Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 24 Ottobre 2014 18:50

 

  By: Cim_PY on Venerdì 24 Ottobre 2014 18:37

http://www.lenr-forum.com/forum/index.php/Thread/722-Ask-questions-to-the-Working-Group-ECAT-long-term-test/ "ci disipiace, non avevamo accesso alle letture della sonda" (eeehhhh????) e "è estremamente improbabile che Rossi abbia manipolato fuel e ash" "I he had done so by some magic action, we will suspect that if the E-Cat never makes it to the market" (eeehh??? sta cercando di dire che ha raggiunto il mercato?? E che quindi non può essere una frode? Ma in che mani...!!) Altre risposte non ne ho viste -mi sa che si è fermato alla prima pagina, comunque fa piangere (o ridere, dipende) anche solo così. E' questo il team leader dei magnifici sei? OMG...

 

  By: andrea.s on Venerdì 24 Ottobre 2014 18:20

ci sono un paio di risposte di Bo Hoistad su LENR-forum

 

  By: ptorr on Venerdì 24 Ottobre 2014 18:17

@Cimpy: >Ptorr, ma tu hai presente Peter Gluck? E' quello del "guardare sempre avanti, specie nel caso Defkalion"...Va bene essere fiduciosi, ma Gluck è decisamente oltre. Che c'entra DFK? Le risposte, se e quando arriveranno, non le darà Gluck e non saranno una "interpretazione" di Gluck.

 

  By: Cim_PY on Venerdì 24 Ottobre 2014 17:34

Curioso, Merlian, l'ho notato anch'io. Sospetto che abbiano provato varie configurazioni e fotografato tutto. O forse non hanno provato niente e quella foto l'hanno presa da un archivio e ritoccata solo per dare un'idea? Ptorr, ma tu hai presente Peter Gluck? E' quello del "guardare sempre avanti, specie nel caso Defkalion"...Va bene essere fiduciosi, ma Gluck è decisamente #i#oltre#/i#... non sarebbe meglio sperare rispondano alle domande di Andrea.s?

 

  By: ptorr on Venerdì 24 Ottobre 2014 17:32

Ecco una cosa seria: http://egooutpeters.blogspot.ro/2014/10/preparing-for-dialogue-with-authors-of.html Spero ci siano risposte da parte degli autori...

 

  By: Merlian on Venerdì 24 Ottobre 2014 17:24

Perché la pinza blu è stata ritoccata? Il filo, originariamente, sembra passarci fuori dalla pinza!

 

  By: lmwillys on Venerdì 24 Ottobre 2014 17:20

non so leggo tra le pubblicazioni di Levi 'G.Levi, R.Martelli, C. Sbarra, The mesh PM for the AMS Time Of Flight, comparison between simulation and measurements, «NUCLEAR INSTRUMENTS & METHODS IN PHYSICS RESEARCH. SECTION A, ACCELERATORS, SPECTROMETERS, DETECTORS AND ASSOCIATED EQUIPMENT», 2004, 530, pp. 419 - 425 [articolo]' magari basta solo cercare tra le pubblicazioni dei prof coinvolti per farsi un'idea del loro essere capaci o meno a fare delle misure ... Cim_PY , non è l'accanimento tuo quello che mi stupisce ...

 

  By: raman on Venerdì 24 Ottobre 2014 17:18

@Andrea s. Si vede bene solo perché le pinze sono vicine. Se le allontaniamo diventa già più difficile. E' ovvio che dentro si può fare tutto.

 

  By: andrea.s on Venerdì 24 Ottobre 2014 17:01

@ Raman beh così si vede bene ma ci saranno foto altrettanto definite del setup del TPR2 ? Comunque -parlando solo in linea teorica, intendiamoci- se uno vuole ordire una truffa, immagino che si possano anche aprire i gusci grigi delle pinze e invertire i fili all'interno, senza dover agire sulle routine software (o sulle foto con photoshop) : ci avete provato?

 

  By: Cim_PY on Venerdì 24 Ottobre 2014 17:00

Il titolo di più furbo dell'anno. Ma te lo contendi con HT, ci vorrà una gara in più - tipo il primo che si mette in coda per prendere una caldaia a gatto al vapore, per dire...

 

  By: lmwillys on Venerdì 24 Ottobre 2014 16:45

vabbè il rosso ho vinto quaccheccosa ?

 

  By: raman on Venerdì 24 Ottobre 2014 16:42

@Lmwillys Fa il serio; i colori prediletti non c'entrano stavolta.

 

  By: lmwillys on Venerdì 24 Ottobre 2014 16:31

andando per ovvia esclusione ... la blu :-)

 

  By: raman on Venerdì 24 Ottobre 2014 16:24

@Lmwillys Credo che io e Antonio, essendo entrambi fortunati possessori di wattmetri abbiamo le medesime convinzioni e i medesimi risultati. Colgo l'occasione per farti un indovinello; in questa mia misura, di che colore è la pinza invertita?