Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: PZT on Domenica 26 Ottobre 2014 11:32

@Lmwillis Figurati è ignota anche la tensione, il Fusion accetta da 24 a 600V, il PCE è fotografato fuori scala oltre a non rilevare di suo molte cose(pensa che mattacchioni) e il Control System può fare quello che vuole. E' come un chirurgo che vuole operarti al cervello passando dal cu.lo , qualche dubbio, sui fini, non ti viene?

 

  By: PZT on Domenica 26 Ottobre 2014 11:16

"Recently we become aware of information being distributed offering ownership,shares or prepurchase agreements for Energy Catalyzers (E-Cat) with request of money in the following Territories: North America, Central America, South America, China, Russia, Saudi Arabia and Emirates. As the lawful holders of the E-Cat rights and Intellectual Property in the above specified Territories, we want to clearly state that no such agreements are being offered to the public. If you receive a solicitation, we strongly encourage the public not to respond, provide personal information, or commit any resources." John T.Vaughn, Vice President Industrial Heat Qualcuno è aggiornato sui diritti e sul know how; sono globali o qualche area geografica è esclusa? Le vecchie licenze sono ancora attive?

 

  By: lmwillys on Domenica 26 Ottobre 2014 11:15

PZT ... dici che un wattmetro del piffero tra la presa e la spina non ce l'hanno messo ? certo che continuare a far uscire questi report monchi è una pratica stantia ... poi te credo Nevanlinna s'inkazza :-)

 

  By: PZT on Domenica 26 Ottobre 2014 11:04

@Lmwillis Tranquillo, chi ha investito denaro IH e gli svedesi, che agganciano in cascata, l'energia prodotta dal nucleare e le loro pensioni, vanno avanti spediti. Così come in molti altri paesi, lavorano e tacciono. Evidentemente dispongono di informazioni escluse dalla rete. Se si ignora poi, da cosa sia composto e come funzioni il Control System, ogni esercizio di simulazione elettrica, diventa aleatorio. Almeno ci siamo evitati la tomella della DC nascosta, dal Compact Fusion, non esce. Resta il fatto che dal documento mancano molte informazioni e preoccupa l'assenza della politica, sarà il caso che sostituiscano informatori e consulenti, Rossi ha chiaro il rapporto con Italia ;con questi niente.

 

  By: Schnibble on Domenica 26 Ottobre 2014 10:45

Hermano ti ricordi tutte le discussioni dello schermo del hotcat in tungsteno ( che reggeva alle enormi temperature) per intrappolare e termalizzare i gamma dentro il reattore? Che fine ha fatto nel nuovo gioiello incandescente del Nostro?

 

  By: lmwillys on Domenica 26 Ottobre 2014 06:52

non so ho perso il conto non riesco a ricordare non riesco ad avere riferimenti temporali precisi forse dipende dall'ora solare odierna ma ... quant'è di preciso che voi scettici andate avanti con la pinza invertita ? che io ricordi almeno dal TPR1 quindi da 1 anno e mezzo ? diciamo almeno da 1 anno e mezzo ? ad Uppsala ancora non lo hanno capito o nessuno ancora glielo ha detto (escluderei la seconda dato che le domande di Andrea.s e Giancarlo sono arrivate di sicuro) ... sarà lo svedese, lingua ostica, traduzioni riuscite male ... ma continuano a scervellarsi ... mò ci prova pure quest'altro idiota http://katalog.uu.se/empinfo/?id=N9-174 con queste fregnacce http://www.e-catworld.com/2014/10/25/low-radiation-fusion-through-bound-neutron-tunneling-proposed-lenr-theory-by-carl-oscar-gullstrom/ che imbecilli gli svedesi ... :-)

 

