Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 13 Novembre 2015 02:18

#i#Bastava considerare i due messicani e l'ingegnere pitagorico [dopo milioni di dollari e tre anni di piccolo chimico]#/i# Bastava molto meno, molto prima.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 13 Novembre 2015 00:34

Ma guarda ... . [Non è poi che ci volesse molto ad argomentare così - questo dice qualcosa sulla potenza dell'auto-suggestione nelle menti semplici. Bastava considerare i due messicani e l'ingegnere pitagorico [dopo milioni di dollari e tre anni di piccolo chimico] per rendersene conto.] Ciao Andrea, buon proseguimento nel mondo delle spettacolo - Viva La Gatta!

 

  By: Briel on Giovedì 12 Novembre 2015 20:29

@ Nevanlinna Molte grazie :)

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 12 Novembre 2015 20:01

@Briel "http://www.infinite-energy.com/images/pdfs/BrillouinIE123.pdf"

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 12 Novembre 2015 18:33

Giancà, si vede che la fisica ti piace e sei anche bravissimo ad insegnare ... ma non ho capito un'acca manco stavolta, è l'alunno sottoscritto che è una zappa pregusto il tuo resoconto dell'imminente incontro con Keshe

 

  By: raman on Giovedì 12 Novembre 2015 18:29

@Lmwillys Vedi che se ti sforzi capisci anche tu? Nella tabella Zanichelli puoi sommare le masse dell'elettrone e del protone (forniti in unità atomiche) e ti accorgi che ti manca un pochino per poter costruire un neutrone. Dalla famosissima E=Mc2 trovi che questo pochino che ti manca (in unità di energia) è circa 800 keV. Chiaramente questo serve a conservare la massa, poi ci sono altre cose da conservare. Per esempio l'elettrone non può sparire nel nulla, perché non si conserverebbe il numero leptonico e ti serve quindi un neutrino elettronico in uscita. Questo lo sa anche Godes, tanto è vero che se vai nell'ultimo lavoro postato da Nevanlinna alla prima riga dell'appendice trovi la relazione che hanno in testa da quelle parti. La riporto per comodità: p + ~782KeV + e- » n + neutrino_elettronico Il problema è che questa reazione non avviene, anzi procede nel senso contrario; è il neutrone che con un tempo medio di 15 minuti si tramuta in un protone, un elettrone, energia e un antineutrino elettronico (lo dobbiamo portare a primo membro cambiandolo di segno, proprio come con le equazioni algebriche). Quella reazione è folle pensare di averla con un impulsatore elettronico: quindi la base della macchina di Godes appare essere fuFFa pura. Ora, può darsi che io ed altri milioni di persone ci sbagliamo e Godes ha trovato la strada. Ce lo fa vedere e si va avanti. Finché ci fa vedere solo le slide non ci crede nessuno. A parte te e qualcun altro da queste parti.

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 12 Novembre 2015 18:28

noooooooo ... idini su 22passi ... non c'è più religione, si esce un'ora prima 'la nostra disponibilità ad un incontro con i responsabili di svariati blog per la presentazione e verifica del dispositivo di Keshe, il Magrav..' ... pare i gsvit testeranno, credevo schifassero a priori ... azz pure il numero di cellulare a disposizione forse pure di Keshe

