Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Melchior! on Martedì 05 Agosto 2014 19:12

^The Dynamic Operation of a High Q EmDrive #http://www.emdrive.com/IAC13poster17254.pdf^ ^Anomalous Thrust Production from an RF Test Device #http://hdl.handle.net/2060/20140006052^

 

  By: lmwillys on Martedì 05 Agosto 2014 14:51

io ho detto solo 'mit' per il semplice fatto inoppugnabile che i risultati dei test sono pubblici, i risultati dei tests degli altri che citi non sono a me noti, se li hai metticeli pure :-)

 

  By: robi2 on Martedì 05 Agosto 2014 14:48

>sicuramente consideri il mit degno di un minimo di affidamento E NASA, DoD, DoE, ENEL, Mitsubishi, FIAT, Ansaldo, STMicroeletcronics, National Instruments, ENEA, Ministero dell' Aviazione, Esercito della Salvezza, Giovani Marmotte eccetera eccetera che li buttiamo via?

 

  By: lmwillys on Martedì 05 Agosto 2014 14:41

L'unica cosa che lascia veramente sbalorditi è la pervicacia di chi insista (documenti alla mano, eh?!) a credere che Rossi sia l'inventore del millennio, unico faber in grado di realizzare (sue proprie mani!) autentici prodigi che nessuno (uomo o macchina) di oggi o di ieri abbia potuto eguagliare. ------ appurato che il fenomeno indubitabilmente esiste (sicuramente consideri il mit degno di un minimo di affidamento) l'unica cosa che lascia sbalorditi è l'accanimento verso il Rossi, un tipino che cerca perennemente rogne e che nel curriculum vanta l'essersi fumato interamente il patrimonio familiare investendo in una sua invenzione rivelatasi veritiera dopo un trentennio che gli ha causato perfino il carcere tralascio il fatto che per chiunque si professi 'scientifico' l'escludere è da imbecilli stante la banalità che le conoscenze acquisite sono perennemente provvisorie

 

  By: robi2 on Martedì 05 Agosto 2014 14:37

Mio caro e tenero Paul-lo Piagnucoli su 22Passi: “Su ECW ci sono un paio di troll, scacciati da qui, che continuano a parlare di Daniele...la lingua batte dove il dente duole... Io li paragono a zecche senza voler offendere le zecche... “ ti rispondo qua perché non mi va di bussare al vostro riservatissimo e blindatissimo monastero dove vi siete rifugiati in pochi selezionati e fedeli passeri (non ti offenderai per il passero, è molto più gentile di zecca) dove adesso fate finta di non aver mai sentito parlare dell'ecat e ve la spassate giulivi giocando a inc.. ehm con la settimana enigmistica. Sicuramente non mi verrebbe aperto ma rischierei addirittura che dalle finestre del piano di sopra qualche vostro birichino confratello mi rovesci l'urinale in testa. Scusa anche l'ironia ma visto che non lesinate gli insulti ai poveri troll, immagino non ci sia problema anche se eccedo un attimino. L’importante è farsi due risate. Tornando al dunque, ti lagni su 22Passi che le "zecche" continuino a (s)parlare del tuo Profeta. Ma diobbono che diamine pretendi? Il vostro leader carismatico, dopo essersi messo in mostra per tutto il web per anni con foto, filmati, interviste, un blog con 2222 post (99% sull'ecat e fusione fredda) vuoi che il popolo del web lo dimentichi in 2 giorni? Troppo comodo caro lei! Ti devi rassegnà. La celebrità, buona o cattiva, una volta conquistata ce la si porta appresso per molto ma molto tempo. L'unico modo esistente per uscirne in gloria è che finalmente appaia l'ecat in carne ed ossa sugli scaffali dei negozi. I "TPR" confortano solo chi ci crede già. Piuttosto consolatevi con il fatto che il vostro eroe ha passato il cerino acceso a qualcun altro e ora ha una splendida vita, anche grazie a voi, che sta spendendo tra le verdi foreste del N. Carolina e il sole di Miami mentre a voi sono rimasti i TPR, le sciarade e gli scettici da insultare. Chapeau (a lui naturalmente) Ti saluto con un “abbraccio”, anzi di più: “Tante Coccole!” Smile

 

  By: Schnibble on Martedì 05 Agosto 2014 14:12

"Tutta questa vicenda di Rossi è immensamente grande. Tra pochi mesi, quando sarà dimostrato al di fuori di ogni dubbio che l'E-Cat funziona (ciò che io credo fermamente) sappiamo cosa vorrà dire per tutta la Terra. Sono certo inoltre che in un prossimo futuro ci saranno libri e film su tutta la vecenda (mi vengono in mente le biografie di Bill Gates). E poiché internet è un serbatoio immenso dal quale non sfugge niente, saranno ripescate tutte le cose dette, nel bene e nel male. E moltissimi personaggi che scrivono nei vari blog/forum avranno l'onore di essere nominati, e ci saranno i buoni ed i cattivi, con nomi e cognomi, immortalati per i posteri." Paul, 12/08/2012 (su 22passi) (così sei servito anche tu)

 

