Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: matslew on Venerdì 06 Marzo 2015 23:26

Grazie ;-) Non so quanto riesco a partecipare - come sapete bene richiede un bel po' di tempo a seguire vari forum di questo tema. E non credo che possa diminuire... Sarò qua ogni tanto comunque.

 

  By: ptorr on Venerdì 06 Marzo 2015 23:01

Ehi, abbiamo la possibilità di parlare con Mats Lewan e nessuno ha qualcosa da chiedere? Forza, allora ci provo io, con una domanda semplice e insignificante :)) Domanda: secondo le sue informazioni, le sue esperienze e le sue convinzioni: IL COSIDDETTO "EFFETTO ROSSI" ESISTE O NON ESISTE? Grazie

 

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 06 Marzo 2015 19:14

Proviamo così: -Siamo anonimi per esprimerci, non necessariamente insultarci. Bischero! -Non è vero, mi pare sia per insultarci liberamente... -Spudorato mentitore, imbroglione di un paguro, calamaro verde fritto che non sei altro! E' per esprimerci liberamente! -Non concordo con la tua analisi, per quanto sia sempre possibile... -Possibile? E' CERTO, dannato acaro! Libertà di espressione non vuol mica dire turpiloquio, per la Madonna!! Più chiaro? ps: E' per esprimerci, che tanto se uno esonda davvero poi lo bannano. Ma la battuta, visto chi ha alzato la palla, era chiamata...

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: lmwillys on Venerdì 06 Marzo 2015 18:41

chi mente ? io (da anonimo) no di certo, trascrivo il pensiero alla lettera

 

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 06 Marzo 2015 18:37

Buon giorno Matslew Un tip è questo: se riesce a ispezionare l'elemento "segnalaci questo post" del post che le interessa troverà il link che cercava. ad esempio "http://www.cobraf.com/forum/topic.php?reply_id=123579340#123579340" che qui diventa: http://www.cobraf.com/forum/topic.php?reply_id=123579340#123579340 Un altro discorso: non è solo o principalmente in Italia che dire quel che si pensa può causare (a prescindere) problemi - internet è molto più vasta e contiene (anche) personaggi instabili o poco trasparenti provenienti da tutto il mondo. In realtà la differenza tra questo e altri posti (come il sito del GSVIT, sprovvisto di anonimi) è che qui il padrone di casa all'anonimato ci tiene. Però credo che nessuno le dirà niente se lei dell'anonimato non sa che farsene. @Lmwillys Più che per "insultarsi", avrei detto per poter dire quel che si pensa (non necessariamente insulti) un po' più liberamente. #i#E perché menti a Matslew? Briccone#/i#!

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: lmwillys on Venerdì 06 Marzo 2015 18:26

fortuna che il team third era fifty fifty :-))

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 06 Marzo 2015 18:15

@Matslev "A proposito – perché siete tutti anonimi??" "... he also seemed to believe that you can ask questions around in Italy and trust the answers. Italy is not a transparent country." Mi sembra conosca già la risposta.

 

  By: ptorr on Venerdì 06 Marzo 2015 17:56

E' un onore avere qui Mats Lewan al quale dò il benvenuto anche io. Spero che intervenga di frequente; le informazioni che possiede saranno certamente utili per contribuire a chiarire tante cose.

 

  By: matslew on Venerdì 06 Marzo 2015 17:05

ecco

 

  By: lmwillys on Venerdì 06 Marzo 2015 17:01

scherzava, ti stima molto :-) http://www.monetazione.it/forum/topicEconomia.php?topic_id=5747&reply_id=123581399#123581399 da anonimi ci si può insultare liberamente

 

  By: matslew on Venerdì 06 Marzo 2015 17:00

Mi sono appena iscritto. Ho sfogliato il forum parecchie volte prima però, e ho concluso che è basato su una piattaforma veramente insopportabile. Qualcuno mi sa dire se è possibile trovare dei ‘permalink’ ad ogni commento?? Quando ho provato precedentemente sembra che il link funziona solo per un po’. Poi, quando si fanno ulteriori commenti nello stesso filo non indica più allo stesso commento ma perde traccia. Tremendo. Non so come fate a usarlo… Adesso stavo cercando il commento che Frank Acland a E-Cat World ha pubblicato oggi su Prometeon e Stremmenos. Eccolo -- http://www.cobraf.com/forum/topic.php?topic_id=5747 – che non porta più al commento giusto, ma per caso ho invece trovato il commento carino su di me dalla parte di Raman ;-) A proposito – perché siete tutti anonimi??

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 06 Marzo 2015 16:59

@MatsLev Ciao Mats, Benvenuto. Spero la tua presenza possa stimolare qualche discussione senza cadere nella solita dicotomia Belivers/Non Belivers. In passato hai avuto sempre posizioni possibiliste ma caute, mentre ora scrivendo "nessuno può mettersi contro l'universo", il tuo endorsment sulle LENR è totale. "sbottonati" un po' :) Riccardo

 

  By: matslew on Venerdì 06 Marzo 2015 16:50

@Raman Dici veramente? ;-)

 

  By: lmwillys on Venerdì 06 Marzo 2015 16:09

so appena tornato dal motodays ... hai posta https://gsvit.wordpress.com/2015/03/02/tpr2-calorimetry-of-hot-cat-performed-by-means-of-ir-camera-2/#comment-127 pure Higgins è bravo, forse non al tuo livello ma da quelle parti, io penso però che Levi abbia misurato giusto e che bisogna adattare la roba alle misure e non viceversa come tutti compreso il vostro team scassapalle hanno sempre fatto (tanto pe dì per Higgins non è alumina al 99%) pure te pensi che Levi sappia misurare ... quindi o è disonesto o qualche motivo c'è, io escludo la disonestà

 

  By: raman on Venerdì 06 Marzo 2015 14:10

@Lmwillys Mats Lewan è davvero patetico. Che s'ha da fa' pe campa'. [DOPO] Spero che la notizia di Nimrud rasa al suolo dall'IS si riveli falsa.