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 12 Novembre 2015 18:04

passavo il tempo rileggendo l'ultimo Giancarlone che nonostante i suoi encomiabili sforzi rimane per me sempre incomprensibile, ho googlato 'peso elettrone protone neutrone' perché da come ne parlava pare il tipo al congresso abbia commesso un errore marchiano, mi è uscito per primo questo http://ebook.scuola.zanichelli.it/concettimodelli/parte-b/le-particelle-dell-atomo/le-particelle-fondamentali-dell-atomo#133 in alto leggo 'Capitolo 1 Le particelle dell’atomo' non provo a leggere ... mah, 'ebook scuola' e 'capitolo 1' pare roba liceale ... mi chiedevo solo che gente lasciano parlare al congresso ... quasi quasi ce provo pure io, vado a Porta Portese, prendo un qualsiasi oggetto strano, lo porto a quei rimbambiti e racconto con slide professionalmente a vanvera che è un prototipo lenr rivoluzionario ... metti che mi danno milioni 'We face a major dilemna. We need to make a market to get LENR but making a market might disrupt the market itself.' 'Objective is to create an initial market in a way that with its global offering, it enables any actor to implement technology and applications LENR quickly. " Changing all at the same time means no change".' :-)

 

  By: HermanoT on Giovedì 12 Novembre 2015 17:47

#i# Non ti si può nascondere nulla. E hai anche indovinato l'argomento. #/i# Diavolo d'un Raman !!

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 12 Novembre 2015 15:11

Ridere fa buon sangue Capita anche a me quando vedo il tuo avatar :-)

 

  By: raman on Giovedì 12 Novembre 2015 15:07

@Hermano Tobia #i#Di la verità, hai anche tu un brevetto LENR in preparazione eh ?!?#/i# Non ti si può nascondere nulla. E hai anche indovinato l'argomento. E' una miglioria sostanziale apportata al brevetto Kidwell di cui ci hai offerto un'anteprima. Infatti, il mio, permette di innalzare l'eccesso di entropia anomala da 50 a 75 J [in tre ore] con un miglioramento del 50%. Sto costruendo una fabbrica piena di cinesini (odio i robot, troppo innovativi) che produrranno la mia cella al ritmo di 1.000.000 di pezzi al giorno. Con un milione di pezzi si possono infatti ottenere in un paio d'ore più o meno le stesse calorie che si ricavano da un litro di benzina. Rispetto a Kidwell sono in ritardo per quello che riguarda la costruzione di un calorimetro al milliwatt, ma provvederò al più presto. Tu nel frattempo avvisa Pagnini di tenersi pronto per l'inaugurazione. Del resto con i brevetti del Governo Americano si va sul sicuro.

 

  By: E.Laureti on Giovedì 12 Novembre 2015 14:42

@Willis5*SS >L'evaporazione del denaro e della proprietà privata è un destino inevitabile, da quando esiste l'uomo e la scrittura il denaro non è mai evaporato e identicamente (per mooolto tempo rispetto a episodi) la proprietà privata. Ora Willis che non ne ha mai azzeccata una sulla fuf da skaffale ha trovato un posto dove ripetere lo stornello paranoidale a cui praticamente nessuno crede più sul pianeta terra. E si qui è proprio il posto giusto per tenere in vetrina e in bella mostra i sopravvissuti di kazzate teoriche sesquipedali che suonano tanto bene e si preentano inevitabilmente accattivanti. Quindi forza WillisfiveSchutzStaffel non mollare e sommessamente lasciace almeno ride

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 12 Novembre 2015 12:28

@Briel Su Brillouin-McKubre ci sarebbe l'allegato, che però è vecchio e non difficile da trovare. Forse al Congresso hanno presentato qualcosa di più recente, magari senza la scala di legno per i neutroni.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 12 Novembre 2015 12:23

Questo Antonio La Gatta è molto attivo. Società in North Carolina con lo stesso indirizzo di Cherokee, e adesso nuova ditta in Svizzera. "Protonstar", nome su cui si può ricamare, soprattutto dopo aver letto la descrizione delle attività.

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 11 Novembre 2015 11:15

l'evaporazione del denaro e della proprietà privata è un destino inevitabile, io faccio quotidianamente quello che posso per abbreviare l'attesa tiè, ti rimetto per l'ennesima volta il finale (che mi auguro vivremo) di uno di quei film della trilogia che MAI un qualsiasi cinema o tv trasmetterà https://www.youtube.com/watch?v=OV5H23oHkGc :-)