Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: pana on Mercoledì 13 Marzo 2019 08:47

ma secondo voi attaccare unaa lternatore a ste rotelle

potrebbe funzionare? quanta elettricita si farebbe?

https://www.youtube.com/watch?v=8mY8Yechvg8

 

ala fin fine sarebbe pur sempre un

cat generator

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 13 Marzo 2019 08:59, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Martedì 12 Marzo 2019 23:43

Camillo,

te fai come Banana Joe quando va a comprare il vestito nel negozio di elettrodomestici.

Ma come ti salta in mente di dividere  i visitatori di questo sito in scettici e credenti???

Questo e' un forum finanziario! Caso mai la divisione e' tra ribassiti e rialzisti.

Qui dentro l'ecat interessera' a non piu' di 10 persone!

Ma rob de matt!

 

 

 

Nuovo video su Ecat e Rossi  

  By: ptorr on Martedì 12 Marzo 2019 22:48

Stock: 51job

@ Camillo:

Avevo già visto con attenzione ed interesse il video, è un bel riassunto, e mi conferma ciò che ho sempre pensato.

Inserendo i sottotitoli è comprensibilissimo.

51 visitatori  

  By: Camillo on Martedì 12 Marzo 2019 21:47

@Ptorr,

che frequentano questo blog, fatti due conti, ci saranno tra 1500 e  2000 visite al giorno c'è una gaussiana di aspettative.

Se uno fosse veramente scettico NON  perderebbe tempo, come hai detto tu io sul blog dove dicono che la Terra è piatta  non ci entro.  (problemi loro)

Mentre i visitatori sono parecchi,  coloro che scrivono sono pochissimi, e fondamentalmete  si tratta di ultrascettici, esausti da un decennio di promesse non mantenute.

Nonostante le condivisibili delusioni passate quello che hai riportato dovrebbe far riflettere:

se uno vende calore, pagamento posticipato, con il 20% in meno  dove sta il suo possibile guadagno?

Pensate che  non ci siano compratori, con quelle condizioni? Conosco  la mentalità utilitaristica degli imprenditori! Si tuffano, con prudenza, ma si tuffano nell'affare.

Occorre trovare una risposta a questo

 

Un riassunto con la storia (In inglese ma se mettete i sottotitoli e attivate la traduzione cliccando su inglese >>> italiano si traduce bene)

Un breve riassunto di eventi significativi che coinvolgono l'E-cat di Andrea Rossi. Include interviste agli scienziati che lo hanno testato e ai risultati dei test.

Questo video comprende:

* Presentazione del prodotto del reattore E-cat commerciale da 1 megawatt

* Le dimostrazioni iniziali dell'E-gatto nel 2011

* Il test E-cat di 32 giorni, 2014

* Il test di un anno 2015-2016

* La causa da $ 89 milioni di dollari,

2017 * La presentazione di Stoccolma

 

 

 

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Giovedì 14 Marzo 2019 08:18, edited 6 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Martedì 12 Marzo 2019 15:46

Si sono pigliati una bella stangata in messico e sono andati avanti ma si vede che sono alla frutta con questa ultima cretinata (senza contare quelli che hanno chiamato il cuggino per farsi dare indietro i soldi)

insomma i pifferai della prima ora sono rimasti nudi con una mano davanti e didietro un piccolo dolorino...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Ipotesi, possibilità, e lavori in corso...  

  By: ptorr on Martedì 12 Marzo 2019 12:02

Un utente di ECW (LarryJ) ha scritto un messaggio in risposta ad uno scettico. E' una opinione che condivido e che mi piace inserire qui sotto, tradotta dall'inglese.

Naturalmente e ovviamente, ci saranno opinioni discordanti, ma è normale.

 

 

"Bisogna essere molto realistici, parlando di Andrea Rossi

1. La sua tecnologia è in anticipo di anni rispetto alla concorrenza e in passato ha avuto seri problemi (es. Industrial Heat ed anche prima) quindi è naturalmente molto cauto. Il mondo è pieno di squali.

2. Grazie alla sua certificazione, i clienti prescelti sono industriali. L'utilizzo di energia è fondamentale per il funzionamento di qualsiasi attività industriale e di solito ne viene utilizzata una quantità molto superiore rispetto agli impianti domestici che sono piccoli e non critici.