  By: robi2 on Martedì 05 Agosto 2014 00:21

Claudio70 cià raggione. Perchè tormentare questi volenterosi e coraggiosi sperimentatori che con la paghetta, invece della birra e le marlboro, si comprano il monster-triac alla GBC e nell'umido del loro box, sparando scintille nel vaso dei citroli con la bobina del motorino, tentano di replicare la figur'emmerd' di F&P? Ma dategli spazio e lasciateli giocare! Non si convinceranno mai, nemmeno se Babbo Natale si presentasse di persona e confessandogli che non esiste. Poi non dimentichiamo che Passerini, sbarrando le porte del convento dei Monaci Marmati Diacci del Terzo (o Quarto?) Anno, li ha lasciati cenci e ingazzosi a vagabondare per il web e a scagliarsi contro i troll che insistentemente, come tafani, gli ricordano dolorosamente che Babbo natale e la Fatina del Dentino non esistono. I più tenaci si son stanziati su quella melmosa puzzolente e insalubre riva del fiume da cui speravano, da anni ormai, di veder transitar gonfi e maleodoranti i putridi cadaveri degli scettici. Purtroppo per loro così non fu. Mentre ascoltano il gracidar di rane e scacciano le zanzare, vedono gli scettici a passar sì davanti alla riva ma a bordo di eleganti e festosi battelli da cui lanciano pernacchie e bottiglie vuote di Dom Perignon facendo a gara a beccar la zucca di un FuFfanatico. Claudio perchè sei giovane ('70 diobbono!) ma un giorno ti sveglierai. Ricorderai le parole del cimpy e lo shnibble e li ringrazierai. Come diceva il maestro Manzi "Non è mai troppo tardi"! Trollallero trollallà, quant'è dura la realtà! (tanto non mi legge, e tantomeno risponde, nessuno)

 

  By: ptorr on Lunedì 04 Agosto 2014 18:46

@Claudio70: Avrai notato che qui nessuno risponde a tali messaggi. Infatti dice il proverbio "don't feed the troll". Ci sarà un motivo. Comunque non si stancheranno di continuare a scrivere, nella speranza che qualcuno si accorga di loro...

 

  By: claudio70 on Lunedì 04 Agosto 2014 17:51

@Schnibble @Cim_PY (con o senza underscore) e Troll vari Siamo tutti contenti in questo Blog di vedere come siate puntuali nell'accanimento contro tutti i garagisti che lavorano a proprie spese arrangiandosi con rottami presi allo sfascio. Fortunatamente ci siete voi a tutela della buona fede universale a difendere noi creduloni, orfani di Wanna Marchi, e a contare secondo per secondo i ritardi dei vari TPR. Saremmo tutti più contenti, però, se invece di accanirvi tanto contro chi non spende un centesimo dei soldi dei sempre più poveri contribuenti, andaste a trollare per altri lidi contro chi ha già speso 20 miliardi di Euro in progetti tipo ITER (ex multis) la cui aspettativa più rosea è un primo tentativo nel 2030 con Cop 1,00000001 (forse, dato che solo adesso si stanno accorgendo che il grave problema delle disrupzioni non è al momento superabile, e forse non lo sarà mai). Divertitevi a fare il conto alla rovescia con questo termine, almeno ci divertiamo un po’ anche noi. Ma sapete quante case popolari si possono costruire con 20 miliardi di euro? Buone vacanze a chi se le può permettere. A tutti gli altri auguro di rivedere a breve scene già viste all’inizio del secolo scorso, quando i primi Flyer dei fratelli Wright (costruttori di biciclette), svolazzavano sulla testa di chi continuava a ripetere ed a ripetere che niente di più pesante dell’aria potesse volare (la scena comica degli scienziati dell’epoca è durata parecchi anni!).

 

  By: Schnibble on Lunedì 04 Agosto 2014 17:15

"HO APPENA PARLATO AL TELEFONO CON FRANCESCO CELANI... NON SAPEVA CHE KRIVIT AVESSE GIA' FATTO LO SCOOP! MA L'ARTICOLO DI NEW ENERGY TIMES NON È AGGIORNATO!!! TRA UN'ORETTA VI SPARO UN NUOVO POST CON IMPORTANTISSIME NOVITÁ RACCOLTE DALLA VIVA VOCE DI CELANI... ALTRO CHE 6 ORE! ADESSO LA COMUNITÁ SCIENTIFICA DOVRÁ APRIRE GLI OCCHI PER FORZA: IL TEMPO DELLE BUGIE, DELLE DENIGRAZIONI, DELLO SCETTICISMO PRECONCETTO È FINITO! ARRIVA IL TEMPO DELLE LENR... E DELLE SCUSE. MARTIN, RIPOSA IN PACE. E SORRIDI!!!!!!! :)))" Daniele Passerini, 07/08/2012

 

