I Dati Economici di oggi nel mondo

 

  By: Orso al Nasdaq on Lunedì 19 Novembre 2007 18:18

Se qualcuno pensa che la recessione arriva solo negli Stati Uniti , significa che di mercati finanziari _ Non capisce un cazzo ASIA & EUROPA & EMERGENTI VEDRANNO LO SPETTRO DEL PANICO Orso al nasdaq

 

  By: Orso al Nasdaq on Lunedì 19 Novembre 2007 17:47

Se oggi buchiamo 13000 punti di forza , le cose si mettono male Rosso intenso a wally :eek:

 

  By: Orso al Nasdaq on Lunedì 19 Novembre 2007 17:35

Cornuto di un Fiorani :rolleyes: Sicuramente sapevi anche questa operazione di oggi _ Cornuto nuovamente :D:D Natrol, Inc. Agreed To Be Acquired by India's Plethico Pharmaceuticals Limited

 

  By: il tigre on Sabato 17 Novembre 2007 23:31

ciao orso... spero solo che non facciano la fine di telecom italia (ferme per 4 anni)... in quanto ai minimi... comprate a 5,01 vendute il giorno dopo a 5,36... e poi come un babbeo viste salire a 5,80 e non vendute le altre... ricompravo facile sotto i 5,60... maledetto trading ti volti un attimo... buona domenica e... non mollate mai... la borsa ti fotte... gli affari si fanno quando non ci crede piu' nessuno...

 

  By: Orso al Nasdaq on Venerdì 16 Novembre 2007 23:37

http://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=CBK.DE&t=myEsempio di entrata su un titolo bancario _

 

  By: Orso al Nasdaq on Venerdì 16 Novembre 2007 23:33

Ciao Tigre :) Giusto quello che dici Tigre , le banche non falliscono _ Bisogna trovare il momento giusto per entrare ( minimi assoluti :)) Come rimbalza la mia biotec_ vendo azioni mi butto tutto sul bancario _ Big Buona domenica Tigre :) Ps. Poi andiamo a pescare tutti Tortola :D

 

  By: il tigre on Venerdì 16 Novembre 2007 23:18

tranquillo orso un po di bancari ce li hanno tutti... io unicredito... e poi le banche e' difficile che falliscono...gli stati le salvano... ciao

 

  By: Gordon Gekko1 on Venerdì 16 Novembre 2007 22:16

Peggior crisi immobiliare dal 1932 dicono a wall street , dovevo proprio viverla io Sei fantastico Orso!;)

 

  By: Orso al Nasdaq on Venerdì 16 Novembre 2007 18:21

Sapete quello che mi da fastidio , 50 % del portafoglio ho visto bene _ Bond _ Ma altro 50 % mi sono incasinato con le azioni _ Se mi rimbalza il titolo azionario vendo tutto _ Cornuto dI un fiorani scommetto che sapevi anche questa notizia :eek: COLEY PHARMACEUTICAL (NasdaqGM:COLY) UPDATE 1-Pfizer to buy Coley Pharmaceutical for $164 mln 8 $ per azione , bastardo di un fiorani sapevi tutto :confused:

 

  By: Orso al Nasdaq on Venerdì 16 Novembre 2007 18:15

Se crolla questa , FANNIE MAE (NYSE:FNM) punto di riferimento del settore , siamo proprio messi male : Peggior crisi immobiliare dal 1932 dicono a wall street , dovevo proprio viverla io :eek: Azzo............ di un benga :mad::mad:

 

  By: Orso al Nasdaq on Venerdì 16 Novembre 2007 17:09

Sono da molto tempo che dico via dai bancari , Subprime, possibile shock prestiti fino 2.000 mld dlr - Goldman Lo so benissimo Goldman :eek: Però è rimasto fregato anche Orso dai bancari _ Non ho voluto rischiare altrimenti questi giorni mi sarei rifatto delle perdite _ Voglio essere sicuro che scaricano tutte le perdite sui bilanci , poi rastrelliamo titoli bancari _ ma ora Finestra :):)

 

