I Dati Economici di oggi nel mondo

By: natamasi on Giovedì 27 Settembre 2007 01:00

..tutti dentro quindi?:D..certo che questa sentenza creerà non pochi problemi adesso..hehehe..ne vedremo delle belle. Spero che valga solo per chi è cittadino italiano...diversamente..avanti, clandestino!!:cool:

By: Orso al Nasdaq on Giovedì 27 Settembre 2007 00:31

Un precedente per tutti _ Occupare casa se si è poveri non è reato, dice Cassazione Reuters - 26/09/2007 19:57:03 ROMA, 26 settembre (Reuters) - Non è reato occupare una casa se ci si trova in stato di povertà estrema, perché avere un'abitazione rientra tra i diritti primari delle persone. E' quanto ha stabilito oggi la Cassazione accogliendo il ricorso presentato da una donna che era stata condannata per aver occupato abusivamente un appartamento dell'Iacp mentre versava in condizioni di grave indigenza. La corte d'appello l'aveva condannata al pagamento di una multa di 600 euro per occupazione abusiva, ma la decisione della Cassazione ha ribaltato il verdetto, stabilendo che il diritto a garantirsi un alloggio rientra nel cosiddetto \"stato di necessità\" che, secondo il codice penale, esime dalla configurazione di certi reati. \"Rientrano nel concetto di danno grave alla persona non solo la lesione della vita o dell'integrità fisica, ma anche quelle situazioni che attentano alla sfera dei diritti fondamentali della persona ... tra i quali deve essere ricompreso il diritto all'abitazione, in quanto l'esigenza di un alloggio rientra fra i bisogni primari della persona\", si legge nelle motivazione della sentenza depositata dalla Cassazione.

By: Orso al Nasdaq on Mercoledì 26 Settembre 2007 19:31

Per i soci di wall street _ Un po di musica Sarda complesso Nuorese Istentales . Vedi link .- ^clicca qui#http://www.istentales.it/discografia.asp^ Mettete multimedia musica sarda gratis per voi .:D:D vi rilassate mentre tradate :D GENERAL MOTORS +6% Brilla a Wall Street grazie all'accordo con i sindacati _

By: Orso al Nasdaq on Mercoledì 26 Settembre 2007 16:47

NEW YORK, 26 settembre (Reuters) - I futures sugli indici di Wall Street sono in rialzo, facendo pensare a un avvio di seduta tonico dopo il raggiungimento di un accordo fra GENERAL MOTORS (GM.N) e il sindacato United Auto Workers. Il titolo della casa automobilistica quotato a Francoforte guadagna il 5,90%, a 25,85 euro, dopo aver toccato un massimo di 26,30. Nelle contrattazioni di pre-market negli Usa, Gm balza del 6%, a 36,50 dollari, mentre FORD (F.N) sale del 2%, a 8,50 dollari. Riflettori puntati anche su NASDAQ (NDAQ.O) dopo che, in tandem con Borse Dubai, ha alzato del 15% l'offerta per Omx e ora è vicina a raggiugere la maggioranza della società che gestisce i listini scandinavi e baltici. Dal punto di vista macroeconomico, l'agenda prevede gli ordini di beni durevoli di agosto, visti in calo del 3,1%, e l'indice settimanale sul mercato dei mutui calcolato dalla Mortgage Bankers Association. Attorno alle 13,25 italiane, il futures sullo S&P 500 guadagna 7,80 punti, il derivato sul Nasdaq sale di 13,50 punti e il contratto a dicembre sul Dow Jones avanza di 56 punti. Tra i titoli in evidenza oggi: * RED HAT (RHT.N) - software house dello standard Linux - ha messo a segno un progresso del 4,5% nell'after-hours dopo aver comunicato una trimestrali con ricavi oltre le aspettative degli analisti. Jefferies ha alzato il target price di Red Hat a 23 dollari da 21,50, confermando il rating \"buy\". * Il produttore di chip STANDARD MICROSYSTEMS (SMSC.O) è salito del 6% nell'after-hours grazie a utli oltre le stime. * Un giudice californiano, secondo quanto ha scritto il quotidiano San Jose Mercury News, vuole imporre ad APPLE (AAPL.O) di consegnare a un investitore le minute delle riunioni del cda e le registrazioni contabili riguardanti le stock option. * TIMBERLAND (TBL.N) ha annunciato la chiusura di 40 punti vendita in Usa, Europa e Asia, con un costo ante-imposte di circa 17 milioni di dollari, un impatto positivo di 6 milioni sugli utili operativi annuali e minori ricavi per circa 40 milioni. * Piper Jaffray ha tagliato il rating di SPRINT NEXTEL (S.N) a \"neutral\" da \"buy\". * JP Morgan ha ridotto la valutazione di STAPLES (SPLS.O) a \"underweight\" da \"neutral\" e quella di WALGREEN (WAG.N) a \"neutral\" da \"overweight\", mentre ha migliorato i giudizi su OFFICE DEPOT (ODP.N) e CVS CAREMARK (CVS.N) a \"overweight\" da \"neutral\", si legge su MarketWatch. * Credit Suisse ha tagliato il rating di VERISIGN (VRSN.O) a \"neutral\" da \"outperform\", riferisce theflyonthewall.com. * Jefferies ha avviato la copertura di MONSANTO (MON.N) con rating \"buy\" e target price di 100 dollari.

