Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

By: traderosca on Martedì 30 Gennaio 2018 16:29

Se lo dice il grande WOZNIAK....

By: antitrader on Martedì 30 Gennaio 2018 15:31

A quanto pare non sono da solo a non creere alle boiate pazzesche.

Steve Wozniak dice di essere stanco delle promesse di Elon Musk e pensa che Tesla debba smettere di credere nella tecnologia dell’autopilota. Dal canto suo Musk continua a far parlare di sé questa volta l’ultima trovata riguarda la vendita di lanciafiamme.

By: Tuco on Martedì 30 Gennaio 2018 11:56

>>>Waymo...<<<

Eccoci!  Speravamo di aver trovato un lavoro sicuro e di gradimento per Gian, che subito ce lo ritroviamo di nuovo disoccupato!

P.s. Gian si scherza eh?!

Last edited by: Tuco on Martedì 30 Gennaio 2018 12:06, edited 4 times in total.

By: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 10:47

poi google deve aver fatto un sistema operativo basato su unix/linux...

mi pare da un decennio ... lo chiamano android

beh, Seba diceva 2021, io 2019, mi pare che già si parte (ovunque rimango sul 2019) .... che faccio ? anticipo pure il 2028 ?

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 10:48, edited 1 time in total.

By: shera on Martedì 30 Gennaio 2018 10:42

@Antitrader

Taxi senza conducente a Phenix nel 2018

Waymo è pronta per aprire al pubblico il suo servizio di guida autonoma a partire da Phoenix, dove il lancio avverrà quest'anno. I minivan Pacifica Hybrid aggiuntivi verranno impiegati per supportare Waymo mentre espande il suo servizio in più città degli Stati Uniti.

Waymo ha testato ufficialmente la tecnologia in 25 città degli Stati Uniti, tra cui Atlanta, San Francisco, Metro Detroit, Phoenix e Kirkland, Washington. "Con la prima flotta di auto completamente autonome in strada, ci stiamo spostando dalla fase di ricerca e sviluppo a quella operativa", commenta John Krafcik, ceo di Waymo.

Come ti dicevo sono 40 anni che ci lavorano, anch'io ero scettico perchè windows mi si riavviava spesso, poi google deve aver fatto un sistema operativo basato su unix/linux...

Last edited by: shera on Martedì 30 Gennaio 2018 10:43, edited 1 time in total.

By: shera on Martedì 30 Gennaio 2018 10:23

C'è il sistema statalista in cui lo stato stampa moneta e investe tramite banche e aziende in mano al partito di stato: si chiama Cina

ma anche l'italia e la germania lo fecero (per non parlare dell'inghilterra) la russia lo fa e anche gli Usa investono nella difesa e nelle università e passano i brevetti alle aziende degli amici

ma secondo te i droni di bezos per portarti la pizza a casa chi cazzo glieli sta progettando (e testando in medio oriente)

dati alla mano la cina fa questo senza ritegno, loro sono sempre più ricchi e noi sempre più poveri

in asia usando la moneta esogena sono passati dal medioevo al 21 secolo in pochi anni, ma non basta devi fare l'IRI e mandare negli stadi i corrotti

In italia li hanno mandati a comandare, e questi sono i risultati

il capitalismo che leggi sui libri di scuola è pura teoria, va bene per aprire una pizzeria da asporto, ma fallisce quando si incrocia con le cose serie

By: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 10:21

'esistono due soli sistemi quello "COMUNISTA" utopico che è miseramente fallito e quello "CAPITALISTA" , non ce ne sono altri ed è l'unico che funziona'

vedi Traderosca, per dire che un sistema è fallito dovresti almeno vederlo applicato UNA sola volta, dire che il sistema capitalista funziona quando ha causato centinaia di milioni di morti, guerre ininterrottamente (non si capisce perché si dica che l'ultima guerra è degli anni 40, sono continuate ogni singolo anno), miliardi di affamati, miliardi senz'acqua, miliardi senza elettricità, gente che cerca riparo per strada sotto casa tua, respiri di merda e ci sono posti in cui se non hai soldi anche se sanno come curarti ti lasciano crepare, ecc. ecc. .... ecco, magari dici che funziona perché tu hai il culo al calduccio e le babbucce ai piedini, se si interroga uno dei miliardi di disagiati non credo direbbe lo stesso

DOTT JOSE purtroppo appoggia 'poterealpopolo' che presuppone l'esistenza perenne del denaro, parla di lavoratori e lavoratrici, vuole sostenere la suprema carta logora e sorpassata e la rappresentanza (te credo, sennò cremaschi ...), ecc. ... nel comunismo il denaro non esiste, non si nasce lavoratori bipendenti, si nasce uomini

non è difficile ... https://www.youtube.com/watch?v=OV5H23oHkGc

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 10:50, edited 2 times in total.

