Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 24 Novembre 2020 23:56

Va beh Anti, ascoltiamo anche i pareri contrari. Poi sarà quel che sarà. Ora l'intervista che avevo promesso, alla dott.ssa Dondini medico di medicina generale di Bologna...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2020 23:35

Morphy,

adesso ci mancano solo quelli che prevedono la fine del mondo e poi siamo proprio a posto.

In ogni caso un reset e' ormai inevitabile, e, credimi, meglio che sia Bill Gates a farlo,

piuttosto che milioni di pezzaculisti, in questo secondo caso si tornerebbe indietro di

due secoli.

Ci son troppi debiti da una parte, e troppi soldi dall'altra, il reset e' inevitabile, e, i "troppi

soldi" non son quelli di Bezos o Musk.

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 24 Novembre 2020 23:15

Grande esperto di lingue morte come Greco e Latino e di Aramaico Antico, esperto della Bibbia, Antico Testamento, questa volta si lascia andare in un video godibile fino alla fine.

 

Buona visione...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 24 Novembre 2020 22:02

Lascia perdere, la Capua è una veterinaria e ultimamente fa l'influencer...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Novembre 2020 21:55

Per errore ho aperto La 7 su internet. Non ho televisione. Parlava la Capua e diceva un'idiozia dopo l'altra.

 

Ma in che mani siete?

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Novembre 2020 21:51

Basta fare in modo che senza vaccino non puoi andare in luoghi affollati... (treni, aerei, hotel...). Vedrai che se l'alternativa è saltare la vacanza se lo faranno tutti.

 

Il problema con questi imbecilli sarà invece la logistica. Non sono riusciti ad avere il vaccino antiinfluenzale, secondo te avranno quello anti-covid19? Ma dai... In Italia ci vaccineremo dopo il Ruanda e il Burundi.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 24 Novembre 2020 21:44

Gano, se vuoi farlo obbligatorio devi cambiare la costituzione. In alternativa puoi incentivare le persone a farlo. E poi che non vogliono fare il vaccino sono la minoranza e solo per vaccinare tutti voi consenzienti occorrono almeno 6 mesi. Poi se è vero che scade dopo una settimana (visto che per un tampone ci occorrono 12 giorni per la risposta) saranno più gli scarti di magazzino che i vaccini utilizzati.

 

Il famoso modello italiano...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 24 Novembre 2020 21:44, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 21:40

il vaccino di pfizer?

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Novembre 2020 21:22

Io metterei il vaccino obbligatorio per tutti. Mi sembra di averlo già scritto.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2020 21:14

Ma insomma, il lock non lo volete, il vaccino nemmeno, la teconologia dite che ci mette il becco

Bill Gates per i suoi loschi propositi (quali poi, lo sapete solo voialtri scimuniti da youtube e twitter).

Da un sondaggio risulta che in Italia i cretini negazionisti sono il 25%, praticamente il primo

partito e son pronti a fare ulteriori danni cantanto "meno male che e' solo un'influenza".

Per non parlare poi dell'opposizione che a giugno ha fatto pressione enormi per aprire tutto e salvare

il PIL, dietro la spinta de loro "idelogi" da spedire in risaia, zangrillo,. bassetti, tarro, e adesso spinge

per mandare tutti a sciare, cosi' fai una bella nuvola di virus dietro ogni cretino che scivola sugli sci.

P.S. fra una settiman ha 2500 bare al giorno negli USA, il conto e' facile, se con 100k appestati

al giorno erano 1200, con 200k raddoppiano dopo il ritardo fisiologico.

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 24 Novembre 2020 20:20

 

Continua...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Martedì 24 Novembre 2020 20:19

morire è sempre dura e vergognati!!!

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Martedì 24 Novembre 2020 20:01

e c'è chi morirà da fichetta fru fru fru

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Martedì 24 Novembre 2020 18:13

La spietata logica di Bolsonaro:Tutti dobbiamo morire" rob de matt 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2020 17:54

Zucche vuote in balia dei cazzari. (QI=0).