Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Sabato 25 Ottobre 2014 16:10

Lmwillys, esatto: non capisci niente. ------ :-) io non mi sarei fatto tutte queste pippe mentali elettriche, io avrei messo quello prima della spina e basta ma io di tecnica non capisco un kazzo

 

  By: Cim_PY on Sabato 25 Ottobre 2014 16:06

Lmwillys, esatto: non capisci niente. Ti hanno imbrogliato (e alcuni si sono imbrogliati) grazie ad una lettura 1×3 tra in e out. Verificare anche con certezza l'in non avrebbe risolto che UN trucco. Pensi che un Rossi, che con cose del genere viaggia in prima classe dagli anni '80, non ne abbia una valigia piena? Tra un anno nuove #i#inconfutabili#/i# prove. Con trucco nuovo. E certificatori vecchi. Miiii, ragazzo, sei messo malissimo... Nevanlinna, meno male che almeno su Andrea.s siamo in sintonia. Lo so che la cosa non aiuta, ma almeno per lui non ci prenderemo a schiaffi e mi è già passata l'idea che potessi (tu) essere come una 'Betta.

 

  By: Cim_PY on Sabato 25 Ottobre 2014 15:55

Andrea.s ha parecchi meriti. Ha guardato, ha capito, ha tenuto la schiena dritta. Magari non farà piacere a nessuno, ma è decisamente tra le persone che stimo davvero.

 

  By: lmwillys on Sabato 25 Ottobre 2014 15:52

io non ci capisco un kazzo di tecnica Cim_PY ... a casa mia ho questo coso http://www.amazon.it/gp/product/B000NINVAK/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_2?pf_rd_p=479290827&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_t=201&pf_rd_i=B00A4ECS9I&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=1FK7ZZMMFMVN93Y3WQQ8 nella mia mostruosa ignoranza pensavo normale i prof ne avessero uno migliore facente la stessa funzione da interporre tra la presa a muro e il cavo del micio ...

 

  By: Nevanlinna on Sabato 25 Ottobre 2014 15:51

@Andrea.s CHAPEAU, veramente. Lei è un caso unico, confrontabile solo con un altro professionista di mia conoscenza - rappresenta quello che mi sarebbe piaciuto essere stato, se avessi studiato elettrotecnica [e il resto, dalle parti dei Politecnici].

 

  By: Cim_PY on Sabato 25 Ottobre 2014 15:47

Galattico: il trucco è stato già scoperto e 1) i Lmwillys insistono coi #i#Cures#/i# e gli incapaci di intendere - quelli hanno detto che funziona, quindi funziona. 2) i #i#Cures#/i# ci dicono che funziona tutto come scrive Rossi dal JonP 3) Rossi dal JonP dice chiaro sqr(2) - e chi dice che non è così è ignorante.... OMG Lmwillys, fa niente se non hai studiato. È la grulleria che proprio non ti si può perdonare...e pensare che vorresti rivoluzionare il mondo in nome di un gioco di prestigio da due soldi... Merlian, quell'immagine era così volutamente: serviva ad aiutare i Lmwillys a capire il gioco. Ma ci sono pochi dubbi sul fatto che il trucco fosse il più possibile nascosto agli occhi dei credenti - tipo involucro esterno rovesciato rispetto al contenuto interno, per dire: ci aspettiamo foto che smentiscano un fuori clamorosamente artato , perché non crediamo che i sei siano tutti d'accordo col settimo. Anzi , forse c'è giusto una spalla, fo4se nemmeno quella, che la vera spalla potrebbe essere tra gli umili tecnici. L'agitarsi della virago non fa altro che confermare che Raman ha indicato la via giusta. Non che non sia evidente, come coraggiosamente ha messo in luce Andrea.s Pene più severe per i frodatori. E per gli uomini di scienza che insistono a supportare la frode, pece e piume. Nevanlinna, non è cheRobbins possa sperare di non essere riconosciuto, se non fa nemmeno un tentativo di cambiare stile. Meno male che non insegna fisica.

 

  By: lmwillys on Sabato 25 Ottobre 2014 15:40

Aspetto che mi dicano entusiasticamente che è così per scrivere la seconda parte. ----- io voto per l'immediata scrittura :-)

 

  By: GigaWatt on Sabato 25 Ottobre 2014 15:20

@Andrea.s Vuoi dire che tu ipotizzando una produzione di energia elettrica riusciresti a far quadrare tutto? Di che potenza "prodotta" si parla?

