Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 06 Marzo 2015 11:59

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 06 Marzo 2015 11:34

Porcellino vicino agli uragani?

 

  By: Marione on Venerdì 06 Marzo 2015 11:27

@nevanlinna non era affatto la mia intenzione. Solo non avevo colto qual'era il suo dubbio. Non capisco nemmeno io (sono assai gnurànt in materia) il perchè di questa band composta da due soggetti giuridici. Cicciohulone (padrone della baracca) piu un nome esotico per il porcellino dove infilare i quarters? Avrebbe potuto anche chiamarlo Piggybank Trust. Che cambiava? Perchè non ne si trova la registrazione? Bella domanda. E' riportata come inactive. E'stata cancellata? Non è ancora stata registrata? Complicate scatole cinesi per mettere in difficolta Nevanlinna :) Boh! Confido tuttavia che Lei ne verrà a capo e ci farà, come al solito, godere :) Edit: @LEN4-Eye Grazie. Allora è davvero un porcellino discreto dove mettere i dindini senza che ne compaiano bilanci pubblicamente. Ho capito bene?

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 06 Marzo 2015 10:41

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 06 Marzo 2015 10:40

@Melchior Sarebbe apprezzabile qualcosa di diverso dalle solite menate.

 

  By: lmwillys on Venerdì 06 Marzo 2015 10:36

che rompicojoni sti ing ... orca vacca, prima guardo quello in inglisc e poi vedo quello uguale, che palle ... poi tutti precisini, coi colorini, manco la mia signora maestra faceva così, volevo pure er giallo canarino ocrato chi lo riporta su jonp ... e se pija er doveroso fankulo ? :-) daje Levi, lo so che sai usare perfettamente una schifezza di optris per il resto, bando alle ciance, si tiri fuori il kit, non servono attrezzature piantelliane milionarie, basta un garage, se non ha cop infinito ma di appena un centinaio mi va bene lo stesso tocca sbrigasse, il mercato (almeno quello energia) si restringe ogni secondo che passa

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 06 Marzo 2015 10:36

@Marione Non mi suggerisca l'ovvio, la FF ha bisogno di Eroi, non di ragionieri - lo schemino si trova [l'ho trovato] in un attimo. Quello che non si trova è la registrazione della società.

 

  By: Melchior! on Venerdì 06 Marzo 2015 10:17

^Investigation of the heat generator similar to Rossi reactor #http://www.lenr-forum.com/forum/index.php/Attachment/55-parkhomov-en-pdf/?s=0fca61f140c4d290a5e4459aeedb27d09e97297c^ --------------------- ^ot #http://www.notixweb.com/?p=18945^ ^ot #https://www.youtube.com/watch?v=kkE2hJBISiI^ ^ot #https://debernardi.wordpress.com/2015/02/16/son-sempre-loro-a-fomentare-il-caos-ovunque/^

 

  By: zorro72 on Venerdì 06 Marzo 2015 10:14

Grazie Marione per l'importante prova dell'avvenuto invio, anche io ho sempre apprezzato il suo acume ironico.

 

  By: Marione on Venerdì 06 Marzo 2015 09:56

grazie!

 

  By: ptorr on Venerdì 06 Marzo 2015 09:51

>Spero abbiano più di un bagno o alla mattina chissà che ingorgo! :-)) Questo mi piace realmente di Marione!! Le sue battute!!

 

  By: Marione on Venerdì 06 Marzo 2015 09:46

>Ma poi, c'è qualcuno che sa chi è questo "Florida Energy Trust"? Nevanlinna! This is another one man band. In rete c'è tutto! Ma possibile che in USA solo per cambiarsi la ruota di scorta bisogna aprire una LLC? Roba de matt. Posso però osservare che quel condominio di Lincoln Road comincia ad essere sovraffollato. Fabiani, Rossi con la consorte, Florida E.T.... Spero abbiano più di un bagno o alla mattina chissà che ingorgo! >Ascoltate bene che cosa dice Guido Parchi qui: Noooo! Defkalion 2.0? Anche quest'anno la saga sotto l'ombrellone è salva :).

 

  By: zorro72 on Venerdì 06 Marzo 2015 09:43

Beh! Che fate scettici finti? Balbettate?

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 06 Marzo 2015 09:13

 

  By: ptorr on Venerdì 06 Marzo 2015 08:59

Stremmenos aveva a suo dire replicato un reattore di Rossi con esito positivo. Prometeon aveva certamente visto funzionare il reattore di Rossi (affermato da Proia). Assieme Stremmenos e Prometeon hanno già formato quindi un serio competitor di Rossi... Vero? Non vero? Vedremo se spunterà qualcosa. Aggiungiamoci poi Parkhomov e MFMP (quelli che conosciamo)... La situazione è certamente in fermento anche se i famosi scaffali sono (per il momento) ancora vuoti....