3. Richiede ai suoi clienti di fornire un backup per il suo impianto energetico. Quanti altri fornitori di energia farebbero questa richiesta ai loro clienti? Probabilmente nessuno. Ciò dimostra una non totale fiducia nel suo prodotto, ma mostra il livello appropriato di cautela per una tecnologia di riscaldamento completamente nuova e mai sperimentata.

4. Ha affermato che sta esaminando attentamente i suoi clienti e che desidera clienti consolidati con requisiti energetici sostanziali. In generale, i venditori non controllano i loro clienti.

5. È nel mercato commerciale solo da poche settimane. Non puoi aspettarti un lancio massiccio di qualsiasi nuovo prodotto entro poche settimane dal suo annuncio.

Penso che tutto quanto sopra sia un chiaro esempio del fatto che Leonardo Corp è ora in quello che in genere si chiamerebbe Beta Test. Quando è stato chiesto a Rossi se l'SK venisse usato per riscaldare locali o alimentare processi, Rossi ha risposto di recente: "Fino ad ora, solo per scaldare ambienti". Questa risposta ha senso. Se sei un grande industriale, prima fai il test più semplice. Riscalda ad esempio solo la stanza della caffetteria. Se c'è un problema, basta rimettere in funzione qualsiasi cosa lo abbia riscaldato prima. Se questo test funziona bene, allora si metterà l'SK al lavoro dando vita a un processo secondario di facile backup. Ho lavorato per un po' in un impianto di produzione di cellulosa e abbiamo bruciato alcuni dei nostri trucioli di legno per generare l'elettricità, ma prima abbiamo dovuto asciugarli. I grandi impianti industriali hanno molti processi di secondaria importanza. Una volta testato, utilizzalo per alimentare uno dei tuoi processi principali. Un'evoluzione costante che consente a Leonardo Corp di rispondere alle necessità di quei clienti favorevoli a queste prove.

Penso che Rossi abbia probabilmente trovato alcuni grandi clienti che vorrebbero vedere questa tecnologia andare avanti, ma queste sono certamente persone caute, che devono tener conto di consigli di amministrazione, azionisti, sindacati e dipendenti. 
Qualsiasi mossa che fanno riguardo a una fonte di energia e un fornitore così controversi (ad esempio Rossi) deve essere fatta in modo molto conservativo. 
Una volta che saranno progrediti in modo accurato e calcolato per alimentare con successo un processo importante e sentono di avere le prove nel loro laboratorio per resistere all'assalto delle critiche che sicuramente seguiranno, avanzeranno con ulteriori applicazioni."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Martedì 12 Marzo 2019 09:43

Camillo, Camillo.

te vuoi proprio ricoprirti di ridicolo, quando entri in una comunita' nuova la prima cosa che devi fare

e' "prendere le misure" ai componenti di tale comunita' altrimenti fai la figura del pirla.

Scrivo su questo forum da oltre 10 anni e a nessuno e' mai sorto il dubbio che usi altri nick,

Tra i partecipanti storici a questo forum nessuno ha il sospetto che qualcuno usi nick farlocchi,

in sostanza ci "conosciamo" tutti, alcuni anche dal vivo, altri per telefono (me compreso), altri

scrivono da talmente tanti anni che sarebbe impossibile "mimetizzarsi".

L'oggetto sociale di questo forum e' la finanza e l'economia, purtroppo per te, io (e anche altri),

abbiamo una solida formazione tecnico-scientifica per cui le boiate tecnologiche siamo in grado

di sgamarle a occhio nudo. Qui c'e' anche gente che ha (e gestisce) aziende, e che si e' ben

guardata dallo scrivere in questo thread, quella e' gente concreta, e, se proprio gli viene il

desiderio di ammirare le grazie della ballerina, va dove ci son le ballerine vere.

Condivido pienamente il pensiero di Resilienza, quando ti lasci andare alle bizzarrie altro

non fai che confermare che non esiste nulla di concreto, tuttalpiu' che esiste una divertente

sperimentazione alla 'ndo cojo cojio. E lascia stare il "prodotto finito e commerciale", li'

si entra nel terreno delle cose serie.

