I Dati Economici di oggi nel mondo

 

  By: Orso al Nasdaq on Mercoledì 28 Novembre 2007 18:07

Oggi sono veramente deluso Tutto sale , tranne il mio cazzo di titolo Biotec_ fottuto titolo :mad:

 

  By: Orso al Nasdaq on Martedì 27 Novembre 2007 17:36

si risale , volatilità alle stelle :D:D

 

  By: Orso al Nasdaq on Martedì 27 Novembre 2007 17:18

Aggiornamento in tempo reale _ Dopo il dato negativo , si torna tutti a vendere _ Parola in codice sell to sell :) Il fondo non è ancora vicino _ Orso al nasdaq

 

  By: Orso al Nasdaq on Lunedì 26 Novembre 2007 22:56

Rotto il supporto 12.800 si va sempre più giù

 

  By: Orso al Nasdaq on Lunedì 26 Novembre 2007 22:40

Notizie dal floor di wall street !! Forte rialzo dei T-bond _ Vi informo che con questi rendimenti , 4,24 % il trentennale _ decennale 3.82 % _ I Trader vedono la recessione negli usa Con affetto Orso al nasdaq

 

  By: il tigre on Lunedì 26 Novembre 2007 16:31

ciao ragazzi... stamani mi sono alleggerito... 3 rialzo cosecutivo... era meglio tutto... se tiene tenderei a rientrare... un poco... fidatevi di voi ragazzi... la vostra esperienza vale tanto... in giro ci sono solo gatti morti...

 

  By: Orso al Nasdaq on Lunedì 26 Novembre 2007 16:03

Ciao :D Oggi a wally _ mi sembra nuove tensioni in vista _ 30 minuti al suono della campanella Buon Tranding :)

 

  By: sbfcmember on Lunedì 26 Novembre 2007 15:57

Ciao :) Tigre & Ammiraglio Con oggi sono due giorni che a wally , volatilità alle stelle _ Un rimbalzino dovrebbe farlo , Tigre !! Attento a dove metti i soldi _ Parola in codice PRUDENZA :rolleyes: ciao orso, ciao iltigre! secondo me la regola e': trading di poche ore, e mai andare a dormire la sera con un portafoglio aperto e con titoli long (a meno che non sei un gestore di fondi professionale). Dice bene il Fugnoli: La volatilità dell’azionario sarà ancora per qualche tempo verso il basso (con la parentesi ancora ben possibile di un rally di fine anno) ma nel corso del 2008 potranno aversi anche rialzi veloci, alimentati dal posizionamento sempre più leggero di molti portafogli. in gamba, eh!? ;) :)

 

  By: WSI Admin on Domenica 25 Novembre 2007 15:35

percefal, questo e' un up per eliminare un utente che faceva pubblicita', i soliti prodotti elettronici \"for sale\

 

  By: Orso al Nasdaq on Mercoledì 21 Novembre 2007 21:45

Ciao :) Tigre & Ammiraglio Con oggi sono due giorni che a wally , volatilità alle stelle _ Un rimbalzino dovrebbe farlo , Tigre !! Attento a dove metti i soldi _ Parola in codice PRUDENZA :rolleyes:

 

  By: il tigre on Mercoledì 21 Novembre 2007 19:53

che giornata... ad un certo punto mi veniva voglia di comprare tutto... disperazione e selling dovunque... c' e' parecchia roba interessante... anche solo per un rimbalzo... coraggio in giro poco... piu' coraggio viene a me... oggi comprato qualcosa... se scende compro ancora sui prezzi nuovi... povero illuso... ma non mollero' mai...

 

  By: ammiraglio on Mercoledì 21 Novembre 2007 19:23

Ciao, Mitico Orsaccio spelacciato:D;)

 

  By: Orso al Nasdaq on Martedì 20 Novembre 2007 22:09

Aggiornamento in tempo reale _ Voci dal floor indicano che , tassi non saranno tagliati molto velocemente come in precedenza _ Ora tutti a vendere _ Siamo nel panic sell :eek:

 

  By: Orso al Nasdaq on Martedì 20 Novembre 2007 19:01

Brasile e Argentina elimineranno il dollaro dagli scambi bilaterali a partire dal 2008. L'accordo commerciale tra i due Paesi è stato annunciato ieri dopo l'incontro tra Luiz Inacio Lula da Silva e Cristina Kirchner, alla sua prima visita all'estero da presidente eletto argentino. sono veramente messo male con il mio usd :D:D 1,50 sono vicini , mi ricorda il 1998 150 contro yen Poi il crollo di una notte _ con 105 contro usd Ma vediamo :eek::eek:

 

  By: Orso al Nasdaq on Martedì 20 Novembre 2007 17:25

A riportare gli acquisti sull'azionario sono la trimestrale di HP e le speranze di un nuovo taglio al costo del denaro. Secondo me il costo del denaro non va toccato , per il momento _ Altrimenti sono cazzi per tutti , la borsa ha bisogno di pulire i bilianci , la fed salva le banche non il mercato azionario _ Peggio per Dealer idioti che compravano a prezzi alle stelle _ Voglio un usd forte , come dice la corrente democratica Americana _ ALTRIMENTI IL MIO POTERE DI BUY , VA A FARSI FOTTERE _ ORSO AL NASDAQ