Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: zorro72 on Giovedì 05 Marzo 2015 22:40

@Laureti ma che è ubriaco? Non vede che ha postato due cose identiche?

 

  By: E.Laureti on Giovedì 05 Marzo 2015 22:38

Lao Tze dice Ciò che è bello (la fuf) non è vero ciò che è vero non è bello (ma non la penso così in questo caso)

 

  By: E.Laureti on Giovedì 05 Marzo 2015 22:38

Lao Tze dice Ciò che è bello (la fuf) non è vero ciò che è vero non è bello (ma non la penso così in questo caso)

 

  By: zorro72 on Giovedì 05 Marzo 2015 22:37

@Raman, su si ingegni, se c'è riuscito il giornalista di rai news mi domando e dico come fa un luminare della scienza come lei a non trovarlo? Secondo in certi momenti la sua mente vacilla apposta, forse è un po' faziosa.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 05 Marzo 2015 21:26

@Raman Le scemenze sull'uranio depleto mi interessano pochino. Però non posso non notare che l'ordigno termonucleare W88 è un capolavoro di miniaturizzazione.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 05 Marzo 2015 21:06

Magari ... le baronie medioevali funzionavano come orologi - non per nulla il Medioevo è durato da Romolo Augustolo alla scoperta dell'America.

 

  By: raman on Giovedì 05 Marzo 2015 20:11

@Nevanlinna Fortunatamente ci sono pure quelli bravi. E sono tanti. Secondo me nel mio campo sono più di prima. E non è vero che ci stiamo americanizzando: l'aspetto teorico è sempre ben curato. Il problema è che quelli che ritenevo i più svegli sono tutti all'estero: Londra e UK, Madrid, Valencia e Barcellona. Olanda. Ho visitato laboratori in cui il professore ha imparato l'italiano. Da noi invece non viene nessuno.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 05 Marzo 2015 19:38

... "la notizia in tutte le Università del Regno." S'è sparsa, s'è sparsa. Lei non conosce i distillati concettuali rampollanti dalle nuove menti, passate dalla pedagogia di Giovanni Gentile alle idiozie oligofreniche del pensiero ministerial-glottologico-bombastico. Tout se tient, per cui a tale ministra spettano bene i raggi gamma nell'ospizio [come alla precedente si attagliava il tunnel Gran Sasso - Ginevra], e le bibliografie delle tesi in ordine di nome proprio - così abbiamo prima tutti gli alberti, dopo tutti i tiziani. La commissione approva, fuori aspettano le parenti con tailleurini color albicocca, tacco dodici e bottiglia di spumante [pop, fa il tappo, indi descrivendo secondo il principio di Fermat una spezzata tra le volte, i marcapiani dei capitelli, il pilastro più vicino e l'occhio del malcapitato [ivi urto anelastico, e si ferma]]. Alla gongolante laureata triennale il lauro, appunto: come ricevette Petrarca in Campidoglio, l'otto di aprile.

 

  By: ptorr on Giovedì 05 Marzo 2015 18:29

>Ulteriore piccola rivelazione: "I am in the plant ( inside the 2 containers wherein is everything) from ..." Probabilmente un container è l'impianto, mentre il secondo potrebbe contenere una officina/laboratorio con i computer e per interventi di manutenzione o simili, che non si potrebbero fare dentro l'esiguo spazio dell'altro container...

 

  By: Nero on Giovedì 05 Marzo 2015 18:10

 

  By: Nero on Giovedì 05 Marzo 2015 18:10

Ulteriore piccola rivelazione: "I am in the plant ( inside the 2 containers wherein is everything) from ..."

 

  By: raman on Giovedì 05 Marzo 2015 17:45

@Zorro72 Potrei almeno vedere le foto della bomba esplosa? Lei le ha viste? Preparata le ha viste? no altrimenti me lo avrebbe detto. C'è qui qualcuno che ha visto queste foto di questa bomba esplosa non si sa dove e non si sa quando? Se c'è nel servizio di rainews mi dice dove posso trovare il servizio e dove si vede la bomba esplosa? [DOPO] Il servizio l'ho trovato, non si scomodi. Tanto la bomba, come supponevo, non si vede né si vedono gli effetti devastanti. Solo parole. Anche il terremoto R 4.2 del 27/02/1991 alle 13:39 vicino Bassora a me non risulta. Lo trova Lei? Però, per cortesia, non mi venga a raccontare che i poteri forti lo hanno fatto sparire da tutti i database mondiali. Nel caso provi con quelli del Nepal, forse lì non sono arrivati.

 

  By: zorro72 on Giovedì 05 Marzo 2015 17:20

@Raman e aridaie Raman lo vuole capire che la bomba descritta da Del Giudice è scoppiata sul serio, si guardi il servizio di rainews. Se c'è qualcuno che dice frottole siete voi, l'allegra compagnia del discredito tecnico e morale. Quello che c'è scritto è assolutamente vero e Preparata metteva in guardia per i teorici arruffoni come voi. A quanto mi risulta nella università italiana c'è una baronia medioevale.

 

  By: raman on Giovedì 05 Marzo 2015 16:51

@Pasca Non ci siamo proprio. Io mi sono limitato a dire che se il Pd subisce una fissione, suppongo in Ni e Ar, dire che non sviluppi energia è una pura follia. Basta prendere i pesi atomici e confrontarli. Quello che manca è energia secondo la formula di Einstein. Si sforzi, non è difficile. Poi mi aspetterei che ci siano moltissimi prodotti di decadimento, non solo il Ni. Lei studi il decadimento dell'uranio sottoposto a fissione e poi ne riparliamo. C'è tutta la tavola periodica, quasi. L'Argon, ad esempio, dove è finito? E' facilissimo da rilevare, se hanno trovato il Ni ci doveva essere verosimilmente pure l'Argon. L'hanno visto? Perché non hanno ripetuto l'esperimento per cercare l'Ar? Poi, se non si sviluppa energia, mi spiega perché ci stiamo dannando l'anima con questa benedetta FuFFa? Per il gusto di spezzare il palladio come i ragazzini con le vetrine e le fionde? Metodo scientifico: io non debbo dimostrare nulla quando sto zitto e non pubblico lavori. Chi pubblica deve dimostrare. E l'esperimento deve essere replicabile. Questo è l'abc. Un esempio di FuFFa replicabile e mi convinco in un battibaleno.

 

  By: pasca on Giovedì 05 Marzo 2015 16:40

Raman Del Giudice secondo la mia opinione ha proposto delle teorie "teoria non significa certezza" che cercano di giustificare il calore anomalo. ----------------------------------------------- mentre nei tratti dissestati il 10% erano di nichel, e il nucleo di nichel è circa metà del nucleo di palladio. Questo vuol dire che era avvenuta una fissione del palladio. Tra parentesi, la fissione del palladio è del tutto innocua, non libera energia perché il palladio non è né pesante né leggero ma in equilibrio e quindi rompendosi non libera energia. Caz***e in libertà assoluta. Del Giudice non sa quello che dice. Allora quel nichel da dove è venuto fuori? prima c'era solo palladio e poi si è trovato il nichel.Se lei è cosi bravo ci spieghi quel 10% di nichel da dove viene fuori visto che c'è.