Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Melchior! on Sabato 30 Agosto 2014 20:26

#i# "Vede, il problema dei credenti è che sono creduloni e non percepiscono certe "sfumature" né della storia né delle chiacchiere del Nostro. Il problema degli increduli, a cominciare dall'incredulo maggiore, è che sono intrinsecamente disonesti" #/i# Monsieur de Lapalisse avrebbe detto: Non percepire le sfumature è peccato veniale, essere intrinsecamente disonesti no! --------------------------------- ^ot #http://www.veja.it/2012/05/23/caro-monti-ti-presento-la-curva-di-laffer-ovvero-un-leggerissimo-problema-di-entrate-erariali-quando-aumentare-le-tasse-diminuisce-il-gettito/^ (a proposito di intrinsecamente disonesti)

 

  By: lmwillys on Sabato 30 Agosto 2014 16:47

Pink, per me la situazione è semplice, 'Cures/non Cures', nessuna alternativa, a maggior ragione per chi ha vissuto l'epopea dagli inizi qui su cobraf non tollero il 'Cures ma anche no', disdegno anzi odio il mancato esporsi diplomatico perdipiù su un forum pubblico anonimo tutti i post di Cures sono disponibili sul fianco sinistro per chi si fida come il sottoscritto rimane una unica spiegazione per l'indisponibilità urbi et orbi del micio, i soldi, motivi industriali sarebbe risibile mi sfuggono le sfumature di Nevanlinna, non le troverei comunque necessarie per formarsi un'opinione di base

 

  By: UmmaGumma on Sabato 30 Agosto 2014 15:39

@Lmwillys Lei ha ragione. Quanto detto da Cures si e' rivelato corretto e di lui mi fido. Poi pero' - bonaccia. Normale che i mozzi dell'equipaggio mormorano e sono sfiduciati, visto che il rancio sono le gallette rancinde di JONP. Quando si era partiti si erano ipotizzati tesori e pulzelle dalla bellezza esotica e leggendaria. Si sapeva il viaggio lungo e perilioso. Scusi la metafora, ora e' il momento della stanchezza. Poi chissa'.

 

  By: ptorr on Sabato 30 Agosto 2014 13:52

@Tia: >Altra perla di disinformazione, il "potrebbe" è magicamente sparito quando hai riportato la mia frase. Guarda che non è così: se guardi l'intero messaggio vedrai che il "potrebbe" era riportato poco sopra, ben visibile, quotando quello che avevi scritto...

 

  By: Nevanlinna on Sabato 30 Agosto 2014 13:50

@Ptorr Vede, il problema dei credenti è che sono creduloni e non percepiscono certe "sfumature" né della storia né delle chiacchere del Nostro. Il problema degli increduli, a cominciare dall'incredulo maggiore, è che sono intrinsecamente disonesti. Pur di vincere adoperano la menzogna - la tattica dello spintone o della pernacchia. [Nelle immagini "Giuseppe Levi" che testa il modulo da 1 Mw, e in due situazioni distanti un anno tra loro]

 

  By: lmwillys on Sabato 30 Agosto 2014 13:35

negare la realtà per prevaricarla notoriamente è uno degli scopi della mia vita si rilassi, ribadire il disdegno perennemente non è necessario faccia una partita a bocce con qualche simpatico amico mentre mi godo il racconto della vacanza bimestrale londinese della nipote Anti, siamo alle solite, non puoi dire che IH ha comprato il nulla senza dare del bugiardo a Cures

 

  By: Franco. on Sabato 30 Agosto 2014 13:19

@ Nevanlinna Difetti ne ho, come tutti, ed accetto segnalazioni se a modo, pero' credo di non aver usato la negazione della realta' (spudoratamente) come uno strumento sleale (e certo non mi riferisco a lei) pur di prevaricare gli altri. Mi sembra invece che, come e' capitato un paio di settimane fa, qui scrivano personaggi che invece non conoscono ne l'educazione ne il rispetto e che fanno uso di quanto sopra; in quel caso "localizzavano" le loro "attenzioni" palesemente verso il sottoscritto. Con costoro, come detto, discorso chiuso. Le proposizioni generali, quando enunciate, si riferiscono comunque ad un determinato argomento che viene offerto al dibattito pubblico e mi capita di intervenire come a tanti altri. L'intenzione di chi scrive e' tanto piu' chiara quanto meglio vengono illustrati con limpidezza il contesto e i riferimenti oggettivi, pero' se dall'esposizione di queste proposizioni emerge la mancanza di un minimo di equilibrio e di onesta' intellettuale, allora per forza di cose la mia interpretazione delle intenzioni non può non tenerne conto.

