Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 06 Marzo 2015 07:37

 

  By: Nero on Venerdì 06 Marzo 2015 07:31

Piccolo indizio più chiaro: "Frank Acland: One container contains the E-Cats, pumps heat exchangers and the satellitar informatic system of every E-Cat. The second container contains the central control system, the general electric panels, general switches etc, plus the computers to read all the data and, obviously, the chairs and the desks. One of the desks is mine, from it I am writing this comment to answer to you, as well as all the comments I sent and will send in 2015. I make the trip from one container to the other not less than 100 times every day, but for the 60% of time I am in the container where are the computers. Together with me are several components of the Team. Both containers are installed inside the factory of the Customer. Warm Regards, A.R."

 

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 06 Marzo 2015 02:42

Bravi sì, #i#quegli#/i# ingegneri "Questo genere di errore può portare ad una notevole sovrastima della temperatura superficiale e ad una sovrastima della Potenza termica di un fattore 2 o più." Ops @Zorro, se Laureti è ubriaco, allora lei non è da meno. Con la differenza che Laureti ha postato entrambi i messaggi alle 21:38, indizio di "doppio click" umano. Lei invece ha postato due volte a 4 minuti di distanza e con un terzo messaggio di mezzo. #i#Repetita juvant#/i# o tipica amnesia alcolica?

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 06 Marzo 2015 01:21

Ma poi, c'è qualcuno che sa chi è questo "Florida Energy Trust"?

 

  By: E.Laureti on Venerdì 06 Marzo 2015 01:08

Riassumendo i dati relativi al cop del TPR2 sono fasulli.. il cop del mamozio del russo replicato da MFMP oscilla attorno a 1 Si capisce veramente perché Rossi non vuol sottoporre i suoi mamozi alla calorimetria a flusso ma solo a quella a irraggiamento dove le cappelle di misura sperimentale permettono il mantenimento del cop>1 insomma si richiede l'invenzione rapida di qualche altro complotto all'ecatzo per consentire ai fuf di fuffare :-)

 

  By: andrea.s on Venerdì 06 Marzo 2015 00:57

a dire il vero sul sito facebook di MFMP i reattori di Parkhomov sono descritti atomo per atomo, ma è una scala che potrebbe non bastare

 

  By: E.Laureti on Venerdì 06 Marzo 2015 00:50

@Andrea.s come dicevo a Franchini qualche giorno fa la storia della ff è purtroppo quella di una serie di cappelle sperimentali continue sulle misure ..... e l'ultima è quella sul mamozio del russo di cui stranamente i fuf non parlano più :-)

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 06 Marzo 2015 00:32

Complimenti agli Ingegneri. @Andrea.s A Parigi, a 20 metri da Saint-Denis [dove si conservano i resti mortali dei Re, ripescati dalla fossa rivoluzionaria] sono riusciti a costruire un municipio in vetro-specchio acutangolo il cui spigolo più sporgente sfiora la cancellata del giardino della chiesa. Le luci violette di Tolosa mi sembrano errori veniali. Questo è per Lei: "https://www.fourmilab.ch/documents/sftriple/nwab.html"

 

  By: andrea.s on Venerdì 06 Marzo 2015 00:31

@Nevanlinna devo ancora ringraziarLa per il racconto di M.R. James. Sono passato a salutarle L'Aquinate ma non mi ha ricevuto. Portone sbarrato e campanile che emanava luci viola intermittenti, irrispettose di cotanto edificio e del suo occupante.

 

  By: andrea.s on Venerdì 06 Marzo 2015 00:15

GSVIT pubblica due post di un certo rilievo. Complimenti Franco, Raman e associati. https://gsvit.wordpress.com/2015/03/02/tpr2-calorimetry-of-hot-cat-performed-by-means-of-ir-camera-2/ https://gsvit.wordpress.com/2015/03/01/tpr2-calorimetria-del-hot-cat-eseguita-utilizzando-una-termocamera-ir/

 

  By: Marione on Giovedì 05 Marzo 2015 23:48

Mi spiace ma chi scherza con i morti non siamo noi. Riporto le sue provocazioni: >Allora, non aprite bocca sull'articolo di Del Giudice? >si guardi il servizio di rainews. Chi l'ha tirato in ballo il servizio di rainews? Chi ha proposto l'articolo di Del Giudice? Ing. Zorro sia onesto almeno con se stesso. Perbaccolina! Si rilassi e si procuri il semaforino dell'amore inventato dal suo beniamino from Caponago. Vedrà che successo con le femmine!

 

  By: raman on Giovedì 05 Marzo 2015 23:40

@Zorro72 <i>P.S. e scherzate pure con i morti di Bassora, vergognatevi</i> Quando e dove? Si vergogni Lei e torni all'asilo, che ne ha bisogno.

 

  By: zorro72 on Giovedì 05 Marzo 2015 23:32

@Marione e piantatela di rigirare gli argomenti come pare a voi, io non mi riferivo a quel programma, non avete risposto se non con faziosità alle considerazioni, inoppugnabili anche per un bambino, di Del Giudice. P.S. e scherzate pure con i morti di Bassora, vergognatevi

 

  By: Marione on Giovedì 05 Marzo 2015 22:58

@ing. zorro ma lo condivide un link al servizio rai? Non ci faccia gli indovinelli come Passerini. Vorrei proprio vederlo questo servizio. Chissà poi che mi convinca pure delle 2 pall... ehm 3 pallottole. Ho provato con google, perdoni la mia limitatezza, ma ho trovato solo questo

 

  By: zorro72 on Giovedì 05 Marzo 2015 22:41

@Raman, su si ingegni, se c'è riuscito il giornalista di rai news mi domando e dico come fa un luminare della scienza come lei a non trovarlo? Secondo in certi momenti la sua mente vacilla apposta, forse è un po' faziosa.