche suo preferito.

Che i politici brucino tutti all'inferno (e che ci vadano al più presto)!


 Last edited by: XTOL on Martedì 16 Febbraio 2021 23:42, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Martedì 16 Febbraio 2021 15:46

Xtol piuttosto che parlare di covid con PC Anti e di target 2 con Hobbi... mi metto a spiegare la crisi dei repo al gatto

 

#SilverSqueeze

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 16 Febbraio 2021 09:53

bravo pc, complimenti per il profondo ragionamento

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 16 Febbraio 2021 09:50

Ecco,

adesso si e' cercato un altro cazzaro. Un cazzaro al giorno toglie il cervello di torno.

Pirla ! Le stronzate che ti vai a cercare di proposito non contano un cazzzz, qualsiasi

stronzata tu possa immaginare in rete la trovi, ergo, non vale un cazzz, e' solo la

conferma che esiste almeno un cazzaro che ha nella zucca (vuota) la tua stessa

cazzata.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 16 Febbraio 2021 09:31

Un economista  statistico, esperto di sistemi previdenziali,  Bernd Raffelhüschen, capo dell’Istituto di finanza pubblica e politica sociale dell’Università di Friburgo, ha  calcolato   in modo abbastanza esatto che, in  Germania,  i lockdown e le “misure di contenimento” della “pandemia” hanno distrutto molti più anni di vita di quelli che pretendono di aver isparmiato. In Germania, conclude, la “cura” è molto   peggiore della malattia: vengono distrutti  da 10 a 100 volte gli anni di vita rispetto a quelli  pretesamente salvati.

Vale la pena di seguire   il ragionamento dell’economista  applicato al  pianeta, come riferito da DWN.

Alla fine di gennaio / inizio febbraio 2021 , circa 14.000 persone al giorno sono morte a causa o con Covid.   Ma l’età media e media dei decessi da Covid è di circa 80 anni o più. Ciò corrisponde all’incirca all’aspettativa di vita media nella maggior parte dei paesi industrializzati. Supponendo che coloro che sono morti di o con Covid avrebbero vissuto da due a cinque anni in più senza il virus corona, il virus ha distrutto circa 28.000-70.000 anni di vita al giorno alla fine di gennaio.   Invece, le  morti per fame nei paesi poveri sono quasi tutte di bambini. Supponendo che l’età media delle persone che sono morte di fame a causa delle misure Covid sia di cinque anni e che la loro aspettativa di vita sarebbe stata di 70 anni, le misure Covid distruggeranno da 390.000 a 780.000 anni di vita al giorno. I  lockdown  distruggono da sei a 28 volte più anni di vita quanti ne risparmiano.  Quindi la cura è molte volte peggiore della malattia. Queste cifre non includono ancora i costi di follow-up completi della miseria odierna.

E, dice DWN, “la terribile sofferenza umana che precede la fame, le centinaia di milioni di disoccupati, l’incuria di larghe fasce di popolazione non sono comprese in queste cifre aride. Questa politica di blocco non è una coincidenza;  è deliberata. I pagamenti in  aiuti monetari  ai paesi in via di sviluppo da parte dell’FMI e il sostegno dell’OMS sono  legati a una condizione: introdurre blocchi rigidi. Ciò porta a un forte aumento della fame tra i meno privilegiati.

Oxfam stima che la pandemia causerà la morte di fame da 6.000 a 12.000 persone ogni giorno;    la ONG si occupa solo del Terzo Mondo e lacrima. Ma  nemmeno essa  addita e condanna la vera causa della miseria:  le misure anti-corona completamente sproporzionate,  deliberatamente “sbagliate” come quelle decretate da Speranza e, adesso, dal governo Draghi senza variazioni o attenuazioni.

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Martedì 16 Febbraio 2021 08:32

 

 

Roberto Fico

 

13 h  · 

So che molti dei nostri attivisti e parlamentari sono delusi. Comprendo il malumore di chi non digerisce certe scelte e di chi nutre perplessità rispetto a decisioni che appaiono in contrasto con il nostro percorso. Ma dobbiamo adottare un cambio di prospettiva drastico, perché il momento lo richiede. Alla prova del governo il Movimento ha dovuto fare scelte difficili, che sono sempre state fatte dagli iscritti tramite la piattaforma Rousseau. Lo ha fatto per portare avanti temi e realizzare punti di programma. Io stesso non ho nascosto un malessere rispetto ad alcune fasi e ad alcuni provvedimenti, ma ho lavorato dall’interno con serietà e trasparenza a sostegno di una linea scelta insieme. Abbiamo un modo solo di andare avanti: difendere le nostre conquiste e raggiungere gli obiettivi finora non realizzati. Migliorare quanto già ottenuto. E dobbiamo lavorare con spirito di abnegazione per portare il nostro Paese fuori da uno dei periodi più difficili della sua storia recente. La fase che si apre ora deve essere di costruzione, responsabilità, lungimiranza e avrà al centro temi che sono cari al Movimento, ai meetup, che hanno contraddistinto l’impegno di tanti di noi in questi anni: sostenibilità, ambiente, beni comuni, transizione energetica.