By: Orso al Nasdaq on Mercoledì 26 Settembre 2007 14:09

Cosa succede oggi mercoledì 26 settembre - ore 8,00 Reuters - 26/09/2007 *Nella notte l'euro ha aggiornato il suo massimo storico contro il dollaro sino a 1,4163, spinto dal declino della fiducia dei consumatori e dopo che i dati che hanno evidenziato un ulteriore indebolimento del mercato immobiliare hanno dato impulso all'ipotesi di un taglio dei tassi da parte della Fed. * Ancora una seduta all'insegna degli indici precursori, dopo che quello sulla fiducia delle imprese tedesche di ieri è risultato più debole delle attese. Il clima percepito dalle imprese italiane sarà espresso dall'indice Isae, con attese di un 93,6 in settembre da 94,2, mentre quello francese è atteso a 108 da 110. Inoltre per la Germania oggi sarà la volta del clima percepito dai consumatori, con l'indice Gdk per ottobre atteso a 7,0 da 7,6. * Il mercato obbligazionario tedesco sarà impegnato nell'asta sui quinquennali offerti per circa 6 miliardi, mentre in Italia si terrà la seconda di tre sedute d'asta consecutive con l'offerta dei Btp indicizzati all'inflazione 2012 e 2023. * In Giappone, la bilancia commerciale relativa ad agosto ha indicato un avanzo di 743,2 miliardi di yen, in aumento di ben il 287,6% rispetto a un anno fa, secondo i dati indicati dal ministero dell'Economia. * Il greggio ha recuperato qualche stentato guadagno dopo tre giorni consecutivi di calo e dopo essere sceso sotto quota 80 dollari al barile, sulle attese di un declino delle scorte Usa. Attorno alle 7,25 il futures a novembre sul greggio leggero Usa guadagna 41 centesimi a 79,94 dollari al barile, mentre la stessa scadenza sul Brent recupera 18 centesimi a 77,80 dollari. * I titoli del Tesoro Usa hanno chiuso in rialzo la seduta di ieri dopo che dati che indicano una più debole crescita economica hanno rafforzato le attese di un taglio dei tassi da parte della Fed. Ieri a New York il titolo di riferimento a due anni ha chiuso in rialzo di 3/32 con un tasso al 4,003%, mentre il benchmark decennale ha visto un rialzo di 2/32 per rendere 4,630%. DATI MACROECONOMICI ITALIA * Isae, fiducia imprese settembre (9,30) - attesa 93,6 * Istat, contratti retribuzioni e conflitti agosto (10,00) FRANCIA * Fiducia imprese settembre (8,45) - attesa 108,0 GERMANIA * Indice Gfk ottobre (8,00) - attesa 7,0 GRAN BRETAGNA * Lettura definitiva Pil trim2 (10,30) - attesa 0,8% t/t; 3,0% a/a USA * Nuovi ordinativi agosto (14,30) * Beni durevoli agosto (14,30) - attesa -3,1% * Scorte Eia settimana prodotti petroliferi (16,30) ASTE DI TITOLI DI STATO GERMANIA * Asta 6 miliardi Bobl ottobre 2012 ITALIA * Tesoro, riapre in asta sino a un miliardo quinta tranche Btpei a 5 anni (15/09/2012, cedola 1,85%) e sino a 500 milioni seconda tranche Btpei a 15 anni (15/09/2023, cedola 2,60%) USA * Tesoro, annuncio asta T-note a 2 anni (19,00) BANCHE CENTRALI USA * A Clayton intervento di Poole, Fed St. Louis, a conferenza a porte chiuse (14,30) ZONA EURO * A Heerlen/Maastricht intervento di Trichet su pensioni e solidarietà sociale (17,10).