By: DOTT JOSE on Martedì 30 Gennaio 2018 09:58

e per non scordarci le conquiste sociali e dei lavoratori, 

http://www.raistoria.rai.it/articoli/lotte-operaie-e-contadine-nel-biennio-rosso-1919-1920/5975/default.aspx

hasta siempre

By: traderosca on Martedì 30 Gennaio 2018 09:18

"io non ci riesco, la società comunista è inevitabile con la tecnologia dirompente attuale, la bellissima 'produttività' , l'efficienza e la liberissima circolazione planetaria dei capitali, la società comunista che arriva te l'ho messa tante volte (la Auken, il venus project, ecc.), il comunismo fino ad oggi non si è mai visto all'infuori delle favole capitaliste che ci hanno raccontato fin da pargoli"

Willys, il comunismo sino ad oggi non si è mai verificato,perchè è una utopia!!!!!! La storia non ti ha insegnato nulla? Nella prima

rivoluzione industriale vi erano gruppi che pensavano esattamente quello che scrivi oggi,ma da una condizione di lavoro disumana,16 ore

al giorno massacranti ed altri problemi,penso che le cose siano andate diversamente,non elenco l'evoluzione dei popoli e dei lavoratori,

partendo dalle 8 ore e alle conquiste sociali,ecc.ecc.

Non farti illusioni ,esistono due soli sistemi quello "COMUNISTA" utopico che è miseramente fallito e quello "CAPITALISTA" , non ce ne sono altri ed è l'unico che funziona perchè è in grado di automodificarsi, deve solo imparare a distribuire un poco di più (senza esagerare  altrimenti ricadrebbe nell'utopia comunista)

By: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 06:15

3 milioni e mezzo di cassieri in usa ...

https://www.youtube.com/watch?v=vorkmWa7He8

By: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 04:43

'prova ad immaginare come sarà questa società,diversa da quella improbabile comunista........'

io non ci riesco, la società comunista è inevitabile con la tecnologia dirompente attuale, la bellissima 'produttività' , l'efficienza e la liberissima circolazione planetaria dei capitali, la società comunista che arriva te l'ho messa tante volte (la Auken, il venus project, ecc.), il comunismo fino ad oggi non si è mai visto all'infuori delle favole capitaliste che ci hanno raccontato fin da pargoli

il 2028 è solo fra 10 anni, 5 anni fa io ti ho messo qui almeno una decina di volte la ricerca di Oxford che preannunciava la metà dei posti di lavoro assolutamente inutili nel 2020 (era sulla situazione yankee, ma poi ti ho messo bruegel che l'anno dopo diceva lo stesso per l'Europa), il 2020 è tra due anni (e quando fu realizzata la ricerca nel 2013 ,quindi solo 5 anni fa, la tesla di Musk era un microbo, se dicevi energia quasi gratis dal solare intelligenza artificiale meglio di te e auto autonoma ti ridevano in faccia), la fanfara capitalista ti racconta che ci sono tanti occupati, la questione è 'con quello che si guadagna dal lavoro riesco a campare ? perché sentire che sono occupato se lavoro 2 giorni l'anno io prendo il bazooka e ti stermino'

prima o poi tutti questi sfortunati lavoratori presi oggi a calci nel culo (whirlpool, ideal standard, ecc. ma decine di migliaia nel piccolo e piccolissimo più il crollo del lavoro autonomo) la pianteranno di piagnucolare inutilmente 'voglio un lavoro pagato' e passeranno ai cappi

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 04:51, edited 1 time in total.

By: shera on Lunedì 29 Gennaio 2018 21:12

Elon Musk è il nuovo Steve Jobs, c'è bisogno di uno sveglio che sfrutti i diversamente nerdy che vivono sui social

ma cazzo 500 Euro per un lanciafiamme con la BLOCKCHAIN? il mondo va in vacca alla velocità della luce

berlusconi è un dilettante, sono arrivati i piazzisti 2.0

ma tanto so che mio nipote farà la coda in comune per il certificato se non facciamo una rivoluzione e votiamo compatti per il cambiamento

By: traderosca on Lunedì 29 Gennaio 2018 20:38

"Shera, nel 2028 una cosa è sicura, non esisterà la possibilità di ottenere un reddito dal proprio lavoro, gli ultimi a cedere saranno quelli che assistono le persone decidi la ovvia evoluzione sociale"

Willys,al 2028 mancano 10 anni,volano!!! forse riusciremo ad ottenere i certificati via internet e qualcosa altro,forse le macchine elettriche

alla portata di tutti? sperem, ma oltre ad immaginare una rivoluzione tecnologica tale da rivoluzionare la società,prova ad immaginare

come sarà questa società,diversa da quella improbabile comunista........

By: shera on Lunedì 29 Gennaio 2018 19:03

le donne carine un lavoro lo trovano, anche i gay

By: lmwillys1 on Lunedì 29 Gennaio 2018 18:54

Shera, nel 2028 una cosa è sicura, non esisterà la possibilità di ottenere un reddito dal proprio lavoro, gli ultimi a cedere saranno quelli che assistono le persone

decidi la ovvia evoluzione sociale

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 29 Gennaio 2018 19:05, edited 4 times in total.