Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Domenica 08 Marzo 2015 14:28

Abd ulRahman Lomax .... ahahahahahahahahahahahahahahahahah Giancà ... sei uno spasso :-)

 

  By: raman on Domenica 08 Marzo 2015 14:16

@Nevanlinna Non si preoccupi di quello che mi può accadere. La ringrazio per aver postato un lavoro che conferma il nostro operato; grazie di cuore. Il lavoro di GSVIT sta facendo breccia pure tra i fusionisti storici; questa è una risposta a chi come Peter Gluck giudica il nostro lavoro una cospirazione: http://egooutpeters.blogspot.com/2015/03/defending-lenr-fire-bird.html?showComment=1425760899216#c5531206817422678960 Notare che il commento di Bert Abbing che ha provocato orgasmi multipli tra i passeri è definito "ilarious".

 

  By: Nevanlinna on Domenica 08 Marzo 2015 13:50

L'immagine eBay è molto photoshoppata - stampino sullo sfondo a sinistra [quattro o cinque passate in successione] e filtro soft su tutto il "reattore" - dettagli non alterati solo alla periferia, in corrispondenza degli angoli della ripresa. Auguri agli acquirenti.

 

  By: ptorr on Domenica 08 Marzo 2015 13:33

Questo risulta essere il venditore del tubo bianco: http://www.ebay.com/usr/t1111p?_trksid=p2047675.l2559 Troppo poco. Dice solo che è un venditore USA. Qualche tempo fa su ECW c'era un tale che si era fatto un po' di conti per vendere su eBay 'sti cosi. Diceva che un tubo veniva a costare di materiali circa 10 $ e avrebbe potuto venderli a 100 $. Con la curiosità che c'è in giro avrebbe potuto venderne un sacco. Non è la stessa persona, qui siamo a 10 volte tanto... Ovviamente, chiunque li venda, solo solo soldi buttati.

 

  By: E.Laureti on Domenica 08 Marzo 2015 11:46

@Fufs Vi consiglio questa a 3 mamozi invece che 1 Si risparampia un botto :-) http://www.ebay.it/itm/STUFA-ELETTRICA-2-CANDELE-ELEMENTI-AL-QUARZO-ECM-/291368772159?_trksid=p2054897.l4275

 

  By: lmwillys on Domenica 08 Marzo 2015 11:35

inconel x-750 ?

 

  By: Nevanlinna on Domenica 08 Marzo 2015 11:34

@Pierfo Pubblico le sciarade più semplici. E niente ricette fai-da-te su Amazon - non ho bisogno di 'piccioli, e mi dispiace prendere per il c*lo fossero solo estranei creduloni [un po' però se lo meritano].

 

  By: Lo_Spinoso on Domenica 08 Marzo 2015 11:22

Ptorr, è la sua grande occasione - ne compri più di uno... Non c'è come rimetterci di persona per capire. Qualcuno ha notizie degli ex capi di Dfk Europe? Si mormorava insistessero con le Lenr, ma sono spariti. Anche Proia pareva dovesse proseguire e invece...starà a fare il distributore di quelli?

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: lmwillys on Domenica 08 Marzo 2015 11:19

Pierfo, quel doc serve a poco, 1800F sò pochi, ce vole un doc a 2600F ... io avevo chiesto a Nevanlinna di mettere più spesso link ma purtroppo persiste ...

 

  By: Pierfo on Domenica 08 Marzo 2015 11:11

Nevalinna .. ho appena disdetto l'abbonamento alla Settimana Enigmistica, seguirla costa meno!!

 

  By: lmwillys on Domenica 08 Marzo 2015 10:35

'This temperature is compatible with an inconel heater wire' ... dimme te se sti capoccioni se devono attaccà ad un insipientissimo lmwillys qualsiasi (prima o poi c'ariva ... http://www.engineeringtoolbox.com/melting-temperature-metals-d_860.html ... 1390-1425) :-) questo comunque non deve scusasse ... ho tempo ... tanto tempo ... (anche se l'aver negato di aver sostenuto la pinza invertita non prefigura scuse imminenti ... forse piace collezionà figure di m.erda) :-)

 

  By: Nero on Domenica 08 Marzo 2015 10:24

Ptorr - GSVIT ha trovato chi vende? ;-)

 

  By: lmwillys on Domenica 08 Marzo 2015 10:16

cominciano le 'sole' :-)) quello spreco enorme di Giancarlone mio punta sull'altrui insipienza, sull'altrui non capire/sapere un kazzo , spiace dirlo e so che lo faccio inquietare ma a volte me pare un laziale :-) il micio funziona, che palle, è provato, ce lo ha detto Cures :-) il problema ora è CHI ha in mano Piantelli io penso sia lo stesso di Rossi 'You can make with few simple' ... lo so Andrè, il micetto è una kazzata, lo avremo tutti a due soldi per fine anno il micetto comunque lo voglio così, voglio vedere l'espressione di Dio :-)

 

  By: ptorr on Domenica 08 Marzo 2015 07:00

E' cominciato!! Su eBay è in vendita il primo reattore LENR a 950 US$ per esperimenti DIY stile Parkhomov. Dichiarano un COP=2. http://www.ebay.com/itm/Experimental-cold-fusion-reactor-LENR-all-inclusive-/191524662203?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2c97c26bbb Nelle istruzioni dicono di scaldarlo fino a 1400*C, e dopo staccare l'alimentazione elettrica. La temperatura si assesta a 1200 *C per almeno 10 minuti.

 

  By: ptorr on Domenica 08 Marzo 2015 06:46

Rossi parla ancora di Parkhomov, ma pare descrivere se stesso: "Andrea Rossi March 7th, 2015 at 8:14 PM Again Marco Serra: But I want to add that Alexander Parkhomov has made a highly professional work, due to his strong experience in the field of nuclear engineering: the difference that made succesful his replication is in the high level of professionality, even if he has used very simple things, not sophisticated instruments: you can compare his work to the Jazz of Louis Armstong: very simple, but made masterpieces thanks to his top level professionality in music. You can make with few simple notes a masterpiece like ” When the Saints go marching in”, but you must be a real Master in music and, in his case, in trumpet technique. Professionality cannot be improvised. It is not a matter of funds, it is a matter of knowledge and experience of hard work and this is the background of a scientist like Parkhomov. And is the background Russian scientists are normally grown up in. Warm Regards, A.R.