 

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Martedì 12 Marzo 2019 09:23

Mi dispiace, sul serio Camillo...mi sembra evidente che se adesso posti addirittura cose pigiando l'accelleratore sull'alchimia e dandoci cito testualmente dei "cani..e..porci" lasci spazio alla parte di te distaccata completamente dal ragionamento logico, quello che dovrebbe suggerirti di tacere e riflettere su chi,al contrario, mostra rispetto e sottolinea dove conducano alcuni tuoi comportamenti.

Torno ad invitarti a riflettere CON LA TESTA, lascia per un momento (puoi riuscirci) la ferrea convinzione alchemica che scorre in te e chiediti che figura stai facendo ad insinuare che i nostri post riconducano ad una sola persona.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

50 Il nemico di tutti: "IMPORTANZA PERSONALE"  

  By: Camillo on Martedì 12 Marzo 2019 09:09

antitrade = Veronica? = Resilienza? = ...

quanti Avatar!

L'introdurre concetti alchemici è sempre stato un compito arduo, in tutte le epoche, figuriamoci qui in un blog dove UNO vale UNO.

L'alchimia era data SOLO QUANDO SI RITENEVA l'adepto PRONTO. E' sempre stata terreno di pochi. Ho conoscenti che pur avendo visto la grande opera sono invitati a non divulgare, per me, per motivi sconosciuti, è permesso.  Ho fatto delle conferenze "dalla fisica a sciamanesimo" ( Ha un brutto audio su Youtube.    Sciamanesimo Alchimia e molte altre linnee sono sostanzialmente identiche). Il Newton non potè parlarne rischiava grosso e scrisse i libri ermeticamente. Oggi io non rischio niente se non i classici ragionamenti di persone che ignorano complretamente la natura del creato, hanno un briciolo di conoscenza scolastica e DIFENDONO con mille modi il loro PICCOLO  SAPERE.  In alchimia abbiamo l'icona di cani che abbaiano alla luna.

Un punto chiave da comprendere, per chi cerca di capire, o magari lo farà in futuro quando con somma sorpresa vedrà che c'è la "nuova fisica del plasma", è che ogni persona è affetta da una grave malattia chiamata "Importanza personale", nel mio caso uno potrebbe dire ma chi te lo fa fare? Si gioca sul mio amor proprio per fermare il mio dire e mi si dice: Ti squalifichi come fisico, come docente, come uomo.

Io non ho NULLA DA DIFENDERE, nè laurea, nè stato sociale, ne ... sono a perdere, sacrificabile. Amo la verità sopra ogni cosa. Il piccolo uomo che con icone di armi, carro-armati, fucili abbaia alla luna in difesa della sua ignoranza non mi tocca minimamente.

L'informazione non è per lui, altri se vorranno ne usufruiranno.

Spesso  nessuno di quelli che sanno, e ce ne sono, si presta ad entrare in un campo da gioco in un blog con una gamma di possibili lettori più disparata, in alchimia si consiglia di: Non dare le perle ai porci", non sprecare energie inutilmente.

Ma i tempi sono cambiati e purtroppo la Terra è al limite della sopportazione. quindi si parte con la nuova "Fisica del Plasma" augurandoci che le lezioni sull'ecologia siano state sufficienti. Ora cominciamo a tamponare con una fonte energetica che non prtoduce ANIDRIDE CARBONICA. Ovviamente avrà il suo risvolto negativo, ma quel lato è piccolo rispetto al problema del pianeta Terra.

http://tempocircolare.blogspot.com/2010/04/un-anno-e-mezzo-fa-se-ne-andava-in-mio.html


"Mi sono già arreso al potere che governa il mio destino.

Ho abbandonato tutto, così non avrò nulla da proteggere.

Non ho pensieri, così potrò vedere.

Non temo nulla, così mi ricorderò di me stesso.

Calmo e sereno sfreccerò oltre l'Aquila, verso la libertà"

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Giovedì 14 Marzo 2019 08:13, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Armageddon on Martedì 12 Marzo 2019 08:44

@Resilienza

 

Concordo

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Martedì 12 Marzo 2019 08:28

 

Camillo..,prima di tutto buongiorno a te e a tutti i lettori.

