Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

By: Gano di Maganza on Mercoledì 17 Giugno 2020 02:25

Bravo Morphy, ora sì che si ragiona. Mica la moglie di Renzi... Ma come fa a venirgli in mente a Tuco l'Agnese? Tuco, quella è un budino di riso.

Guardavo ora le foto dell'Agnese. Sembra un travestito. Cerca Agnese Renzi su Google immagini e dimmi se non è vero. Come tu faccia solo a prenderla in considerazione è un mistero. 

Last edited by: Gano di Maganza on Mercoledì 17 Giugno 2020 03:12, edited 11 times in total.

By: Tuco on Martedì 16 Giugno 2020 22:46

A Gano glie  damo l’Agnese, e zitto!

Last edited by: Tuco on Mercoledì 17 Giugno 2020 03:50, edited 2 times in total.

By: gianlini on Martedì 16 Giugno 2020 22:31

Morphy, avevo a suo tempo proposto a Gano pure io questa ma non gli andava bene nemmeno lei

By: Morphy on Martedì 16 Giugno 2020 21:24

La famosa ragazza della porta accanto... quella acqua e sapone...

- Dice il Grande Inquisitore nei Fratelli Karamazov: "l'uomo ama le catene e teme la solitudine della libertà, aspira a un padrone e detesta scelte responsabili e faticose"

By: antitrader on Martedì 16 Giugno 2020 21:03

E si che me li ricordo i nigeriani, han tenuto botta per anni, e ce n'era anche una versione piu' soft

quella dell'eredita' da 20 milioni di dollari, pero', per riscuoterla servivano un po' di soldi per la

pratica, l'avvocato etc.... e conti fatti, quando il giochino riusciva racimolavano 3 cocomeri e un

peperone.

By: Peavey on Martedì 16 Giugno 2020 19:14

TE li ricordi Anti i Nigeriani che mandavano la mail " ho un conto in nero di 10 milioni di dollari, mandami fotocopia di carta d'identita e iban e ti faccio il bonifico, poi tu me ne dai meta'?"

CI son stati dei fessi che l'hanno mandati davvero... Hanno comprato di tutto, dai trattori alle friggitrici per le patatine. 

immaginati quando il tuo frigorifero avra' accesso alla carta di credito coop.  Se va bene ti ordina un chilometro di salsiccia e un ettolitro di birra. Se va male decide che devi fare la dieta e ti ordina insalate e germogli sconditi.

By: Gano di Maganza on Martedì 16 Giugno 2020 19:11

Non deve essere strafika ma sufficientemente figa.

Una che  quando la vedi pensi: uhm... trombabile.

E secondo te Agnese Renzi è trombabile!? Oh?! 

Ma te sei matto. A te ti ha fatto male il Covid. Ma vai a chiuderti in casa vai... 

By: Gano di Maganza on Martedì 16 Giugno 2020 19:11

Non deve essere strafika ma sufficientemente figa.

Una che  quando la vedi pensi: uhm... trombabile.

E secondo te Agnese Renzi è trombabile!? Oh?! 

Ma te sei matto. A te ti ha fatto male il Covid. Ma vai a chiuderti in casa vai... 

By: Gano di Maganza on Martedì 16 Giugno 2020 18:17

Tuco, se permetti la vorrei un po' meglio di Agnese Renzi. E che cazzo...

Ho detto una che farebbe piacere averla nel letto, una con cui ci scopi volentieri, non una che preferisci andare a dormire in salotto.NJext door girl non significa la figlia di Fantozzi.  Ora sono fuori, dopo cerco qualcuna che potrebbe andare e la posto.

By: XTOL on Martedì 16 Giugno 2020 17:18

Peavey, mi piacerebbe poterti contattare via mail a proposito dell'iniziativa che stiamo preparando.

Sono coinvolti docenti universitari e intellettuali vari, farebbe un gran bene un po' di sano realismo.

se ti va, mandami un contatto a paolo2ali@libero.it

le magliedilana sono teste di cazzo che sacrificano le vite altrui nella speranza di guadagnare spiccioli di sopravvivenza

By: lmwillys1 on Martedì 16 Giugno 2020 17:05

tu puoi avere tutte le armi che vuoi , ma ci vuole sempre uno che quando tu gli dici 'spara' lui lo fa ... se tu dici 'spara' e tutto il pianeta che ti sente ride .... :-)

il patrimonio di Elon già te lo ho scritto, a lui frega unca del suo patrimonio, su Marte coi dollari non ci fai un tubo

ecc. ecc. 

comunque  ....

ormai direi molto MENO di un decennio

By: Peavey on Martedì 16 Giugno 2020 16:49

Guarda, se vuoi una rete che non sia soggetta ad un interruttore eterodiretto  devi smembrarla in una moltitudine di nodi ed affidare ogni nodo a qualcuno che lo difenda.

Altrimenti sarai sempre in equilibrio su un filo che ti regge solo fino a quando non viene tagliato.

By: Peavey on Martedì 16 Giugno 2020 16:47

si ho capito che tu parlavi di esproprio..  che mi risulta difficile da concepire essendo le societa' sparse in mezzo mondo e piuttosto ben armate.

Diciamo che  potreste fare un po' di pratica espropriando  i mafiosi.. pur essendo altrettanto difficili da maneggiare mi sembrano piu' a portata di mano che il patrimonio di Elon..

By: Peavey on Martedì 16 Giugno 2020 16:44

vorrei precisare un ulteriore aspetto del problema.

Non e' che tu possa andare da ROma a Londra con 20 euro. Il tuo volo costa certamente di piu'. Tu ci vai perche' qualcun'altro ripiana il tuo debito. Stai surfando sulle asimmetrie della societa'.

E' lo stesso ragionamento per cui la Marina Nazionale  (intendo la Marina impellicciata non il corpo militare) si vantava di andare con il concorde a fare shopping a NY e che il biglietto le costasse pochissimo. In realta' il biglietto costava uno sprofondo... ma lo pagavano i contribuenti Italiani. A lei costava pochissimo.

By: lmwillys1 on Martedì 16 Giugno 2020 16:42

io parlavo solo di esproprio ... la 'Elon corporation' che nel 'registro delle imprese' cambia nome in 'World corporation'

siamo su lunghezze d'oda diametralmente opposte

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 16 Giugno 2020 16:44, edited 1 time in total.