 

  By: andrea.s on Sabato 25 Ottobre 2014 15:08

@Gigawatt If the authors were to say : “the hot cat is real, the 1 to 6 joule-effect power ratio is correct, the I3 plot is correct and I3 flows in phase opposition to the supply voltage” they should change their title to “Observation of abundant anisotropic thermoelectric energy production from a reactor device and of isotopic changes in the fuel” which would make Rossi’s discovery twice as important. Forget Stirling engines and turbines, you could stick an alumina dogbone to your bycicle frame and travel for free forever. http://matslew.wordpress.com/2014/10/09/interview-on-radio-show-free-energy-quest-tonight/#comment-3747 Aspetto che mi dicano entusiasticamente che è così per scrivere la seconda parte.

 

  By: GigaWatt on Sabato 25 Ottobre 2014 14:58

Giusto per alimentare il caos. Un bel pò di tempo fa Rossi (che ne dice tante ma magari qualche input è vero) parlò sul JONP o in qualche intervista di una forza elettromotrice che avevano misurato DAL reattore durante i loro test interni ed era una cosa sulla quale stavano indagando. Potrebbe essere questo effetto ad avere un'azione sui cavi di alimentazione spiegando in parte la non linearità della risposta? UPDATED ho ritrovato un link http://www.e-catworld.com/2013/01/02/rossi-electromagnetic-force-produced-directly-from-the-hot-cat/

 

  By: E.Laureti on Sabato 25 Ottobre 2014 14:28

@Elisabet >meritate di passare alla storia, >dopo che gli impianti E-Cat verranno messi in funzione nei vari stabilimenti del mondo. ok allora mi sembra di capire che ci sarà un impianto venduto a un privato e visitabile e testabile o al limite comprabile da parte di neutrali e scettici in un punto qualunque del pianeta terra nel 2014? 2015? 2016? 2017? 2018? 2019? 2020?

 

  By: CESARE on Sabato 25 Ottobre 2014 13:40

@ Raman e Gufi vari Ma quando la finite di fare i " professori" ? l'unica pinza da usare è quella per tagliare le critiche inutili. Raman lei non si da pace, deve a tutti i costi dimostrare che è più " elettricista " dei professori universitari. Voi fate finta di non capire oppure non capite? se leggete il blog di Rossi dove parla del 62Ni lui stesso dice che viene prodotto dalla reazione, non ha scritto che viene prodotto a parte. Forse è l'inglese che non sapere leggere bene! Chi continua con la storia delle Temperature può tranquillamente leggere nel report tutte le informazioni. Caro Raman oppure consulente dell'Oca le sue risate andranno ad arricchire l'antologia che stiamo registrando di tutte le cazzate che Lei dice ( dallo shunt, alla legge di kirkhhoff - vedasi mia più recente risposta, ammesso che Lei sia in grado di leggerla, ma penso di sì, anche il mio elettricista la conosce!! Abbiamo pensato che Lei ed altri 4 buontemponi ( che poi siete sempre voi 4, anche se fate finta di essere in molti usando diversi pseudonimi) meritate di passare alla storia, dopo che gli impianti E-Cat verranno messi in funzione nei vari stabilimenti del mondo. Al posto di firmarsi con Raman perchè non mette il suo vero nome di " prof. Ing. Giancarlo ...", cosi diventerà famoso. La smetta di chiedere soldi allo Stato facendo finta di lavorare.

 

  By: lmwillys on Sabato 25 Ottobre 2014 12:27

che peccato questo spreco di cellule grigie nell'inseguire le 'magagne' diffuse ad arte, avrei preferito il concentrarsi nell'estrazione delle magari rare informazioni utili il micio funziona, TUTTI quelli che lo hanno visto negli anni sono concordi su questo, Focardi, Cures, ecc. ecc. continuerò il tifo per quelli che si spremono in positivo nel campo LENR, ora è il turno del MFMP, avanti il prossimo ... sperando siano milioni e che prima o poi uno baciato dal successo divulghi GRATIS ... non vedo l'ora di massacrare questo sistema di m.erda :-)

 

  By: Cim_PY on Venerdì 24 Ottobre 2014 23:16

L'ho detto che tu hai un'ottima scusa. A te si applica il discorso "lo dice l'universitario, è oro colato". Considera almeno che ci sono tanti universitari che ti dicono che alcuni ti stanno a prendere in giro. E speriamo che anche Nevanlinna ritrovi il senno e te lo spieghi - anche se mi sa che è una causa persa: lui la tua scusa non ce l'ha (!), al limite potrebbe dare la colpa alle cattive compagnie, ma non è bello.

 

  By: lmwillys on Venerdì 24 Ottobre 2014 23:06

Cim_PY tecnicamente quello è il mio massimo :-)