  By: Orso al Nasdaq on Lunedì 12 Novembre 2007 23:15

Ondata di vendite nel finale a wall street,chiudiamo sotto i 13.000 punti per il dow jones _ Continuano le notizie negative COMPARTO FINANZIARIO_ Prudenza :eek:

 

  By: Orso al Nasdaq on Domenica 11 Novembre 2007 16:11

Buona Domenica Trader !!:) La Finanza è una merda , fate sempre il contrario di questi cazzo di analisti. PENSATE CON LA VOSTRA TESTA E' NON FATEVI INFLUENZARE DAI LORO COMMENTI . LA CRISI PER ORSO = MOLTO SERIA = FORSE PEGGIO DEL 1998 CRISI ASIATICHE . Questo mondo dei Collateralized-Debt-Obligation ; Rappresentano una specifica categoria di ABS (Asset Backed Securities). Un CDO è un titolo di debito emesso in seguito a un’operazione di cartolarizzazione di un portafoglio di posizioni incorporanti rischio di credito. Questo lavoro ha l’obiettivo di descrivere le caratteristiche principali di questa tipologia di titoli cartolarizzati e, in particolare, di mostrare alcuni degli approcci più comuni proposti dalla letteratura per la valutazione del rischio di questi strumenti. Vi voglio raccontare quello che mi e' successo , naturalmente nel mondo dei Dealer in piccolo : Ho dato in garanzia titoli azionari , la banca mi presta per speculare , il 50 % del valore , 80 % con le obbligazioni . Il titolo mi e' crollato la banca mi ha chiesto subito di integrare con i contanti subito entro tre giorni , visto il crollo del titolo dato in garanzia . Cosa succede se mi crolla il titolo in garanzia piu' la speculazione andata male ? Sono due volte rovinato ,( naturalmente avevo i fondi per emergenza ), ma cosa succede se la mia garanzia data fa il crak esempio una obbligazione piu' azione o altro strumeto derivato ? Pensateci bene , sono rovinato peggio del contadino che ha dato in garanzia il suo terreno , io ho perso garanzia e titoli , non so se mi son fatto capire bene , questo tipo di prestito finanziario sta iniziando anche Fineco bank Fate attenzione , Ciao Orso al nasdaq

 

  By: il tigre on Sabato 10 Novembre 2007 19:45

avete perfettamente ragione... ma queste persone vivono di finanza... cosa vi aspettate da loro? turani a me non dispiace troppo perlomeno e' una persona preparata nel suo campo... del resto negli anni bui sul sole 24 davide benyack era l'unico graficista che ti lasciava qualcosa quando finivi di leggere...era affidabile e coerente...sapete che fine a fatto? e' sparito nel nulla penso solo perche' era quasi sempre ribassista (azzecandoci)... dopo e' arrivato un bocconiano fresco di laurea che ti regala solo sbadigli... sul sole leggo solo (il sabato) emidio jarussi e virginio schiavetti sono assai preparati e danno indicazioni coerenti ed affidabili nel limite... tutto il resto mi sembra solo paccottaglia... e sto parlando del piu' qualificato giornale del settore... allucinante... o e' allucinante fare previsoni?????

 

  By: sbfcmember on Sabato 10 Novembre 2007 18:14

condivido vilco, guarda l'acume del TITOLO principale di trendonline di oggi: Piazza Affari sull’orlo del baratro: rimbalzo immediato o prosecuzione della discesa? seguito dall'altrettanto intelligente (e strategicamente illuminante ai fini del trading) sommario: L’evoluzione del mercato nelle prossime ore, già a partire dalla seduta di lunedì, si rivelerà cruciale per capire quali saranno le reali intenzioni dell’indice S&P/Mib, sprofondato sui minimi dell’anno. ^clicca qui#http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=prp&id=164693^ Piu' sotto sempre sulla HP di trendonline vedo un brillante e super-ficcante intervento di un altro Warren Buffett della finanza: D.Daolio: possibile un rimbalzo ma non è escluso un ritorno sui minimi dell'anno a Piazza Affari AZZZ.... CHE GENIO!!!!!