Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Melchior! on Domenica 27 Settembre 2015 13:40

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3249892/Corbyn-s-conspiracy-theory-9-11-attacks-manipulated-make-look-like-Osama-Bin-Laden-responsible.html

 

  By: Nevanlinna on Domenica 27 Settembre 2015 12:52

"Ho una brutta notizia da darle.... non mi esprimerò mai sul progetto ecat e sopratutto non darò mai la soddisfazione a miserrimi elementi in cerca di notorietà la soddisfazione di dire '...ha risposto alla mia domanda'." Sono emozionato. Anche se Fabiani s'è inventato il "docente univeristario" che scrive per chiedere lumi [sottili strategie mediatiche della mente del padrone, il famulo esegue], il tipo corrisponde al prototipo accademico corrente. Poverino - è stato mesi in dipartimento a permutare indirizzi di posta fittizi, prima di imbroccare quello giusto. E' lo stesso approccio che si tiene coi programmi di ricerca: i dadi. Poi si chiede il fondo europeo a Bruxelles, e te lo danno, te lo danno... . L'Ingegnere Fabiani farebbe bene a parlarci anche del report della commissione metrologica svedese. Report che provava che col suo "alimentatore" il calore in eccesso prodotto dall'hot-Cat sotto test [da parte di un gruppo di investitori procurato da Hydro Fusion, cifra nell'ordine dei milioni di dollari] era ZERO. Dopo cosa ha fatto? Ha studiato il firmware del PC830? Si è fatto aiutare da un diplomato ITIS più bravo di lui con gli SCR? Ha abbozzato, lasciando ad altri la progettazione [come parebbe dai pagamenti effettuati dalle sue ditte]? Quando ci si butta in fuori bisogna preparare anche altre risposte per non essere classificati [o rimanere nella classificazione] dei qua-qua-ra-qua.

 

  By: ptorr on Domenica 27 Settembre 2015 12:47

@ Apolonia: >a me FAbiani non ha ancora dimostrato niente... Si metta l'animo in pace.... rimanga con i suoi dubbi o le sue certezze... Fabiani non deve dimostrare niente a nessuno, ci mancherebbe altro.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 27 Settembre 2015 12:28

'a me FAbiani non ha ancora dimostrato niente...' vedi, purtroppo, chittesefila (mi sono mantenuto educato) ... :-) correva l'anno 1978 ma si risale addirittura al 1932 ... http://www.e-catworld.com/2015/09/26/us-military-report-on-biological-transmutation-and-energy-gain-from-1978/

 

  By: Apolonia on Domenica 27 Settembre 2015 12:08

Ptorr, non e' credibile uno solo perche' "c'era", e' credibile o no quello che dimostra di aver fatto. a me FAbiani non ha ancora dimostrato niente...

 

  By: lmwillys5S on Domenica 27 Settembre 2015 11:01

Provided the results will be positive, it is unthinkable that we put for sale the E-Cats before reaching an economy scale able to make our products impossible to be conveniently reproduced; we have to set up robotized production lines, make big investments…nobody can seriously think that we will be ready to distribute the E-Cats in months! Certainly, we are already working on it: for example right now, tonight, I will spend my time- if She lets me in peace- studying the robotized lines, that are very important. tradotto il test è finito, GE sta allestendo le linee, stiamo a vedere se zompa definitivamente il wto, si fa un pò di teatro per i Giancarloni vari è solo la traduzione di un lmwillys qualunque :-) Fabiani 'the work of a person who I consider a genius (Andrea Rossi, and I assure you one day you too will understand all of which level is the mind of this man).' noi lo sapevamo Fabiani si iscrive su https://www.facebook.com/groups/ECat.LENR/ ... vuol dire che il suo lavoro è terminato 'only a fool would question a substance of a man capable of running 175 km in 24 hr.' esatto

 

  By: ptorr on Domenica 27 Settembre 2015 09:21

Fabiani, come Cures e relativamente pochi altri, sono tra coloro che possono dire "Io c'ero e ho toccato con mano". Tutti gli altri NO. Le persone credibili sono assolutamente i testimoni ed i protagonisti, non i detrattori, qualsiasi cosa dicano.

 

  By: Lo_Spinoso on Domenica 27 Settembre 2015 02:43

Gran personaggio, il Fabiani: è passato da un gruppetto di accoliti al 98% su FaceBook, a raccontare che non racconterà e a postare tante figurine con pixel più o meno conservati. Qua e là simpatici esempi di grande eloquenza e cultura, conditi con tecnicismi sopraffini - è chiaro che deve essere l'ingegnere capo, nel gruppo dei messicani. Più o meno come Elisabet. Notare le finezze con cui ribatte a ben due scettici:

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2015 00:20

Che pena questo thread.... a me pare che faccia pena tutto il forum.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2015 00:19

Invece nella grande Germania se il risultato non è permesso dalla tecnologia, si fa una legge per l'intera EU rendendo tale risultato obbligatorio per le case concorrenti, e simmetricamente si implementa una soluzione che con un paio di righe di codice sistema il problema a favore dell'industria nazionale. Industria che su questa base diventa la più grande e ricca del mondo. Approccio derivato da quel test che è stata la seconda guerra mondiale. Tramite la quale si sono convinti che non conviene provare coi carri armate e le svastiche al vento, ma con altri sistemi. Monumentale Nevannlina....o come azzo ti chiami....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 26 Settembre 2015 21:53

lo so che preferite le visioni del collega vostro cinefilo a quelle del cinofilo ... e io che me credevo Gaio fosse una caratteristica

 

  By: Lo_Spinoso on Sabato 26 Settembre 2015 21:30

Domenico chi? Quello che vede animali nelle rocce e astronavi tra i Sumeri? Quello che sa che l'E Cat funziona perché glielo ha detto un amico suo che sta all'Enea? Quello che scrive: "MARIA ed il maschile è mario. Porti un nome di donna" ed è un Qualunque, #i#di quelli che (nella migliore delle ipotesi) portano il cognome di un mestiere#/i#... "individui con borse batterie verso stazione di ricarica". Di certo: lo dice lui (e forse anche il suo amico all'Enea)

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: lmwillys5S on Sabato 26 Settembre 2015 19:22

se danno da fa pe chiudelo, fanno quello che possono, checcevoifa ... purtroppo Nevanlinna col 'Bisogna sapere il tedesco' ha dato lo spunto per un nuovo filone ... PS, vedo che anche su 22passi non scherzano, si stronca immediatamente Domenico con le proprie frustrazioni ... :-)

 

  By: lmwillys5S on Sabato 26 Settembre 2015 19:06

Guglinski se fida poco, io sono certo :-)

 

  By: ptorr on Sabato 26 Settembre 2015 19:04

@Lmwillys5s: >io ancora no, ma forse ne piglio un migliaio... Wladimir Guglinski ne ha prenotati 1000, io ne ho prenotato solo 1....