Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Sabato 07 Marzo 2015 17:44

@Raman Scenda dal trespolo merdoso della sua gloria, che è meglio. Lei e i suoi sodali siete simmetrici alla psichiatra senza sintassi, con l'aggravante di avere una laurea NON triennale.

 

  By: raman on Sabato 07 Marzo 2015 17:42

@Lmwillys #i#mentre rifai i calcoli col tuo nuovo amico MFMP#/i# I calcoli li sta rifacendo lui, come ha scritto su GSVIT. Io mi sono limitato a segnalare un possibile errore, per altro sottile, nelle sue ultime tre figure. Siccome lui è uno che segue il metodo scientifico non mi ha chiesto patente e libretto, anzi mi ha ringraziato come si usa tra persone civili. Come noi ringrazieremmo chiunque ci segnalasse errori, visto che non siamo infallibili. Abbiamo chiesto la peer-review in un ambito più esteso, tra coloro che credono nella FF e che conosciamo. Nessuno si vuole sporcare le mani o essere coinvolto [e non parlo degli Italiani che questo lo hanno nel DNA]. L'unico che ci ha risposto è stato Jed Rothwell con un paio di miglioramenti dell'inglese e con i suoi complimenti per il lavoro. E con Jed avevamo discusso per via di Mizuno. Schwartz non ci vende [vende] il nanor. Parkhomov non ci vende [vende] il suo reattore; li aveva finiti. Tutto il resto è chiacchiera. Esistono 7 [sette] tipi di allumina. Tutti uguali dal punto di vista radiante: e tra 0,95 e 0,40 ci passa il mare. @Nevanlinna Mi spiace sinceramente che abbia a soffrire per colpa nostra. Si chiamano danni collaterali e sono inevitabili.

 

  By: Marione on Sabato 07 Marzo 2015 17:36

> non è alumina al 99% perché forse qualcosa di amorfo non veniva rilevato .. Ecco che rientra l'ingrediente "segreto"! Prima come "catalizzatore nucleare", ora come coibente che fa tornare i conti alle misure termometriche dei seven prof seven :) Che il fornitore sia sempre il vecchino ultranovantenne della prima ora? Ora sarà ormai centenario, se non quasi ...

 

  By: Nevanlinna on Sabato 07 Marzo 2015 17:31

@Cccp Macché. Sono esperto di errori di metodo - la forma è sostanza, e le bugie si rivelano proprio nei dettagli. Si chieda come mai un inventore che ha DUE assi nella manica con il secondo asso molto meno certo del primo [e-Cat e hot-Cat], insista a sottoporre a test proprio quello che è meno facile da misurare. A latere la considerazione che il brevetto principale di Rossi riguarda appunto la declinazione del trovato [e-Cat] che il Nostro sostiene perfettamente matura ma che, da un certo momento in poi, nessuno ha più visto in funzione. Strana strategia brevettuale quella che per superare un rigetto presenta all'USPTO dati che riguardano un dispositivo senza parentela con l'invenzione della richiesta cassata - per rendersene conto basta confrontare i disegni delle due applicazioni. Non si tratta solo di una banda di bugiardi - questo è ovvio, non mi sconvolge e non prova nulla pro o contro l'esistenza o meno del sogenannte "effetto Rossi" - ma di una manica di irriducibili pasticcioni - cosa che, nel merito, mi preoccupa molto di più. Rossi parla di collegamenti satellitari e spaccia come suo ingegnere capo un elettricista esperto di biliardini. Facendo così ci prende per scemi.

 

  By: Nero on Sabato 07 Marzo 2015 17:30

Mascherina... quoto anche "italiano" (in combutta svedese...) - No Rossi - No Levi... Loro solo sornioni... ;-)

 

  By: lmwillys on Sabato 07 Marzo 2015 17:26

Hanno dimostrato che l'aggeggio di Parkhomov non produce COP maggiori di 1. ------- me pare er contrario, Parkhomov li sfascia in continuazione perché funziona :-) mentre rifai i calcoli col tuo nuovo amico MFMP non hai ancora detto cosa ne pensi della sua osservazione che non è alumina al 99% perché forse qualcosa di amorfo non veniva rilevato ... te piace sfotte ... io te lo dico sempre che sei uno spreco, contento te ... dimenticavo, Gio è mio fratello, anche lui capisce poco di tecnica (io molto di meno, lo straccio senza problemi) ma si interessa come me degli aspetti pratici economici

 

