Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca on Venerdì 06 Dicembre 2019 10:23

nel cassetto come una volta.....

ricordo quando misi nel cassetto Cisco,erano gli anni 90.....


 Last edited by: traderosca on Venerdì 06 Dicembre 2019 10:25, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 06 Dicembre 2019 10:21

Giusto Oscar!

Pero' con quelle non facciamo scalping a mo' di fagioli sugli indicii.

Ce le teniamo a futura memoria. (pero' a 4000 le vendiamo).

 

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca on Venerdì 06 Dicembre 2019 10:13

allora ne prenderò una manciata..

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 06 Dicembre 2019 09:56

Will,

oggi riparte TSLA, e gia' nel 2020 va a 600 USD (e oltre).

Ce le teniamo fino a 4000.

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Venerdì 06 Dicembre 2019 09:41

aggiungiamo Morphy ai sostenitori dell'oca

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 06 Dicembre 2019 09:30

https://oggiscienza.it/2017/04/14/fusione-fredda-processo-andrea-rossi/

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 06 Dicembre 2019 07:56

!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Venerdì 06 Dicembre 2019 07:44

pensa te che lo devo leggere ora da anti che alema(g)nno

ha sistemato la sorella a 600 k euro anno...hai capito

e mica gli hanno fatto i raggi x come alla fidanzata di fico con la colf in nero 

o ai genitori di dimaio

e per fortuna che hanno tutti i media contro...

ma rob de matt

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca on Venerdì 06 Dicembre 2019 00:56

Cattivone !!!!!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 06 Dicembre 2019 00:31

Morphy,

Alitalia era gia' stata appioppata (da Prodi) ai francesi, poi arrivno' il nano e fece saltare tutto

con la famigerata cordata dei "patroti" i quali, nel giro di qualche mese, scapparono con la cassa

e rimase solo Colaninno a guardia del bidone. Quella operazione costo' al contrbuente 4 miliardi,

ma questo nanisti, fascisti e padanari no lo dicono mai (e forse son talmente ignoranti che manco

lo sanno). Tra le altre cose si sentirono alti i ragli di formigoni e maroni i quali protestavano perche'

i francesi avrebbero ridimensionato Malpensa a beneficio di Fiumicino.

Mittal ha ragione a chiedere gli esuberi (detto da un Comunista e' tutto un programma), vero che

c'e' un contratto, ma il mercato dell'acciaio e' crollato e, se c'e' qualche cavillo che gli consente

di rinegoziare, ovvio che lo fanno.

E poi, unicredit annuncia 8000 esuberi e nessuno dice niente e andiamo a rompere le palle a

Mittal? Bizzarro anche il comportamento dei sindacati, proclamano lo sciopero, e contro chi

lo fai lo sciopero? Contro chi la fabbrica manco la vuole?

In ogni caso la cosa peggiore e' darla allo stato, sarebbe una nuova Alitalia (anche peggio),

Sarebbe un'assalto di palloni gonfiati per spolpare quel poco che resta con parcelle e salari

milionari.

Alemanno riempi' Atac e Ama di parenti e amici, ma non a fare gli autisti o gli spazzini, bensi'

a fare gli psicologi e i "comunicatori" (vale a dire gli sparacazzate). Tanto per completare l'opera

mise anche la sorella a capo dell'agenzie per il territorio a botte da 600k/anno.

W l'italia! (e i 55 milioni di somari e delinquenti che la popolano), ne lascio fuori 5 milioni: i negri!

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 06 Dicembre 2019 00:01

Gianlini: "Guarda caso....arcelor vuol tagliare 4700 posti di lavoro sui 10.000 attuali.....e andare  verso i 5000 dipendenti che avevo a spanne calcolato io"

 

Se come Stato devo accettare una gestione privata (straniera peraltro) che licenzia metà dipendenti per andare in utile, allora scusa me la tengo io Stato l'azienda. Il problema italiano è proprio questo. Si fanno gestire con il sedere le aziende pubbliche e quando poi sono cotte, stracotte e piene di debiti le si danno ai privati che riaggiustano i conti licenziando (ma ci vuole un board di geni per capire questo). E' la stessa questione che ha sempre avuto Alitalia usata come serbatoio di voti. Chi ha fatto l'utima "cordata di imprenditori" che salvavano la compagnia di bandiera? La destra. Per cui è semplice, andate a controllare quanti amici e parenti ha imbucato in sovrabbondanza la destra in Alitalia. Poi alla fine si arriverà a privatizzarla accettando i licenziamenti necessari.

 

Ma che modo di agire è questo, non abbiano più manager pubblici onesti?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Giovedì 05 Dicembre 2019 23:01

figurati che io alle ultime due elezioni non volevo andare a votare, ma sentendo tutte le troiate che spara mi ha fatto trovare le motivazioni di andare a votare contro il 5seghe of course.. :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Giovedì 05 Dicembre 2019 22:04

Che poi Willys è la classica ultima persona che Di Maio vorrebbe avere tra i piedi. Questi soggetti li schiva come la peste, lo posso assicurare...

 

 

 

 

a Morphy e a Xtol, of course...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 05 Dicembre 2019 21:46

Che poi Willys è la classica ultima persona che Di Maio vorrebbe avere tra i piedi. Questi soggetti li schiva come la peste, lo posso assicurare...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 05 Dicembre 2019 21:37

'(non hanno manco mai lavorato).'de chi parla ? de salvini ? della bergonzoni ?

 

Ma cosa capisci? Gano criticava le decisioni del governo in merito all'ILVA. Cosa centra la Bergonzoni con il governo?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...