Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Melchior! on Mercoledì 25 Novembre 2015 09:48

^Storia RECENTE IN 7 MINUTI #https://www.youtube.com/watch?v=naMKqPoQdPQ^ ^22passi: jet russo abbattuto #http://22passi.blogspot.it/2015/11/jet-russo-abbattuto-giammai-sia-come.html^ ^Una verità mostruosa #http://www.byoblu.com/post/2015/11/21/una-verita-mostruosa-giulietto-chiesa.aspx^ Fermiamo i criminali di guerra regia "occulta" del terrorismo internazionale!

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 25 Novembre 2015 09:09

certo che questo modesto 'TheEngineer' ricavare da un epocale articolo del genere ... “Libera Università Studi Pitagorici Roma” mio caro 'TheEngineer' ... come dice Nevanlinna 'io col suo paper mi ci pulisco le terga' ... che miserrimo poveraccio 'In questo momento stanno attivando il generatore nella sede della fondazione Keshe Italia, appena saranno pronti mi comunicheranno la disponibilità per l'incontro.' mitico MisterO :-) Spinosuccio mio bello .... ossetto duro da rosicchiare il Melchior eh ? che si fa, chiami idini ? :-) ieri incontro deciso dal solito arbitro venduto :-))

 

  By: Franco. on Mercoledì 25 Novembre 2015 07:48

Il Fabiani da Mats Lewan per l'ora di adorazione (e di propoganda ideologica): http://wwww.animpossibleinvention.com/2015/11/25/rossis-engineer-i-have-seen-things-you-people-wouldnt-believe/ "I have seen things you people wouldn’t believe..." Essendo a tutti gli effetti un facente parte del cosidetto "people", più modestamente direi: Up to now I hadn't saw these amazing "things" nor any scientific evidences thus I can't believe. Sorry, probably you forgot it but the Science isn't based on faith. Però, dal Mats-believer-supporter non si finisce mai di imparare... "Well, it depends if you intend it as a university degree or a general term" http://www.animpossibleinvention.com/2015/11/25/rossis-engineer-i-have-seen-things-you-people-wouldnt-believe/#comment-3316

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 25 Novembre 2015 01:34

[OT] 503 Les prophètes chrétiens, qui furent manifestés dans l'humiliation, établirent partout l'égalité. Mahomet, qui vécut dans la gloire, établit partout la dépendance. La religion de Mahomet ayant été portée en Asie, en Afrique, en Europe, les prisons se formèrent. La moitié du monde s’éclipsa. On ne vit plus que des grilles et des verrous. Tout fut tendu de noir dans l’univers, et le beau sexe, enseveli avec ses charmes, pleura partout sa liberté. 723 Ce furent les mahometans [maures d’Espagne] qui porterent les sciances en Occident - depuis ce temps la ils n’ont jamais voulu reprendre ce qu’ils nous avoint donné. [Dai "Pensées" di Charles-Louis de Secondat Baron de Montesquieu, autore [per chi lo avesse dimenticato] de "L'esprit des lois".]

 

  By: Melchior! on Martedì 24 Novembre 2015 23:45

^Excess enthalpy upon pressurization of dispersed palladium with hydrogen or deuterium #http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO1&Sect2=HITOFF&d=PALL&p=1&u=%2Fnetahtml%2FPTO%2Fsrchnum.htm&r=1&f=G&l=50&s1=9192918.PN.&OS=PN/9192918&RS=PN/9192918^ @Nevanlinna #i#"The excess energy must come from another unknown source"#/i# ottima conclusione CVD: ^"Not Invented Here syndrome" #http://blog.hypeinnovation.com/the-not-invented-here-syndrome^ #i#In addition to knowledge externality (along the three dimensions explained above), the second element characterizing NIH is an irrational rejection of knowledge.#/i# ovvero: L'unica fusione fredda che funziona è quella dei nostri laboratori... ----------------------------------------------------- Ecco perchè il terrorismo non ha nulla a che fare con l'ISLAM: ^ot #http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4848^

 

  By: Nevanlinna on Martedì 24 Novembre 2015 23:25

Oddio ... . [Terzultima pagina, settima riga dall'alto. Conclusioni e ringraziamenti nella pagina successiva.]

 

  By: Lo_Spinoso on Martedì 24 Novembre 2015 23:15

#i#Non stiamo parlando della precisione della misura, ma della esistenza del fenomeno#/i# No, stiamo parlando dell'onestà delle misure di tanti geni incompresi - non si sa se il problema ce l'abbiano verso se stessi per via dei desiderata, o verso il mondo per desiderata imparentati. Resta il fatto che dichiarano un impossibile che trovano solo loro. Glielo hanno spiegato sia Raman che Nevanlinna, e non può sostenere che siano della stessa campana o che la stiano prendendo in giro. Insistere è peggio - Nervanlinna le tende una mano: cambi argomento, Melchior, possibilmente lasciando da parte i complottoni.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Martedì 24 Novembre 2015 21:35

Meglio cambiare argomento. Whale watching - ne faccio mezz'ora tutte le mattine. Devo dire che mettere nella stessa barca il CIO della British Petroleum con un brownfield developer è il massimo del cradle-to-cradle: uno inquina, l'altro rimedia. Chissà che hobby avranno quei due in Cina a dicembre - partendo dal precedente della balena non può trattarsi di cosa banale come giocare a dama.