 Essendo io favorevolmente convinto del prodotto e cat di Andrea Rossi quando ho iniziato a leggerti ero felice che qualcuno descrivesse in maniera così precisa le motivazioni per cui non possa essere tutto un inganno col fine ultimo di raccattare grana da sprovveduti.

Perdonate i toni coloriti ma devo farlo, ad un certo punto mi hai fatto cascare le palle e sono ancora lì che ruzzolano ..ma diamine sei un docente si presume tu abbia testa a sufficenza per capire gli effetti di quello che dici..se mi fai tutto un discorso e lo termini coi gruppi di elettroni COMANDABILI CON LA MENTE devi capire che vai a compromettere tutto quanto...aldila' del fatto che tu ne sia convinto avresti potuto sorvolare o almeno avresti potuto farlo agganciandoti a qualcos'altro.

A mio giudizio così facendo hai aggravato terribilmente la situazione, non che di gente come me convinta che l'ecat sia una rivoluzione planetaria ce ne sia parecchia, ma se ad un certo punto te ne esci così voglio dirtelo senza offesa finirai per convincere addirittura quei pochi di noi del contrario.

Mi spiace veramente perchè è chiaro che  non te ne rendi conto ma di certo nel contesto a mio giudizio stai facendo piu danni di un'elefante in cristalleria.

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Lunedì 11 Marzo 2019 14:35

@Camillo

Aaaaaaaaaahhhh ok allora è veramente una questione di sostanza e non di forma... cambia tutto allora!!!

 

Quindi escludi che in un futuro molto prossimo (presumibilmente entro l'anno) Rossi se ne possa uscire con una dichiarazione del tipo: "Abbiamo abbandonato lo sviluppo dell'E-cat puramente termico in favore di quello elettrico o combinato, basato sullo stesso reattore (ah allora tutto ok), perchè quest'ultimo è ovviamente molto più appetibile dal punto di vista industriale. Ovviamente ciò richiederà almeno un paio d'anni di R&D, ma è la strategia commerciale più intelligente per il nostro futuro." ? Lo escludi categoricamente? Le fette di prosciutto poi te le mangi?

 

Guarda quanti bei modelli diversi di E-cat non sono MAI entrati in commercio (e non ci sono neanche tutti):

 

Camillo tu dici: "...l'SK, per il momento questo è in commercio." Sulla base di cosa affermi questo? Sulle parole di Rossi, visto che altro NON ESISTE (gli ipotetici clienti sono segreti, muti, invisibili e silenziosi, lo dice sempre Rossi). Roba da matti. Come chiedere ad un ladro se ha rubato...

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."


 Last edited by: Veronica_Nica on Lunedì 11 Marzo 2019 15:14, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Lunedì 11 Marzo 2019 14:01

E' una conseguenza automatica. Nulla di nuovo, vuole circondare il "piccolo sole" prodotto con cellefotovoltaiche.

Non intende sostituire l'SK, per il momento questo è in commercio a livello di calore.

 

 

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Lunedì 11 Marzo 2019 19:39, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: pana on Lunedì 11 Marzo 2019 13:53

modello SK? non rischia grane con la mercedes?

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

E-Cat: l'evoluzione per induzione  

  By: Veronica_Nica on Lunedì 11 Marzo 2019 13:46

Rossi conferma nuovamente che sta già lavorando ad una nuova evoluzione dell'E-cat, nonostante il (vecchio, a questo punto) modello SK non sia ancora entrato lontanamente in commercio attraverso la famigerata vendita di calore scontato. Che imprenditore questo Rossi, che genio! I Rossi-believers di quanto hanno già posticipato il tollerabile limite di tempo per l'ingresso sul mercato di questa ennesima versione? 2021? 2022?

Red Shields
March 11, 2019 at 2:50 AM

Dr Rossi,
Non ho capito: stai lavorando all'invenzione di un nuovo tipo di (sistema) fotovoltaico o all'invenzione di un nuovo sistema per generare direttamente elettricità dal reattore che abbiamo visto qua on http://www.ecatskdemo.com ?


Andrea Rossi
March 11, 2019 at 6:43 AM

Red Shields:
Stiamo lavorando per produrre direttamente elettricità dal reattore con un nuovo sistema.
Calorosi riguardi,
A.R.

(Tradotto)

 

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."