Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Melchior! on Lunedì 16 Novembre 2015 01:25

@Anthropos In occasione di questi tristi episodi, l'unica possibile azione concreta è quella di suggerire la ricerca della verità al di là delle grottesche pagliacciate dell'informazione di regime. E' chiaro che si tratta dello stesso schema criminale già visto in altre occasioni. Chiunque abbia un minimo di cervello ha capito benissimo che l'ISIS è una creazione delle supermafie occidentali (neocons e affini) finalizzata alla destabilizzazione delle "nazioni non gradite". Pupazzi politici e giornalisti venduti evitano accuratamente di porsi le domande elementari che chiarirebbero in pochi minuti gli scenari e i burattinai responsabili di questi orrori. Putin è oggi l'unico politico credibile in grado di fermare questi criminali.

 

  By: E.Laureti on Lunedì 16 Novembre 2015 01:23

@Pd... voi fuf sembrate ormai un consesso con incurabili problemi relazionali con la verità scientifica. Che volete che vi si dica che la fuf è bella, che tra una smanettata e l'altra il Rossi produrrà prima o poi una serie di convincenti cappelle sperimentali che saranno dipanate non prima che morte sua o nostra non sopraggiunga? Insomma non vi fa schifo allungare oltre le normali cure omeopatiche il brodo fuf per per*ulare impudicamente la doverosa e necessaria obbiettività scientifica.?

 

  By: E.Laureti on Lunedì 16 Novembre 2015 00:45

>ci sguazza più spesso Lei da anni, tra nanopolveri, accensioni >di reattori a fiaccola, brevetti comici e società di comodo. mi chiedo spesso cosa il Neva potrebbe fare se non triturasi/ci i cosiddetti con la fuf :-)

 

  By: Lo_Spinoso on Lunedì 16 Novembre 2015 00:39

Un altro argomento decisivo. Non che ci si possa aspettare altro da chi, dopo tanti anni, ancora insiste che non è fuffa.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Lo_Spinoso on Domenica 15 Novembre 2015 22:19

#i#non dei soliti scappellamenti brematurati stile Franceschiello in cui Lei ama sguazzare#/i# Sarà, ma negli #i#scappellanenti brematurati#/i#, che non sono certo solo quelli #i#in stile Franceschiello#/i#, ci sguazza più spesso Lei da anni, tra nanopolveri, accensioni di reattori a fiaccola, brevetti comici e società di comodo.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Domenica 15 Novembre 2015 19:46

@Raman Riferisca al Grande Rinco*lionito [personaggio della stessa statura del corrispondente ne "I fratelli Karamazov"] che, ancora una volta, dimostra di non sapere di cosa parla. Incidentalmente: mi piacciono i suoi eufemismi. E' evidente anche ai not skilled in the art che il suo "scritto bene" riferito al Gozzi equivale a "non essere riuscito a trovarci un errore ed è meglio cambi argomento, trattandosi di lavoro fusionista inattaccabile nelle misure" - perché di questo si parla, e non dei soliti scappellamenti brematurati stile Franceschiello in cui Lei ama sguazzare.

 

  By: E.Laureti on Domenica 15 Novembre 2015 19:02

>«le LENR stanno faticosamente accumulando piccoli risultati, sia centrali che di contesto» funzia così : in uno scaffale n.1 persistentemente vuoto si mette lo scaffale n.2 che dovrà riempirsi di mamozi. Poi nello scaffale n.2 (sempre vuoto) si mette lo scaffale n.3 che dovrà riempirsi di mamozi ...... poi nello scaffale n-1 (sempre vuoto) si mette lo scaffale numero n che.... bla..bla..bla..... Scaffalando fintanto che il volume occupabile dai mamozi si annulla i fuf possono proclamare incontrovertibilmente che gli n+m scaffali disponibili non sono in grado di ospitare i mamozi. :-)

 

  By: raman on Domenica 15 Novembre 2015 18:15

@Nevanlinna Francamente comincio a preoccuparmi un po'. Non Le sarà sfuggito che Gasparo è invenzione recente (a meno di preveggenza) e non rientra nello schema dei nick eventualmente prenotati; dunque: 1) E' Lei che qui gode di libertà assoluta 2) E' un amministratore che si diverte 3) E' una presenza inquietante, come i neutroni di Gozzi, [il che non mi stupirebbe, in fin dei conti stiamo parlando di argomenti strategici assai] Per un po' mi ritiro nelle mie stanze in attesa di sviluppi più chiari.

 

  By: Apolonia on Domenica 15 Novembre 2015 17:17

se dovessimo vivere con le tecnologie proposte dai fuf saremmo ancora dentro le caverne... pero' sempre impegnati nelle chiacchiere, quelle non mancano mai.

 

  By: raman on Domenica 15 Novembre 2015 16:00

@Nevanlinna #i#Anche i raggi X il Gozzi li faceva con un giro di mano, mentre gli altri erano distratti da un peto nella stanza accanto? E pubblicava di consequenza? Perché certe cose vanno chiarite.#/i# Lei mi sembra un disco rotto o un pugile suonato a suo piacimento. Il lavoro di Gozzi, a differenza di quello di Kidwell, è scritto bene. Detto più volte e non capisco perché continui a tiralo fuori. Secondo Lei qualcuno ha intimato a Gozzi, un ordinario, di interrompere le sperimentazioni? Le ripeto che secondo me i neutroni non vengono da una reazione nucleare di quelle che si considerano utili ai fini della FF. #i#Incidentalmente, quelli del paper sul nanowire sono tutti a stipendio federale.#/i# Mi scusi, non capisco il nesso che c'è tra simulazioni sia pure ab initio e FF. Potrebbe chiarirmelo? O bastano parole chiave come Pd D e nano per scatenare l'orgia fusionista? Nel secondo lavoro non si occupano di H storage? Che cosa Le fa pensare che siano fusionisti? Non scateno nessun ascaro, mi spiace, toppa anche qui. Correlation is not causation: Lei questo dovrebbe saperlo bene.