  By: Schnibble on Lunedì 04 Agosto 2014 16:44

"stefanoquattrini ha detto: 2 agosto 2014 alle 10:39 pm Salve Prof. Franchini, si riposi bene in questo agosto, perché a settembre ne vedremo delle belle… dovrebbero infatti uscire i reports ufficiali di tre laboratori diversi dell’apparato Nichel Idrogeno…" "Credimi, ne vedremo delle belle... state tutti pazientando dal 15 marzo, lo so, ma l'attesa verrà ben ripagata. Proprio grazie all'avere dimostrato che so tener la bocca ben cucita, ho accesso a sempre più informazioni di prima, e al momento opportuno, quando si potrà dirle, non me le terrò di certo solo per me, stanne certo. Di fatto, la popolarità del blog, mi ha trasformato in una sorta di "meccanismo di stimolo e controllo" affinché certi processi vadano in porto... pena enormi potenziali "sputtanamenti" a cui, per ora, si sono esposti (e senza possibilità di rimedio alcuno) solo i più accaniti critici dell'E-Cat. Nota bene che la fase delle "inversioni a U" è già bella che cominciata. :)" Daniele Passerini, 11/04/2011

 

  By: Cim_PY on Lunedì 04 Agosto 2014 01:06

L'unica cosa che lascia veramente sbalorditi è la pervicacia di chi insista (documenti alla mano, eh?!) a credere che Rossi sia l'inventore del millennio, unico faber in grado di realizzare (sue proprie mani!) autentici prodigi che nessuno (uomo o macchina) di oggi o di ieri abbia potuto eguagliare. Eppure ancora non vince nemmeno la palma per il gioco più lungo, più grosso o più buffo: può durare ancora tanto, sebbene qualche ex illuminato abbia iniziato a realizzare che proprio di quello si trattava: un gioco. Poi, ovvio, ci sono quelli che soffiano sulle vele e sulle braci sottostanti perché ci vogliono sperare, e quelli che non smetteranno mai davvero perché la minestra è anche roba loro (e conviene che non bruci né si raffreddi troppo). Nuovi documenti a fine agosto? Certo, perché no? E invece l'ottava meraviglia, quando? Tra 30 anni? È quello l' "a breve" del 2010? Tutta colpa di chi insiste a non credere, lo dicono pure quelli del KiteGen - esilarante vedere quanto i discorsi e le scuse si somiglino, persino quelli su segreti industriali e su poteri forti che contrastano. Eppure vivace come Rossi, nessuno dei contemporanei; sarà uno spettacolo vedere chi resterà col cerino in mano, ma lui no di sicuro, è troppo sveglio, sta già pasteggiando nella carrozza di prina classe da un bel po'... Bonaccia per tutti, io intanto volteggio. Ps Attento alla carrozzeria, dollaro con due aquile...

 

  By: ptorr on Domenica 03 Agosto 2014 23:49

Stefano Quattrini scrive sulla sua pagina di Facebook: https://www.facebook.com/groups/408675319218437/ Stefano Quattrini 26 luglio alle ore 16.08 · Ancona MI hanno risposto per quanto riguarda i risultati degli esperimenti sull'e-cat. Stanno terminando la redazione della pubblicazione che dovrebbe essere pronta per fine agosto..

 

  By: Nevanlinna on Domenica 03 Agosto 2014 18:42

Ricambio a tutti i pazienti [e capaci, e vanitosi, e antipatici, e creduloni, e increduli ...] amici del Forum l'augurio di buone vacanze. Io ho già consumato le ferie ai tropici, e devo accontentarmi di viaggi agostani per studio o lavoro. I Passeri, i Franchiniani - la bonaccia del mar dei Sargassi - questa estate porta stanchezze, anche le più agguerrite macchine di concetti si fermano a serbatoio vuoto. Si può obiettare che ne ha uccisi più la penna della spada o, ancora, che il Cristo sulla croce lo hanno visto in pochi ed è da lì che è nata l'Europa cristiana, concetto questo non da poco - racchiudendo nei suoi estremi il tesoro dell'Abbé Suger e la pittura di Zurbaran. Però, però ... stiamo aspettando da anni un bollitore atomico e ci ritroviamo con un dilettante che pontifica di particelle elementari e scarrafoni - troppo poco per compilare un nuovo evangelo e fondarci una fede che vada oltre i tupamari Alain, Guglinski e Axil Axil. Per smuovere un po' le acque noto come Tom Darden, zitto zitto, insista sul concetto di fabbrica di "pile al nickel-idrogeno" [straordinaria traduzione di sinologa della Sorbona], tanto da avere firmato [a settembre dell'anno scorso [!]] il protocollo d'intesa con i soci orientali e avere delegato la realizzazione dei capannoni. "http://www.laiyuan.gov.cn/index.do?id=4522&templet=content&cid=19" "http://www.laiyuan.gov.cn/index.do?id=4371&templet=content&cid=411" "http://tieba.baidu.com/p/2607000913" "http://www.hbgrb.net/news/HBDS/2013/918/13918012255KA1KK923K2B85ABI91.html" "http://media.workercn.cn/sites/media/hbgrb/2013_09/18/GR0307.htm" Stante che in Cina lavorano a poco ma non a gratis, sono certo che Darden ha approntato anche strumenti finanziari opportuni [è il suo mestiere], e che con un uso intelligente di Google se ne potrebbe trovare traccia.

 

  By: Marione on Domenica 03 Agosto 2014 18:02

Oh My God!