  By: Cim_PY on Domenica 26 Ottobre 2014 03:10

Intanto i 7 sono 6. Poi Lmwillys non capisce lo stesso - bisognerebbe provare a spiegaglielo con parole semplici, ma il punto è che non ti ascolterebbe lo stesso: hai voglia a dirgli che se prendi i numeri che ci sono nel TPR2 e li metti in un simulatore con pinza invertita quadrano per il COP ma sballano per come passa la corrente, se raddrizzi la pinza, la corrente diventa normale e il COP diventa 1... Nemmeno a Nevanlinna (posto che avesse davvero cambiato idea e avesse pure voglia di dirglielo un giorno) sarebbe disposto a credere - al primo segno di cedimento ha detto una cosa tipo : "lo diamo già per acquisito alla parte avversa". Piuttosto per lui chi arriva a capire il trucco è uno che si è venduto all'establishment, mica uno che ha fatto due conti e ha capito che sono ANNI che Rossi fa come Keely... Scommetto che non ascolterebbe nemmeno Rossi in persona se per assurdo arrivasse a confessare- piuttosto penserebbe che se lo sono comprato le compagnie del carbone (non c'è pericolo, nessuno di quelli se lo compra davvero, infatti per l'#i#invenzione del millennio#/i# si è accontentato di 14 milioni di euro (ma fossero anche 20, non cambia), un'autentica bazzecola, giusto un alettone e il carrello d'atterraggio di un singolo F35*, ma ti pare?) * http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/26/f35-piano-della-difesa-per-90-aerei-ognuno-costa-100-milioni-di-euro/638521/

 

  By: cocorito on Domenica 26 Ottobre 2014 02:36

Il file nella estensione del programma ipes, è stato rifiutato, provo con zip

 

  By: cocorito on Domenica 26 Ottobre 2014 02:32

Se qualcuno vuole cimentarsi, c'è un simulatore gratuito open source di cicuiti elettronici, con cui ho simulato e realizzato circuiti complessi. si può scaricare da questo sito: ^ geckoCIRCUIT#www.gecko-simulations.com/geckocircuits.html^ Ho preparato un file, dove simulo l' inserzione della pinza corretta ed invertita, e si vede come magicamente il cop da 1 passa a 3. E' un allegato che ho chiamato ecat_ecaz.ipes. Chiamato dal programma mostra , cosa hanno combinato i Magnifici 7 professori. Saluti

 

  By: lmwillys on Sabato 25 Ottobre 2014 23:08

sarà Rossi, sarà il MFMP, sarà Andrea.s, sarà chiunque ... ma ... insomma ... io VOGLIO la RIVOLUZIONE possibilmente sbrigatevi, mi piacerebbe avere una buona novella entro il Santo Natale vorrei chiudere gli occhi serenamente in un mondo nuovo :-)

 

  By: GigaWatt on Sabato 25 Ottobre 2014 22:08

@Andrea.s Mi puoi anticipare in due parole come sei arrivato alle tue conclusioni? Grazie

 

  By: PZT on Sabato 25 Ottobre 2014 19:28

Diventa sempre più interessante, come le spogliarelliste, un pezzo alla volta...

 

  By: lmwillys on Sabato 25 Ottobre 2014 18:55

è arrivato l'ordine fine risposte tolte Update 2014-10-25 The Working Group is not able to give us the answers right away, but they promise to take in what we write. I guess we'll see an updated report that takes insperation from this thread. manca sempre la seconda parte di Andrea.s ...

 

  By: lmwillys on Sabato 25 Ottobre 2014 16:37

'Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.' Albert Einstein

 

  By: Nevanlinna on Sabato 25 Ottobre 2014 16:19

@Andrea.s Lei sa perché la famigerata termocoppia di Rossi è fallita? Si informi a partire dalla relazione tecnica. Lei conosce le problematiche delle saldature delle corde di uscita sui moduli termoelettrici? Sto pensando, del tutto lateralmente, che spesso i flussanti contengono acido fluoridrico, che per contatto rilascia idrogeno. Sto pensando anche che Quinlan è troppo impreparato per non aver trovato [se ha trovato] qualcosa per caso - per questo non si capisce nulla, sono dieci anni di pasticci su singola idea base accuratamente taciuta - il "Tessoro" di Gollum. [Sabato pomeriggio, il primo dell'autunno: ultime battute di una stanca barzelletta.]