By: Orso al Nasdaq on Mercoledì 26 Settembre 2007 14:06

Molto interessante _ :) LONDON, 26 settembre (Reuters) - Un dibattito sull'eventualità di gestire il valore dell'euro è utile, ma è troppo presto per discutere di una svalutazione forzata della moneta unica. Lo ha detto il ministro francese alle Finanze Christine Lagarde al Daily Telegraph. In un'intervista al quotidiano britannico, Lagarde ha detto anche che la Banca centrale europea è indipendente e che sta all'istituto decidere sulla politica monetaria. Oggi l'euro ha toccato un nuovo record su dollaro sopra 1,4160 , livello che costituisce una minaccia per gli esportatori della zona euro. \"Ci dovrebbe essere una maggiore gestione del valore dell'euro? È qualcosa di cui stiamo dibattendo. Vale certamente la pena confrontarsi sul tema\", ha detto Lagarde. Lagarde ha aggiunto che è troppo presto per colloqui che usino il trattato di Maastricht per forzare una svalutazione dell'euro. \"Non ancora\", ha risposto. Sulla Bce Lagarde ha detto: \"La Bce è un corpo indipendente e non verrà in mente a nessuno in Francia di mettere in discussione questa indipendenza\". Il ministro ha anche detto: \"Sta a loro decidere, spero che lo facciano sulla base delle circostanze macroeconomiche. L'andamento dello yuan, lo yen e il dollaro mi indurrebbero a credere che sarebbe appropriata almeno la stabilità, se non un taglio dei tassi\".

By: Orso al Nasdaq on Mercoledì 26 Settembre 2007 14:04

Bce assegna 50 mld a p/t 84 giorni, tasso marginale 4,50% Reuters - 26/09/2007

By: Orso al Nasdaq on Mercoledì 26 Settembre 2007 14:01

Lowe's ha lanciato un profit warning, secondo Reuters gli analisti si attendono un utile pari a USD 1,99 per azione per il corrente anno e per il terzo trimestre l’eps atteso è pari a USD 0,45. RICOMINCIAMO DAL MATTINO CON BRUTTE NOTIZIE AZZZ......:mad::mad:

By: Orso al Nasdaq on Martedì 25 Settembre 2007 23:34

Grazie soci del forum , vi mandero ' una foto da Tortola :):) Novita' del giorno in Europa , LA Banca centrale Inglese HA SOLO 9 MILIARDI DI USD PER COPRIRE I DISSESTI FINANZIARI DELLE BANCHE . TROPPO POCO DICONO LE FONTI FINANZIARIE La Fed ha 49 miliardi di usd per coprire dissesti finanziari . Gli stati uniti sono sempre Number one anche con la moneta debole . Fonte bloomberg Galactus c'e' posta per te in Private bank

By: sbfcmember on Martedì 25 Settembre 2007 22:54

orso, se ti senti vecchio a 38 anni! sei proprio messo male, ragazzo. su con la vita!