 

  By: Melchior! on Martedì 24 Novembre 2015 20:44

@Nevanlinna La logica elementare e i sillogismi razionali non sono in contrasto con le leggi della fisica! I risultati di Iwamura parlano chiaro: Lo spettro misurato differisce in funzione del materiale depositato, della presenza degli strati di ossido di Calcio e della sostituzione H/D! Una eventuale (e ingiustificata!) imprecisione nella misura dello spettro non è in grado da sola di spiegare queste evidenze sperimentali. ---------------------------------------------------- ot: Giulietto Chiesa: LA PROVOCAZIONE ATTESA È ARRIVATA Uno stato della Nato, protettore dei terroristi ha attaccato l'unico paese che combatte contro i terroristi. ^Una verità mostruosa #http://www.byoblu.com/post/2015/11/21/una-verita-mostruosa-giulietto-chiesa.aspx^ -------------------------- aggiungo: si tratta di un gravissimo crimine di guerra, che rende ancora più chiare le responsabilità internazionali e il ruolo di stati sponsor e complici dei terroristi. Questa gentaglia ha evidentemente rinunciato a nascondersi e conta ormai esclusivamente sulla copertura militare e sulla instaurazione di regimi non liberali in occidente. ^Fuori l'Italia dalla Nato #https://www.change.org/p/la-pace-ha-bisogno-di-te-sostieni-la-campagna-per-l-uscita-dell-italia-dalla-nato-per-un-italia-neutrale^

 

  By: Nevanlinna on Martedì 24 Novembre 2015 19:40

@Melchior Ripeto [potrebbe esserle sfuggito]: "Il principio di ragion sufficiente non compare come strumento nei laboratori di fisica moderna". Si tratta dell'argomento prediletto di San Tommaso d'Aquino nella Summa Theologiae. Cosa facciamo: utilizziamo le "Etimologie" di San Isidoro di Siviglia come testo di Fisica I? Le assicuro che è un classico insuperabile.

 

  By: Melchior! on Martedì 24 Novembre 2015 19:32

@Nevanlinna Ripeto (visto che probabilmente le è sfuggito): Quale scenario realistico potrebbe giustificare un "errore" che sparisce non appena sostituisco il D con l'H o potrebbe giustificare una strana contaminazione funzione del materiale depositato?

 

  By: Nevanlinna on Martedì 24 Novembre 2015 19:24

Se unisco Iwamura al controllo ottengo un errore di DUE ordini di grandezza nelle misure. Non male come errore "sistematico". Basterebbero altri due ordini in quella direzione e il praseodimio, invece di aumentare, diminuirebbe di dieci volte rispetto al materiale non trattato. E poi Lei si meraviglia che i fusionisti vengano presi in giro.

 

  By: Melchior! on Martedì 24 Novembre 2015 19:23

@Raman Non scherziamo: E' evidente che non esistono fononi da 65MeV! Secondo il ragionamento di Schwinger l'energia viene trasferita a moltissimi fononi di bassa energia, in accordo anche con le teorie di Preparata e Fleischmann! Anche io non credo al principio di autorità, ma trattandosi di un premio Nobel un po' di modestia e di prudenza sicuramente non guastano!

 

  By: raman on Martedì 24 Novembre 2015 19:19

@Melchior #i#Mi faccia capire bene anche quest'altro punto, le considerazioni di Schwinger (premio Nobel per la Fisica) valgono soltanto fino ai "pochi Mev" delle reazioni D D, mentre a energie immediatamente superiori diventano ridicole ?#/i# L'argomento Nobel è risibile: che io sappia ci sono un paio di Nobel (lui e Josephson) che appoggiano la FF. Dei viventi tutti gli altri si fanno grasse risate. Molti dei morti sono morti proprio ridendo della FF. I fononi sono il modo bislacco con cui i MQ etichettano i modi naturali di un sistema, ovverosia le vibrazione del reticolo. Sono quasi-particelle quindi non esistono, ammesso che esistano molte delle altre particelle della MQ (io sto sempre con zio Alberto, anche nelle cose in cui è stato bastonato). La ragione per cui sorrido di fronte a fononi da 65 MeV è puramente strutturale. Il reticolo, credo, non resisterebbe alle sollecitazioni e si sfalderebbe. La smetta pure col ritornello che le evidenze sperimentali solide non hanno subito bisogno di una teoria: sono perfettamente d'accordo; Lei però mi fornisca un'esperienza sperimentale solida. Ossia, risultati esenti da miracoli per spiegare le anomalie e soprattutto riproducibili. Iwamura è noto per aver effettuato una elettrodeposizione impossibile per la chimica. O dobbiamo mettere in discussione anche la chimica? Ma Lei, quando va in macchina, è tranquillo o teme che al'improvviso la sua auto schizzi verso il sole trascinandoLa nel vuoto cosmico?

 

  By: Melchior! on Martedì 24 Novembre 2015 19:12

@Nevanlinna #i# Un effetto che diminuisce da laboratorio a laboratorio di DUE ordini di grandezza PUO' avere qualche problema di esistenza. O no?#/i# Non stiamo parlando della precisione della misura, ma della esistenza del fenomeno! Da questo punto di vista il secondo laboratorio ha confermato i risultati di Iwamura! Credevo anch'io di essere stato chiaro: nessun errore di misura può dipendere dalla sostituzione H/D o dalla presenza del CaO! Divertente evocare un "errore" che sparisce non appena sostituisco il D con l'H o una strana contaminazione funzione del materiale depositato! Se proprio si volesse attaccare Iwamura bisognerebbe evocare parecchi improbabili errori #i#sistematici#/i# (non dovuti alla precisione della misura) o più semplicemente la frode deliberata!