Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 16:43

piove

Che governo di Gran Coglioni...

fa caldo

Che governo di Gran Coglioni...

c'è il virus

Che governo di Gran Coglioni...

mi prude il pisello

Che governo di Gran Coglioni...

 

...........

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 30 Marzo 2020 16:33

Oggi devo pagare il bollettino inps e il loro sito è imballato da ore. Che governo di Gran Coglioni...

 

Facebook assicura la connessione a miliardi di trogloditi che si scambiano idiozie tutto il giorno, e il nostro governo ha siti istituzionali impiantati. Certo che chi sostiene questo governo deve avere dei problemi mentali. Giggino doveva ribaltare l'Italia (è anni che siede in parlamento) ma è riuscito solo a ribaltare le mie balle. Oggi mi girano alla grande e pensare che mi girano perchè gli devo dare dei soldi... mi sa che il coglione sono io...

 

Ma dovessero crepare tutti in questo istante... ladri e corrotti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 30 Marzo 2020 16:39, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 30 Marzo 2020 16:06

Ma non era solo Conte ad aver chiuso tutto?

"Nelle maggiori economie europee i servizi non essenziali chiusi dai decreti dei governi rappresentano un terzo" del pil e questo vuol dire che "ogni mese che questi settori restano chiusi si traduce in un calo del 3% del pil annuale: sostiene Poul Thomsen, il direttore del Dipartimento Europeo del Fondo"

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 10:31

ognuno è responsabile di quello che fa, c'è chi cerca di limitare al massimo la quantità dei suoi 'rifiuti' (non esiste un 'rifiuto' in Natura) e chi no

 

in ogni caso un salvini qualsiasi che ciancia di un inceneritore 'pista da sci' in centro a Milano è un imbecille

qualunque soluzione al problema 'rifiuti' deve escludere dal principio una soluzione sicuramente dannosa, un inceneritore è sicuramente dannoso, qualsiasi cosa bruci, qualsiasi rogo a qualsiasi temperatura produce polveri


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 10:32, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: foibar on Lunedì 30 Marzo 2020 10:24

Non si valorizzano le persone, sudditi, ma ci si lamenta dei termovalorizzatori/inceneritori.

willi suvvia quello che dici è corretto ma alla base c'è una marea di persone che deve essere messa in condizioni di fare la cosa giusta ovvero: smettere di buttare soldi negli imballi e poterli riutilizzare/riciclare. Questo mio pensiero, rendere consapevoli le persone, è da programmare con un arco temporale a lungo termine, una generazione, e nel frattempo che famo? Damo de magnà ai rac?

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 30 Marzo 2020 08:22

giusto!

secessione a go-go!

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 08:19

vabbe' Willis, che tu minimizzi la cosa è disgustoso....

---------

nessuno gode a respirare puzza della monnezza per strada ma se devo scegliere tra questo e un inceneritore ('termovalorizzatore' per gli imbecilli) preferisco soffrire la puzza

tu e Morphy fate pure quello che volete, ma non vicino casa mia

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Lunedì 30 Marzo 2020 07:12

pare che questo virus sars cov 2 sia ingrado di intaccare pure il cervello,infatti il viceministro sileri lamenta che dopo la guarigione ha perso gusto e olfatto,e qua si mette male allora, ora bisognera vedere se i guariti hanno un cervello al 100% oppurre deficitario in qualche caso

sarebbe l massimo della sfiga che uno ti starnutisca addosso e poi ti ritrovi un qi abbssato di 20 punti

minnghia

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/32104915

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 30 Marzo 2020 01:26

Fatta la legge, scoperto l'inganno, basta produrre qualche lavabo per ospedali e rimani aperto_____________________________________________________________________________________________________________________un positivo al coonavirus che viola la quarantena rischia 12 anni per concorso colposo in epidemia, ma i padroni che costringono gli operai a lavorare vicini? ____niente____________________________________________________________________________________________________________________________________________ http://www.operaicontro.it/2020/03/29/il-decreto-del-25-marzo-e-un-colabrodo/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 30 Marzo 2020 01:09

vabbe' Willis, che tu minimizzi la cosa è disgustoso....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 00:02

Corona Vairus...

 

-------

 

 

Morphy , hai proprio la fissa per la monnezza , buttata per terra puzza ma mica ti ammazza ... quando pensi che riuscirai a capire che quello che forse ammazza la gente dalle tue parti non è la monnezza ma certa roba che hai a due passi da casa, tipo questo

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 29 Marzo 2020 23:12

La Scottex regala a Palazzo Chigi la famosa carta igienica griffata Fontana, Conte la ricicla come mascherine. De Luca: queste sono le mascherine di Bunny il coniglio...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 29 Marzo 2020 22:51

Raccolta (si fa per dire), indifferenziata...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 29 Marzo 2020 22:45

La bassa crescita dei nuovi ricoverati in terapia intensiva è un chiarissimo ed inequivocabile segno di svolta.

L’Italia deve pensare subito ad un piano nazionale di ritorno graduale alle attività economiche oppure la miseria e il degrado delle strutture sociali faranno più vittime del virus stesso. Il momento è questo, ogni giorno perso costituisce un passo verso il terzo mondo industriale, dei servizi e sociale.

Qui ho spiegato come.

Il mestiere del politico è quello di fare la sintesi di diverse esigenze, l’Italia non può permettersi di vedere la curva dell’epidemia crollare e solo dopo rimettersi a produrre, soprattutto perché paesi concorrenti non sono in completo lockdown economico (specie la Germania).

 

Purtroppo ho molte ragioni per credere che non lo faranno, e di ordine etologico (hanno annusato un grande potere), e di ordine economico (hanno in mano la leva per recuperare centralità a se stessi)


 Last edited by: XTOL on Domenica 29 Marzo 2020 22:49, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 29 Marzo 2020 22:39

Corona Vairus...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 29 Marzo 2020 22:40, edited 1 time in total.