By: natamasi on Martedì 25 Settembre 2007 22:27

Hei Orso, anche io mi sento \"vecchio\", ne ho 43..., ma mi tengo giovane con stimoli alternativi al trading..:Dla papera;)...cmq auguri per il tuo futuro investimento nel mattone U.S.A., Nata

By: Galactus on Martedì 25 Settembre 2007 20:21

Ciao Orso .... mi sa che sta arrivando la tua ora ... Ciao Galactus !! Per il momento ho il malloppo in titoli di stato usa :D:D Tutte con quotazioni quasi a 100 . Mi diverto con il biotec , o altro , per farmi la giornatina ( 100 $) giornalieri quando mi va bene . Non chiedo molto dalla vita ( solo salute eterna :D) Ti faccio un piccolo esempio , un Big mac ( McDonald's) negli U.s.a costa 1 $ , in Europa 2 euro . Ormai la vita costa meno oltreoceano , proprio ieri vedevo prezzi di case negli stati uniti , Mi butto sul mattone Americano :) vedi link - ^clicca qui#http://www.unitedcountry.com/search06/SearchRealEstate.Asp?SID=47507617^ La cosa buffa e' che la borsa usa rimane sui massimi , il vecchio continente sui minimi . Se mi va bene questa operazione finanziaria ( per fine anno ), smetto con questo lavoro di Merda ( Trading ) sono stanco di questa vita , ormai tocca a voi giovani Trader siete voi il futuro _ Orso ha 38 anni mi stento vecchio per fare lo speculatore come prima , non ho piu' stimoli - sono diventato un conservativo di portafoglio . Ciao Orso al nasdaq Cazz.... mi fai sentire morto ..... io ne ho 46 e di trading ne faccio poco ma con molta passione (pensa che per recuperare le perdite del 2000/2001 ci ho messo 5 anni). Poi, se è lecito, mi spieghi quale operazione hai in piedi per fine anno? Ciao

By: Orso al Nasdaq on Martedì 25 Settembre 2007 19:52

Ciao Orso .... mi sa che sta arrivando la tua ora ... Ciao Galactus !! Per il momento ho il malloppo in titoli di stato usa :D:D Tutte con quotazioni quasi a 100 . Mi diverto con il biotec , o altro , per farmi la giornatina ( 100 $) giornalieri quando mi va bene . Non chiedo molto dalla vita ( solo salute eterna :D) Ti faccio un piccolo esempio , un Big mac ( McDonald's) negli U.s.a costa 1 $ , in Europa 2 euro . Ormai la vita costa meno oltreoceano , proprio ieri vedevo prezzi di case negli stati uniti , Mi butto sul mattone Americano :) vedi link - ^clicca qui#http://www.unitedcountry.com/search06/SearchRealEstate.Asp?SID=47507617^ La cosa buffa e' che la borsa usa rimane sui massimi , il vecchio continente sui minimi . Se mi va bene questa operazione finanziaria ( per fine anno ), smetto con questo lavoro di Merda ( Trading ) sono stanco di questa vita , ormai tocca a voi giovani Trader siete voi il futuro _ Orso ha 38 anni mi stento vecchio per fare lo speculatore come prima , non ho piu' stimoli - sono diventato un conservativo di portafoglio . Ciao Orso al nasdaq

By: Galactus on Martedì 25 Settembre 2007 18:04

C'è da dire che ultimamente si è creato un divario enorme tra la borsa nostrana e quella americana.... oggi, per esempio, gli USA perdono qualche frazione di punto ed i nostri indici letteralmente tracollano al confronto... Bah.... meglio restare liquidi per un po' ed attendere una direzione certa ... qui ci si capisce veramente poco o almeno io non ci capisco più di tanto... Ciao Orso .... mi sa che sta arrivando la tua ora ...;)

