Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: PZT on Mercoledì 22 Ottobre 2014 20:07

Nn seguo il calcio, ma il risultato è da scapoli vs ammogliati !!

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 22 Ottobre 2014 19:56

@Raman Capita ... . @Lmwillys Non sono "gobbo" [= juventino?]. Mai vista una partita di pallone [= sfera di cuoio gonfiata d'aria e introdotta a calci in luoghi detti "porte"].

 

  By: lmwillys on Mercoledì 22 Ottobre 2014 19:30

azz, Nevanlinna ... sarai mica gobbo ? vabbé, nessuno è perfetto, stasera mi appollaio davanti al tv

 

  By: raman on Mercoledì 22 Ottobre 2014 19:27

@Nevanlinna La ringrazio moltissimo per l'attenzione che mi dedica ma le confesso che ci rimango un po' male per la scarsa considerazione che alle volte mi riserva. Io i manuali, tutti, li ho scaricati il giorno stesso che è comparsa la foto su MFMP e ho pure fatto un commento qui sul fatto che i produttori si sarebbero chiesti come mai all'improvviso ci fosse una valanga di registrazioni sul sito. Il problema era capire la sequenza di funzionamento degli scr contenuti nell'apparato; per questo ci ho dovuto ragionare un bel po', aiutato da un ottimo libro (capitolo 12) sulla conversione di potenza. L'apparato è commerciale quindi non può essere pilotato #i#ad mentulam#/i# [Cicerone avrebbe detto #i#cum mentula#/i#], onde evitare che nel sistema circoli una corrente continua che danneggi, dopo 32 giorni il primo trasformatore che trova a monte. Quindi il tutto è necessariamente simmetrico e l'operazione è assimilabile a quella di tre generatori monofase indipendenti ciascuno col suo carico. Ad intuito era quello che avevo sempre pensato. In più, e questo non lo sapevo, sono individuabili tre regimi di funzionamento in funzione dell'angolo alfa di apertura degli scr (uguale a triple). Per ognuno di questi regimi si può calcolare la tensione ridotta applicata e, ahimé anzi ahiloro, la corrente semplicemente dividendo per la resistenza di carico. Stamattina ho pure fatto una bella figura coi miei quando gliel'ho spiegato. Ora sono concentrato sull'allumina; domani faccio una misura con la termocamera e cerco di avvalorare una mia ipotesi. Oggi ho fatto una misura di momento di dipolo magnetico (non c'entra nulla) e l'ho toppata alla grande: avevo copiato male i valori del campo terrestre. Capita di sbagliare le misure.

 

  By: robi2 on Mercoledì 22 Ottobre 2014 18:52

@Lmwillys >Dunque com'è che non fuziona un belino? Eh, è proprio quello il punto, il belino che Elisabetta/o ha camuffato fino adesso fra gli slip ma gli è sfuggito accidentalmente come ci ha fatto notare il buon cimpy. Quando si cambia sesso si fatica ad adattare le coniugazioni. Hah! (La puzza di dopobarba si sentiva comunque lontano un km)

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 22 Ottobre 2014 18:51

@Raman "https://www.dropbox.com/s/jlao3lb0ahzmkpd/XXX.zip?dl=0" Vede com'è semplice? Se al Bar dello Sport [dopo le sette slecche di ieri] serve qualcosa ancora, mi faccia sapere.

 

  By: PZT on Mercoledì 22 Ottobre 2014 16:55

Beh! prima di preoccuparmi dei tricky triac e metterla a fantacalcio, perchè non fonde tutto, carica e resistenze? Frode anche in un semplice rilevamento della temperatura? dimenticavo, Vattenfall ha chiesto 4.7 mld di euro per danni alla Germania a causa della chiusura anticipata delle centrali nucleari. Due soldini per Elforsk dovrebbero arrivare..

 

  By: lmwillys on Mercoledì 22 Ottobre 2014 16:39

Dunque com'è che non fuziona un belino? ---- per il MIT funziona :-)

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 22 Ottobre 2014 16:09

#i#Se ti riferisci a F&P ne hanno contate oltre 17.000 nel 2012#/i# Mi pare giusto che tu cu creda davvero, Lmwillys. Dunque com'è che non fuziona un belino? Tutta colpa dei Poteri Forti di cui il CimPy fa parte? #i#sono giunto dopo essermi confrontato con altri esperti#/i# Transgender? Ah no. Bel tentativo, ma arrivi tardi. Ciao, P. Fate un po' come volete, ma io ve lo dico: chiedere a Elisabet è perfettamente inutile. Tanto varrebbe fare le domande direttamente su 22P o sul JonP, per quel che vale.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 22 Ottobre 2014 15:54

ci spieghi anche tutto quel 62Ni in uscita ---- se la domanda è questa Rossi ha più volte detto che stanno studiando ... l'ultima oggi ' I believe it will not take very much time before I will publish, in collaboration with other scientists, an explication of what happened. I think I have understood, but much has still to be studied. ' se per caso pensi che quello che noi crediamo di sapere oggi sia in grado di spiegare il Creato sei decisamente fuori e non è che se uno trova all'improvviso un qualcosa di inaspettato per le 'conoscenze' debba essere per forza uno stronzo

 

  By: sandro75k1 on Mercoledì 22 Ottobre 2014 14:51

@Pierfo Le mie domande sono evase...

 

  By: marcomic on Mercoledì 22 Ottobre 2014 14:35

@Elisabeth Se vuoi essere presa sul serio... Potresti rispondere alle domande di Andrea S., ed in particolare darci la sequenza di apertura dei Triac? O è coperto da segreto industriale anche quello?

 

  By: Pierfo on Mercoledì 22 Ottobre 2014 13:06

..

 

  By: Pierfo on Mercoledì 22 Ottobre 2014 13:06

la piega che sta dando Elisabet a questo forum mi fa impazzire!! e non sto parlando dei capelli;). Sandro e cimpii, mi raccomando rimaniamo sul pezzo.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 22 Ottobre 2014 12:54

se ti riferisci a F&P ne hanno contate oltre 17.000 nel 2012 ... l'ho già detto il 25 luglio e chissà quante altre volte in questo thread, basta chiedere a chi ha tutta la documentazione http://scienceblogs.com/christinaslisrant/2009/06/29/test-essay-9-forces-acting-on/#comment-71 http://lenr-canr.org/ il MIT ti basta ? per replicare Rossi bisogna avere le informazioni ... :-) ... è ovvio