Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 03 Ottobre 2020 12:25

lo so che non lo capisci Lutrom ma te lo ripeto lo stesso

il sistema è morto

il sistema è morto

il sistema è morto

il sistema è morto

il sistema è morto

il sistema è morto

il sistema è morto

detto questo per quanto riguarda il M5S sta facendo tutto quello che può NELLE CONDIZIONI IN ESSERE per aiutare chi ha problemi economici e colpire chi ruba e il malaffare

quindi anticorruzione, taglio parlamentari, si taglia i propri stipendi e vuole lo stesso per tutti i partiti (ladri da sempre), appalti senza tangenti, riforma giustizia, la riforma del fisco è in arrivo sul modello tedesco con aliquote personalizzate e abolizione scaglioni ma sempre migliorando la situazione dei meno abbienti, il reddito di cittadinanza, la retribuzione minima per chi lavora perché LAVORO è un concetto diverso da prendere 2 euro l'ora come tanti troppi working poors, ecc.

il M5S fa FATTI, il resto semplici ladri NO

del tuo imprenditore se fa un prodotto stupendo magnifico il migliore del mondo ma nessuno lo compra cazzi suoi di cui a nessuno frega un cazzo, è la vita, nel futuro nessuno farà un cazzo

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Sabato 03 Ottobre 2020 12:07

quanto tempo ancora dovremo aspettare per passare dalle promesse ai fatti? Ieri per esempio stavo da un serio e preparato imprenditore, che produce roba di qualità, ebbene è disperato, sta andando fallito, sono tanti nelle sue condizioni,  ma non mi pare che berlusca e multimiliardari vari  stiamo così, anzi spesso stanno pure meglio! ALLORA, QUANTO DOVREMO ANCORA ASPETTARE?? Guarda, Uill, il tempo sta scadendo...

 

Bravissimo Lutron, hai colto nel segno, l'antipolitica non è altro che un modo per ribrandizzare la politica

casaleggio fa marketing per lavoro..

ti ricordi una poltrona per due? prendi un paninaio e lo metti a fare il ministro

il ministro se lo metti a fare il paninaio se li mangia tutti lui i sandwich

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: lutrom on Sabato 03 Ottobre 2020 11:59

Va bene, Will, facciamo riuso, decresita felice (non sto scherzando) ecc. ecc. , ma quando CAVOLO CAPZ  INIZIERANNO A DIMINUIRE LE DIFFERENZE TRA RICCHISSIMI E MASSE? Anzi, ora con sto virus le differenze stanno ancor di più aumentando!!! Eppure il virus lo stanno gestendo anche i Pentastelati: quanto tempo ancora dovremo aspettare per passare dalle promesse ai fatti? Ieri per esempio stavo da un serio e preparato imprenditore, che produce roba di qualità, ebbene è disperato, sta andando fallito, sono tanti nelle sue condizioni,  ma non mi pare che berlusca e multimiliardari vari  stiamo così, anzi spesso stanno pure meglio! ALLORA, QUANTO DOVREMO ANCORA ASPETTARE?? Guarda, Uill, il tempo sta scadendo...

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 03 Ottobre 2020 11:44

Guarda Uillie che sto dandoti ragione. Ora con la condivisione, il riciclo e il riuso c'è il bes. Lo sappiamo tutti.

 

Mi meraviglia invece Hobi che è anni che è su questo forum e ancora chiede del PIL...

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 03 Ottobre 2020 09:56

che nell'epoca della condivisione del riciclo del riuso delle rinnovabili ecc. non abbia il minimo senso continuare a descrivere la situazione col pil tu Gano non lo capisci ma un bambino si, la domanda di Hobi era legittima, infatti da anni ovunque nel pianeta (il bes da noi dal 2010, nei documenti ufficiali del governo dal 2017, nel mondo lo Human Development Index (HDI) da 30 anni) si calcolano indicatori differenti dal pil


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 03 Ottobre 2020 10:02, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 03 Ottobre 2020 09:47

Hobi, ma quanti anni è che sei su questo forum? E chiedi ancora del PIL?

 

Con l'eliminazione totale di denaro e proprietà privata ora misuriamo il bes.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Venerdì 02 Ottobre 2020 23:52

Lmyllis da molto tempo ci deve indicare un modo di calcolo del Pil  accettato dalla maggioranza degli Stati

-------

Hobi, cosa vuoi che possa indicare io. tutto il pianeta sa che il pil non è un indicatore accettabile della ricchezza di una nazione, lo sa da sempre, almeno da quando lo diceva perfino Bob Kennedy, in Italia da una vita abbiamo e misuriamo il bes che è almeno un milione di volte più accettabile come indicatore del pil

 

il benessere ovviamente lo raggiungi solo con l'eliminazione totale di denaro e proprietà privata, mantenendo in vita queste due colossali cazzate preistoriche al massimo ci possono essere approssimazioni e avvicinamenti al benessere senza la minima speranza di poterlo pienamente raggiungere

 

 

dimenticavo, per chi non lo sapesse il bes è nel def

https://www.istat.it/it/benessere-e-sostenibilit%C3%A0/la-misurazione-del-benessere-(bes)/il-bes-nel-def


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 03 Ottobre 2020 00:19, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 02 Ottobre 2020 23:02

Magari Lmwillys potrebbe illuminarlo sul PIL e contagi... non è proprio il Prof. Bassetti, ma per Hobi penso che sia sufficiente.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 02 Ottobre 2020 23:03, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Venerdì 02 Ottobre 2020 14:58

Hoby, di quello che fai tu nel frattempo, al Prof. Bassetti non frega un cazzo.

...sarà perché lui è il Prof. Bassetti e nemmeno sa della tua esistenza?

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Venerdì 02 Ottobre 2020 14:10

Penso che il "tampone " sia come il "pil" .

E'solo un proxi della probabilità di essere contagiati  come il Pil è il miglior proxi dell'attività di una nazione.

Lmyllis da molto tempo ci deve indicare un modo di calcolo del Pil  accettato dalla maggioranza degli Stati ,ed il Professor Bassetti ci dovrà indicare quali esami suggerisce per individuare i contagiati.

In attesa di queste grandi novità mi baso sul Pil attuale per considerazioni economiche ,e sui tamponi per quanto riguarda i contagi in essere.

 

Viva HK 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 01 Ottobre 2020 21:33

Sono d'accordo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Ottobre 2020 21:30

Di imbecilli ce ne sono tanti... Non credo che "mirino" al lockdown. Sono però terrorizzati di essere denunciati (e condannati) per strage. E forse tanti medici, che sarebbero altrimenti perfetti sconosciuti, ci marciano sopra. 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 01 Ottobre 2020 21:28

L'infettivologo Bassetti (che certo non è un coglione) dice che il tampone è tutt'altro che un esame perfetto, ovvero dice che è una cagata pazzesca. Questa è una storia che oramai sento da mesi anche da medici che conosco. Eppure contiamo i risultanti positivi come se fossero le tavole dei dieci comandamenti.

 

A questo punto, dato che non credo che a certi livelli decisionali ci possano essere persone così stupide, mi sto chiedendo quali siano i veri motivi che sottostanno a tutta questa "strana gestione" del Coronavirus. No perchè ho la netta sensazione che si stia puntando ad un nuovo lockdown...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 01 Ottobre 2020 21:33, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Ottobre 2020 21:24

Pensavo che tu ci arrivassi da solo. Evidentemente mi sono sbagliato.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Ottobre 2020 21:23

Antitrader, non insistere che non ci fai una bella figura. 

Slava Cocaïnii!