Re: Ragionamenti del nano da giardino ¶
By: XTOL on Venerdì 27 Marzo 2020 23:42
a proposito di orti e di qual'è il livello di bestiale imbecillità del ns governo:
Noi in Romagna non siamo urbanizzati come da lei a Milano e siamo molti che integriamo la dieta con verdure autoprodotte stante la disponibilità maggiore di orti che non in metropoli.
Ai commercianti è stata interdetta la vendita di sementi e piantine ortofrutticole grazie a Conte e suo decreto 22 marzo.
Incredulo ho chiesto spiegazione al negozio dove mi reco di solito. La risposta della signorina gentile, è stata che le sementi orticole non sono prima necessità ; ma possono venderci cibo per animali domestici.
Inoltre niente vendita di terriccio, concimi, fitosanitari attrezzi a mano legati all’attività orticola.
Basito e senza parole ho balbettato qualcosa come il fatto che ora è il periodo per queste attività. La natura ha i suoi tempi di rispetto… la signorina mi ha risposto che vedremo e speriamo dopo il sei aprile di riavere il permesso.
CONTE CI REGALERA’ ANCHE UNA CARESTIA?
uillie, dimmi che non è vero, ti prego, oppure, visto che non hai bisogno di uscire dal territorio comunale di roma per fare giustizia sommaria, falla tu