 

  By: Lo_Spinoso on Domenica 15 Novembre 2015 15:25

E alla fin fine, il miglior Nevanlinna di sempre: "Ritiri gli Ascari", "basta una mailettina", "il Gozzi" Mi ricorda quel che sosteneva un Qualunque (o un altro Qualunque per lui): "se siete tanto sicuri che è una truffa, perché non li denunciate?" "i sigilli dei Sumeri" "detrattori oscurantisti (associati e prezzolati dai poteri forti)" Come se fosse corretto che terzi denunciassero alle Autorità (o altri Supremi), come se la denuncia fosse solo quella presso l'Autorità, come se scrivere in un blog pubblico non fosse già sufficiente (per evidenziare un imbroglio o per fiancheggiarlo - evidentemente no: lei non fiancheggia, giusto? Esprime solo sue libere opinioni - bene, anche Raman). Come se Lei potesse ritirare gli Hermano Tobia, i Lmwillys o i Melchior quando Le parla Raman. Come se il Gozzi (quanti anni fa?) con le sue misure al limite, portasse acqua all'E Cat, come se Rossi potesse non essere un imbroglione perché "sono i moschettieri che remano contro" o perché in una bombolina di palladio si comprime idrogeno fino a ben 100 bar (ma facciamo anche 1000: fa differenza?). E meno male che riesce a riderne, di quei 100 bar - invece dei 50 j non ride - roba seria, roba che dimostra che ad aprire lo scotch si rischiano sarcomi (il DoD ne sarà informato?) e che il piezonucleare è una realtà (si attendono conferme sulla datazione della Sindone a dopo l'anno mille come prova del fatto che Carpinteri aveva ragione).

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Domenica 15 Novembre 2015 15:07

@Raman Anche i raggi X il Gozzi li faceva con un giro di mano, mentre gli altri erano distratti da un peto nella stanza accanto? E pubblicava di consequenza? Perché certe cose vanno chiarite. Qui, in questa guerra tra bande [mi faccia il piacere di ritirare gli Ascari con moschetto e fez quando parlo con Lei], siete in molti a saltare di qua e di là dove tatticamente vi fa più comodo. Un giudizio equilibrato sembra sia impossibile. Si butti in fuori: "come i raggi X del rotolino di scotch" - mi sembra abbia detto Lei. O me lo sono sognato? Poi mi spieghi come funzionerebbe in un conduttore, e che collegamento c'è con i neutroni da spaccatura di materiali duri e dielettrici [come già rilevati nella DDR degli anni '50]. Incidentalmente, quelli del paper sul nanowire sono tutti a stipendio federale. Perché, dopo l'INFN, Lei, Gaetano e il POMP non vi date la dimensione che vi spetta, cioè quella internazionale, e li denunciate al pubblico erario degli Stati Uniti di America? Lì, si dice, le cose funzionano [abbiamo visto i loro analisti di politica estera all'opera in Medio Oriente e in Libia], per cui basta una mailettina per ritrovarsi con qualche scalpo da buttare tra i piedi ai credenti. Auguri.

 

  By: Onan il barbaro on Domenica 15 Novembre 2015 14:19

#i#> fa gli errori di misura solo negli esperimenti reali (e sempre dallo stesso lato) mentre nei controlli misura sempre giusto#/i# Bravo, HT, comincia a fare ipotesi sensate. Persino più spinte di quelle del buon Raman! Ma se la Sua ipotesi fosse corretta allora si tratterebbe dell'ennesimo imbroglione… No. Non può essere. Meglio pensare che funzioni eliminando ogni rumore o interferenza. E se fossimo lì presenti probabilmente anche i nostri cellulari smetterebbero di funzionare. Sì. Dev'essere così.

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

 

  By: raman on Domenica 15 Novembre 2015 14:11

@Hermano T Anche nel brevetto sottrae il calore di sostituzione. Leggi meglio. Io obietto che 50 J sono una puzzetta per poter trarre qualche conclusione valida. Puoi metterceli dentro in 1000 modi diversi e ritrovarteli come entalpia in eccesso. Basta un residuo del trattamento nanometrico, o il fatto che la reazione sia esotermica a basse concentrazioni e endotermica ad alte concentrazioni (cfr. Gozzi) in dipendenza dalla fase del D presente. Noto che trovi sempre il modo, anche tu, di deviare il discorso dai numerelli.

 

  By: HermanoT on Domenica 15 Novembre 2015 14:06

@Raman Si vede che il tuo amico Kidwell (che ti ricordo, nel caso avessi vuoti di memoria, portavi come esempio di rigore e competenza sperimentale quando otteneva risultati che ti piacevano) é proprio sfortunato: fa gli errori di misura solo negli esperimenti reali (e sempre dallo stesso lato) mentre nei controlli misura sempre giusto. La tua ipotesi mi ricorda la storia del maresciallo che chiede all'appuntato se la freccia della volante funziona: "A marescià, adesso funziona ... adesso no ... adesso si ..."