A questo proposito una cosa chiara va detta: il nuovo super ministero c'è. Avrà competenze e perimetro che prima non esistevano. Tutto ciò che riguarda l’energia confluirà nel ministero della transizione ecologica, assieme all’ambiente. Un cambio di prospettiva storico. Storico, al di là come la si pensi e delle idee politiche di ciascuno. Perché significa che scelte politiche fondamentali per il futuro del Paese da domani dovranno essere filtrate attraverso la lente ambientale, ecologica, e della transizione.

Questo cambio di passo significa gestire, nel rinnovato dicastero, le infrastrutture e le reti di trasmissione energetiche, significa disegnare il futuro legato all’idrogeno, dunque i progetti che intendiamo mettere in cantiere oggi per la decarbonizzazione. Significa energie rinnovabili e relativi impianti, un tema che ha attraversato la nostra storia e ci ha plasmato come Movimento. E significa mobilità sostenibile.

La sfida ambientale che abbiamo davanti richiede nuovi processi, nuove soluzioni organizzative nella mobilità, e soprattutto innovazione tecnologica, apporto dell’intelligenza artificiale finalizzata alla riduzione delle emissioni e al miglioramento della qualità della vita di tutti noi.

A far tutto questo sarà una personalità di alto livello, senza etichette né appartenenze, garanzia per tutti.

Ci sono poi altri due tasselli, che integrano e dovranno accompagnare questa visione d’insieme incarnata dal nuovo ministero. Da un lato il ministero delle infrastrutture e dei trasporti, anche in questo caso con una figura per noi di garanzia e di alto profilo, che avrà il compito di mettere in cantiere i progetti delle infrastrutture di domani. Dall'altro le politiche agricole, un ministero importantissimo, dove si prendono decisioni fondamentali per il presente e il futuro. Agricoltura, pesca e agroalimentare sono infatti assi portanti della transizione ecologica.

E poi c’è l’acqua, l’acqua pubblica a cui abbiamo consacrato anni di fatiche, di passione, e di lavoro, di cui ancora manca il precipitato fondamentale: una nuova legge, robusta, seria, che affronti il nodo della gestione idrica alla luce del principio che l’acqua è ancor più di un bene pubblico: è un bene comune. Ecco, da oggi il Movimento 5 Stelle ha le leve per gestire il Paese nel cuore della transizione ecologica, ovvero di disegnare l’Italia che verrà.

Voglio infine ringraziare, di cuore, Giuseppe Conte. Ha lavorato al servizio del Paese, in momento difficile e complesso, con serietà, responsabilità, coraggio. Abbiamo fatto tanta strada insieme, e sono certo che continueremo a farne ancora.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: gip on Domenica 14 Febbraio 2021 15:24

riflessione  sulla nuova "deportazione degli schiavi " in tempi moderni .

immigrazione-quale-direzione-webinar-byoblu24

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Domenica 14 Febbraio 2021 01:15

Morphy, ma come hai fatto a sprofondare cosi' in basso ? Completamente in balia dei cazzari

del web. Il motivo lo conosco, ma non te lo dico.

Solo alcuni mesi fa non avrei mai immaginato che potesse succedere, ma poi accadono

fatti e misfatti imprevedibili.

Ciao ragazzi ! (siete conciati proprio da cani).

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 14 Febbraio 2021 00:51

Merano, ospedale al collasso, sale la preoccupazione...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Mercoledì 10 Febbraio 2021 08:19

e intanto

nel robinhood-gate ci scappa pure il morto, la famiglia di kears fa causa

  • A 20-year-old trader who said he lost hundreds of thousands of dollars on the free trading app took his own life, according to his family.
  • In a note, Alex Kearns blamed Robinhood for allowing him to take on the risk.
  • But Alex may have misunderstood the Robinhood financial statement, according to a relative.
  • The events underscore the risk that comes with complicated financial instruments like options trading.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube