Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Cim_PY on Venerdì 24 Ottobre 2014 22:56

#i#"Sono sincero, no, ho spremuto al massimo le mie poderose meningi ti prego, dimmi che non ho toppato"#/i# Ti prego, dimmi che sei stato #i#sincero#/i# come Rossi! NON PUOI ESSERE COSI' CIECO!! #i#che palle, ad Andrea.s ancora non hanno risposto#/i# E non lo faranno. Perché la risposta sqr(2) è sbagliata ma sqr(3) rivela il trucco. Vorrai mica che ammettano il trucco, no? Ci ha già pensato Rossi, ha detto che lui sa, i prof sanno e gli altri no, punto. E adesso si ritira in garage a sistemare l'UnMegaWattPlant, e per favore non seccatelo oltre che ha da lavorare le sue 17 ore, di cui 16 passate a godersi il grano (lui ce l'ha fatta, e tanti saluti ai metalmeccanici) e una sul JonP. "non avevamo accesso ai dati della sonda" (eeeeehhh??) "E' sul mercato, quindi non è una frode" (eeeeehhh??) #i#Robbins#/i#, torni a bordo c@zz@!! Non può lasciare la nave in balia di questi mozzi...Che figura ci fa la scienza alternativa? Guarda che questi ti demoliscono qualsiasi credibilità (non che tu ne avessi molta, prima, ma almeno sapevi fare qualche finta decente...)

 

  By: Briel on Venerdì 24 Ottobre 2014 22:18

Grazie Will :)

 

  By: lmwillys on Venerdì 24 Ottobre 2014 22:00

in rosso dentro le domande http://www.lenr-forum.com/forum/index.php/Thread/722-Ask-questions-to-the-Working-Group-ECAT-long-term-test/?pageNo=1

 

  By: Briel on Venerdì 24 Ottobre 2014 21:48

Qualcuno potrebbe gentilmente mettere un link che porti direttamente alle risposte di Hoistad su LENR forum ? Io non riesco a trovarle. Grazie in anticipo :)

 

  By: lmwillys on Venerdì 24 Ottobre 2014 21:36

sono sincero, no ho spremuto al massimo le mie poderose meningi ti prego, dimmi che non ho toppato che palle, ad Andrea.s ancora non hanno risposto

 

  By: raman on Venerdì 24 Ottobre 2014 21:35

@Lmwillys Ti hanno suggerito su facebook?

 

  By: lmwillys on Venerdì 24 Ottobre 2014 21:26

il blu il filo entra al contrario

 

  By: raman on Venerdì 24 Ottobre 2014 21:15

@Lmwillys #i#se vuoi provare a fare la stessa domanda a Hoistad ...#/i# Senz'altro. Appena mi risponde in proprio a quelle che gli ho già fatto invece di rivolgersi a paparino.

 

  By: lmwillys on Venerdì 24 Ottobre 2014 21:09

Giancarlo, ti ringrazio ma prendere me come riferimento per pinze amperometriche è ridicolo :-) se vuoi provare a fare la stessa domanda a Hoistad ...

 

  By: raman on Venerdì 24 Ottobre 2014 21:06

@Lmwillys Le pinze non sono messe bene: una è stata invertita. Il fatto che tu non sia in grado di spiegare qual è risponde all'affermazione fatta più volte sui vari blog. «Ma ti pare che dei professori universitari non riescano a capire se una pinza è invertita?» Non è detto se non hanno mai fatto gli elettricisti. Tra la teoria e la pratica ci corre il mare. Comunque non è la pinza rossa.

 

  By: lmwillys on Venerdì 24 Ottobre 2014 21:00

Per me sono risposte confezionate ad arte per trollare la gente (o meglio gli scettici/non-believer) e sondarne le reazioni, non è possibile che siano state date seriamente. ------ spesso dico lo stesso anch'io c'è uno che mi dice che ho toppato sparando 'rosso' e che le pinze sono messe bene non vale sfottermi così :-)

 

  By: marcomic on Venerdì 24 Ottobre 2014 20:36

@Raman Grazie moltissime per le tue spiegazioni, come sempre molto chiare. Mi sembra di capire che l'esempio che ho fatto non è realistico perchè non è permesso dal tipo di controllore. Che dici, mi tocca leggere "L'elettrotecnico per Dummies"? @GigaWatt Su una cosa siamo daccordo, io e te: il "Nostro" dichiara di poter raggiungere alte temperature e alti COP (8? Anche peggio) Con questi valori DEVE essere in grado di produrre energia elettrica. Secondo me questa volta si è inchiodato da solo.

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 24 Ottobre 2014 20:22

 

  By: sandro75k1 on Venerdì 24 Ottobre 2014 18:56

chi ha portato i barattoli del fuel e dell'Ash? Uno può anche non manipolare nulla in via teorica sul reattore basta consegnare il barattolo "giusto"... è certificata questa operazione? è tutta una barzelletta... mi meraviglio davvero di chi continua a credere in Rossi faccia anche l'esperto scientifico...

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 24 Ottobre 2014 18:50