  By: raman on Sabato 07 Marzo 2015 17:18

@Lmwillys #i#resto a vedere se, ora che hai stabilito una relazione carnale col MFMP, passi dalla fase sfrugugliante alla fase partecipativa, mi auguro sempre che una bella capoccia come la tua sia impiegata utilmente, devi dare suggerimenti invece di rompere gli zebedei ...#/i# Ci sono almeno tre ragioni per non collaborare attivamente col MFMP 1) Io non credo che al momento ci sia qualcosa su cui lavorare. Tutto quello che leggo non sta in piedi neppure termodinamicamente e ho un'età alla quale non posso permettermi il lusso di perdere tempo inutilmente. 2) Mi diverto molto di più a rompere gli zebedei: guarda che teatro su 22passi. Prendo carta e penna e segno i punti, a futura memoria. Oggi si è particolarmente distinto giò 3) Quelli del MFMP sono bravissimi da soli. Hanno dimostrato che nei fili di costantana non succede assolutamente nulla. Hanno dimostrato che l'aggeggio di Parkhomov non produce COP maggiori di 1. Hanno dimostrato con la loro replica di osso di cane che l'hot-cat non funziona. Qui però gli debbo tirare le orecchie perché non se ne sono neppure accorti. Come tutti voi del resto e neppure bisogna conoscere la teoria del corpo nero; basta una sana logica. Siamo d'accordo su una cosa: Levi sa misurare

 

  By: ptorr on Sabato 07 Marzo 2015 16:58

Nel frattempo, Bob Greenyer segnala che i Russi stanno usando un crick da auto per preparare in modo facile e sicuro dei "pellets" di combustibile LENR!! Il kit pubblico si avvicina a grandi passi.... http://www.e-catworld.com/2015/03/07/russian-team-creating-lenr-fuel-pellets-bob-greenyer/

 

  By: Marione on Sabato 07 Marzo 2015 16:42

Però il pippone che ha sciorinato sul JoNP gli dev'essere costato un bel po' di fatica e tempo. Davvero dura non far scappare i passeri dal nido quando arrivano certe bordate di artiglieria. Quelli del GSVIT giocano duro. Ma la ricetta funziona sempre. Tuonare con un paio o tre di solenni brematurate (che tanto non leggono) preceduta da solenni scomuniche e intimidazioni (queste li fanno gongolare e cingettare) e l'immancabile eco dall'utile (anche se porta un po di sfi_ga ) profeta.

 

  By: cccp on Sabato 07 Marzo 2015 16:38

@Nevanlinna Lei Nevanlinna sta commettendo un errore di metodo. Non giudichi l'uomo Andrea Rossi(con tutte le sue contraddizioni) ma il valore della sua invenzione nel caso l'effetto che sembra essere alla base del funzionamento dell'E-Cat sia scientificamente provato ma sopratutto se il suo lavoro sfocierà in un'applicazione industriale.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 07 Marzo 2015 16:22

Mascherina [ne segue, secondo certi argomenti, che deve essere italiano per forza].

 

  By: Marione on Sabato 07 Marzo 2015 16:19

>ce lo ha detto Cures Cures says :) Abbett: bella introduzione. "GSVIT. Voi non siete un razzo e col vostro disgustoso sito non avete nessun diritto di argomentare!" Ma chi razzo sarebbe questo Abbett? Esiste davvero o è una mascherina? Però si è meritato i complimenti dell'Inventore. Sul Jonp ha vinto una grattatina sul groppone e un bell'osso premio. Arf. Arf. Mats, benvenuto tra noi ma la prego tolga quall'avatar con l'Inventore con quella faccia truce. Mette paura!

 

  By: lmwillys on Sabato 07 Marzo 2015 15:55

in effetti tutto questo sottilizzare ultracolorito o ultracolorato partendo da basi incerte e assunzioni in partenza approssimative rende Rossi l'eroe senza macchia contro i poteri forti, di questo passo presto gli spunterà l'aureola :-) il mio parere (determinante e definitivo come al solito) è che Levi sa misurare il micio (di qualsiasi tipo) funziona, ce lo ha detto Cures ... fra poco Rossi o non Rossi lo avremo tutti e a due soldi :-)

 

  By: Nero on Sabato 07 Marzo 2015 15:39

"Parkhomov has replicated the so called Rossi Effect with remarkable skill, using the information contained in the Lugano Report and in the literature. Obviously a totally different thing is to make an industrial product, I mean a product that works reliably and without interruptions, with stability, to produce energy. For that things are quite different. Warm Regards, A.R." ... per cui, al momento, E-cat e no Hot-cat...???

 

  By: Nevanlinna on Sabato 07 Marzo 2015 15:04

@Raman Voi ingegneri col dito ritto, sfruculiando i dilettanti, risuscitate Andrea Rossi. Lasciatelo in compagnia di Axil Axil e di Guglinski. Queste ventate di forbite precisazione soddisfano l'ego degli scriventi, ma producono in concerto eccitazioni e polemiche. Non capisco perché, a seguito delle vostre ruote pavonesche, debba trovarmi ri-sommerso per mesi di cacca argomentativa. E non parlatemi, con soggetti simili, della necessità di ristabilire la verità. Che "Verità" pertiene a Rossi?