By: Orso al Nasdaq on Lunedì 24 Settembre 2007 13:23

Ho deciso di postarlo per voi , ma non indicano nessun segnale di comprare o vendere ; Ogni Trader e' libero di prendere le proprie strategie . Buon inizio di settimana a tutti !!!!!! Con il Trading online Orso al nasdaq :) Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per l'indice Dow Jones Industrial una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 13893 , lo stop loss a 13651 punti. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per l'indice Nasdaq Composito una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 2680, lo stop loss a 2629 punti. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per 3COM CORPORATIO ( US88579Y1010 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 3.630 , lo stop loss a 3.646 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per ALCOA ( US0138171014 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 37.667 , lo stop loss a 36.431 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per ALTRIA GROUP (NYSE: MO - notizie) ( US02209S1033 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 69.086 , lo stop loss a 68.062 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per AMERICAN INTL G ( US0268741073 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 67.656 , lo stop loss a 66.279 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per AMEXCO ( US0258161092 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di vendita. Il target per la strategia attiva è posto a 58.348 , lo stop loss a 61.072 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per AT&T ( US00206R1023 ) una posizione di acquisto. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 43.157 , lo stop loss a 41.591 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per BOEING COMPANY (NYSE: BA - notizie) ( US0970231058 ) una posizione di acquisto. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 104.337 , lo stop loss a 100.007 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per CATERPILLAR INC (NYSE: CAT - notizie) ( US1491231015 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 78.686 , lo stop loss a 76.075 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per CITIGROUP (NYSE: C - notizie) ( US1729671016 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 47.684 , lo stop loss a 46.249 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per COCA COLA COMPA ( US1912161007 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di vendita. Il target per la strategia attiva è posto a 56.380 , lo stop loss a 56.801 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per DISNEY (NYSE: DIS - notizie) (WALT) C ( US2546871060 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 35.104 , lo stop loss a 33.348 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per DU PONT DE NEMO ( US2635341090 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 50.252 , lo stop loss a 49.293 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per EXXON CORPORATI ( US30231G1022 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 92.944 , lo stop loss a 91.175 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per GENERAL ELECTRI ( US3696041033 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 41.526 , lo stop loss a 40.754 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per GENERAL MOTORS (NYSE: GM - notizie) ( US3704421052 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 35.262 , lo stop loss a 33.969 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per HEWLETT PACKARD (NYSE: HPQ - notizie) ( US4282361033 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 51.100 , lo stop loss a 49.522 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per HOME DEPOT (NYSE: HD - notizie) ( US4370761029 ) una posizione di vendita. Il segnale precedente quello odierno era di vendita. Il target per la strategia attiva è posto a 33.750 , lo stop loss a 35.998 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per HONEYWELL INC ( US4385161066 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 59.273 , lo stop loss a 57.637 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per IBM INTL BUSINE ( US4592001014 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 117.561 , lo stop loss a 115.820 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per INTEL CORPORATI ( US4581401001 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di vendita. Il target per la strategia attiva è posto a 25.693 , lo stop loss a 26.219 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per JOHNSON AND JOH ( US4781601046 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 65.654 , lo stop loss a 64.104 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per MCDONALDS CORPO ( US5801351017 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 55.191 , lo stop loss a 54.193 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per MERCK AND COMPA ( US5893311077 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 52.245 , lo stop loss a 50.641 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per MICROSOFT CORPO ( US5949181045 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di vendita. Il target per la strategia attiva è posto a 28.394 , lo stop loss a 28.740 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per MORGAN (J.P.) ( US46625H1005 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 47.417 , lo stop loss a 46.177 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per PFIZER INC ( US7170811035 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 24.732 , lo stop loss a 24.148 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per PROCTER AND GAM ( US7427181091 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 69.744 , lo stop loss a 68.303 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per UNITED TECHNOLO ( US9130171096 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 79.802 , lo stop loss a 78.036 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per VERIZON COMM ( US92343V1044 ) una posizione di acquisto. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 45.267 , lo stop loss a 43.437 dollari. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per WAL MART STORES (NYSE: WMT - notizie) ( US9311421039 ) una posizione di neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a 44.552 , lo stop loss a 43.559 dollari. Per ulteriori informazioni visita il sito di Trend-online.com