 

  By: antitrader on Sabato 30 Agosto 2014 13:12

E' l'approccio da tifosi che porta a considerazioni bizzarre. Personalmente non me ne puo' fregar di meno se il coso funziona o meno tanto con i tempi di Rossi e compagnia campa cavallo. Che, allo stato attuale, non ci sia nulla di concreto mi sembra chiaro, pero' l'acquisto degli americani non deve stupire, sanno benissimo cosa hanno comprato (il nulla) e non c'e' proprio nulla di strano se uno si compra ad es. una societa' che fa ricerca sulla cura dei tumori anche se ancora non ha scoperto un tubo. Quello che poi si scrive nei contratti lascia il tempo che trova, i manager devono pur sempre infinocchiare gli azionisti. Bill Gates dopo una vita passata nell'informatica si e' cercato anche lui il giochino nuovo, si e' messo nel settore tazze da cesso e preservativi.

 

  By: lmwillys on Sabato 30 Agosto 2014 13:10

Tia, sappiamo che per te Rossi è solo un imbroglione, i testers nella migliore delle ipotesi degli imbecilli (alternativa sodali), quelli che hanno messo i soldi e ancora non hanno fatto fuori il Rossi dei poveri imbecilli (nessuna alternativa) tu hai sicuramente prove di questo come avevi prove del sogno petroldragon che pare ora dopo un trentennio diventi realtà sotto altre insegne

 

  By: tia86 on Sabato 30 Agosto 2014 12:55

> E' per questo che si sono affidati ad un "independent expert". Ecco, già iniziamo a dire che non è stata IH a condurre i test. Un passo avanti dalla disinformazione totale. >Escludo che possa essere stato Levi né alcuno degli altri suoi "compagni". Altrimenti che "independent" sarebbe stato? Tanto valeva fidarsi ciecamente dei risultati del TPR1 e non fare questo test. Indipendente da rossi e collaboratori dal punto di vista di IH. E voglio farti notare che levi viene considerato come indipendente, sennò che test di terze parti sarebbe? O forse levi è in uno stato quantistico e diventa indipendente o dipendente quando fa comodo? Pure IH dice che levi è indipendente: #i#Mr. Vaughn confirmed IH acquired the intellectual property and licensing rights to Rossi's LENR device after an independent committee of European scientists conducted two multi-day tests at Rossi's facilities in Italy. #/i# >Tu scrivi "per quanto ne sappiamo, da Levi". "Ne sappiamo" chi? Tu e chi altri? O è solo una tua/vostra supposizione? Altra perla di disinformazione, il "potrebbe" è magicamente sparito quando hai riportato la mia frase. Ora ho la certezza che anche prima col comunicato stampa non hai sbagliato in buona fede.

 

  By: lmwillys on Sabato 30 Agosto 2014 12:53

vedi Ptorr, il punto è Cures, l'UNICO punto per valutare il micio è Cures Rossi sul suo blog da sempre dice tutto e DA POCO TEMPO il contrario di tutto ... ma qui abbiamo avuto Cures di solito non si tirano fuori milioni a pene di segugio l'energia sono tanti soldi, sono il sistema, si fanno tanti soldi in più con l'esistente che con il nuovo

 

  By: ptorr on Sabato 30 Agosto 2014 12:44

@Tia86 >>In addition, performance validation tests were conducted in the presence of IH personnel and certified by an independent expert. >Cioè IH hanno assistito ad una demo "guardare ma non toccare" che potrebbe esser stata >condotta, per quanto ne sappiamo, da levi. Il personale di IH che ha presenziato al test non era certamente formato da tecnici, ma quasi certamente da "burocrati". Quindi è vero, dovevano solo guardare e non toccare (cosa toccavano a fare?). E' per questo che si sono affidati ad un "independent expert". Escludo che possa essere stato Levi né alcuno degli altri suoi "compagni". Altrimenti che "independent" sarebbe stato? Tanto valeva fidarsi ciecamente dei risultati del TPR1 e non fare questo test. Tu scrivi "per quanto ne sappiamo, da Levi". "Ne sappiamo" chi? Tu e chi altri? O è solo una tua/vostra supposizione?

 

  By: Nevanlinna on Sabato 30 Agosto 2014 12:28

@Franco. Lasci perdere: Lei capisce benissimo e non ha bisogno di patenti rilasciate da nessuno [perdoni l'arroganza insita in qualsiasi giudizio, anche positivo]. Però un difetto ce l'ha: traduce e localizza ogni considerazione a sé stesso. Questo rende difficile uno scambio - a volte chi scrive intende enunciare proposizioni generali, non critiche a Franco. Come si fa a rendere chiara l'intenzione?

 

  By: lmwillys on Sabato 30 Agosto 2014 12:25

renzi non è diversità è solo un ebete totale

 

  By: Franco. on Sabato 30 Agosto 2014 12:21

CVD, tutti gli altri sono degli impediti plagiabili che non capiscono. Logica ferrea da fan: il 40% avrebbe votato gli eredi del Partito Comunista per paura della parola "comunismo". Solo propaganda politica autoritaria e faziosa, contrasto fino all'annullamento delle diversita'.