Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 05 Marzo 2015 11:23

@Cccp Se Andrea Rossi permettesse una calorimetria a flusso su un modulo e-Cat [prodotto maturo, pronto per l'impiego industriale], tutte le polemiche scomparirebbero in un secondo. Questo il suo storico laureato, Mats Lewan, lo sa perfettamente ma non lo dice. Dice che l'Italia è paese "non trasparente". Mi domando quanto sia trasparente la Svezia [e in particolare Magnus Holm], gli Stati Uniti [in particolare Paracorp Incorporated, Camden], e l'Olanda [in particolare Weidema van Tol, Keplerstraat 34]. Tutte situazioni cristalline ... . E, ancora, se Lewan sente la necessità di chiarire le attività pregresse del Nostro, si chieda dei suoi commerci in graniglia di argento dalla provincia di Avellino alle industrie orafe di Arezzo, o chi è Michel Pizzato e la sua Metallimex Anstal.

 

  By: cccp on Giovedì 05 Marzo 2015 11:04

Mats Lewan • an hour ago A few things: - The reward is called The Golden Spade since investigative journalism in Swedish is normally called 'digging journalism'. - The reportage 'revealed' that Kullander and Essén had their travel expenses paid for, but as usual that was used as a hook to accuse them for not being independent. The main problem with the reportage was that it was based on the assumption that F&P were engaged in pathological science and that their results were never replicated, and that Rossi was a convicted fraudster (he was never convicted for fraud) and therefore unreliable. Furthermore, Hansson spent 4 months to research the story, traveling to Italy, but he apparently had his mind set up in advance, and he also seemed to believe that you can ask questions around in Italy and trust the answers. Italy is not a transparent country. Anyhow, these people will discover that the usual way of deciding what's right and agree upon that with your fellows doesn't work when you're up against the Universe. The Universe doesn't care about investigative journalism rewards. 3 • Reply • Share ›

 

  By: zorro72 on Giovedì 05 Marzo 2015 09:32

@Pasca grazie per il contributo, Raman vogliamo discutere sul guadagno di energia cinetica con l'uranio impoverito? Uah aha ah aha ahhhhhh.

 

  By: Nero on Giovedì 05 Marzo 2015 09:11

Tutti ad esaminare e replicare l'hot-cat... Anche Rossi sembra avere interesse a "promuovere" la "facilità" di questa tendenza (per guadagnare tempo e vanatggio? - TPR2, avallo russi, 2.0...). Tuttavia per IH (almeno!) e per il loro "customer" probabilmente(nuove foto), va avanti a mettere a punto l'e-cat "tiepido" (primo e più "maneggevole"???). Forse converebbe tenerne conto e tornare a porre lì attenzioni critiche e idee di replica???

 

  By: lmwillys on Giovedì 05 Marzo 2015 08:56

La sento distratto ------ mi sa che tutti voi sopravvenuti abbiate dimenticato in fretta il fatto che su questi lidi avevamo un insider forse non prolisso ma certamente non troppo riservato io vorrei solo sapere MFMP/Piantelli a che punto sono ... arriveranno spero questione di giorni ma sono disposto anche ad attendere max qualche mese centinaia di 'repliche' entusiaste, non vedo l'ora di vedervi annaspare

 

  By: pasca on Giovedì 05 Marzo 2015 02:53

In merito al articolo di Del Giudice,questa sera ho parlato con un carrista dell' esercito Italiano e mi ha riferito che nel caso di carri armati distrutti da attacchi aerei,la prassi da tenere è delimitare la zona nel raggio di una quarantina di metri e non avvicinarsi per nessun motivo al veicolo distrutto.A voi le conclusioni.

 

  By: andrea.s on Giovedì 05 Marzo 2015 02:09

@ Marione "che fine ha fatto Majorana"? La sento distratto, il caso è chiuso e archiviato.

 

  By: lmwillys on Giovedì 05 Marzo 2015 00:17

non credo nel pianeta l'unico ad avere l'optris sia Levi la ha usata non solo a Lugano qualcuno nel pianeta ci sarà che usa l'optris se non quotidianamente almeno spesso nessuno di questi ha mai fiatato sull'operato di Levi lo so che pregusti le 'additional calibration measurements' ... rimarrai deluso :-)

 

  By: raman on Giovedì 05 Marzo 2015 00:07

@Lmwillys #i#Mi fido di Levi, credo che con un decennio di laboratorio sia riuscito a capire e spieghi agli altri come usare un optris#/i# Concordo in pieno con te. Secondo me sa benissimo come si usa l'Optris. Se ha sbagliato ad usarla lo ha fatto apposta. Necessariamente. Lo dici tu.

 

  By: raman on Giovedì 05 Marzo 2015 00:05

@Zorro72 Del Giudice, all'epoca degli esperimenti di fusione del D in matrice di palladio, assieme a Preparata, si fece propugnatore della teoria della termalizzazione dei gamma, ovvero che nessuno lì intorno moriva perché con meccanismo ignoto i gamma venivano convertiti in calore [excess heat] all'interno del palladio da qualche micron di spessore. Nel segreto delle tre pallottole, invece, i gamma ci sono eccome: tanto è vero che innescano la fissione dell'uranio anche sotto massa critica. Non credo che basti riscaldarlo termalizzando i gamma, essi vanno proprio a spaccare il nucleo. Non so come funzioni la logica a casa sua, ma a me pare che almeno una delle due affermazioni sia una caz***a, visto che sono in contraddizione. Ora mi dica quale, secondo Lei, è l'affermazione vera, e ne cominciamo a discutere.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 04 Marzo 2015 22:20

Marione, io mi accontenterei se anche solo una decina di quei 5520 diventassero pubblici ...

 

  By: Melchior! on Mercoledì 04 Marzo 2015 22:04

^Bob Greenyer and Nikolay Samsonenko presents at university in Moscow #http://www.coldfusionvideos.com/videogallery/bob-greenyer-and-nikolay-samsonenko-presents-at-university-in-moscov/^ @Zorro72 ^Giuliano Preparata sul Business della Ricerca Scientifica #https://www.youtube.com/watch?v=3IFormJZEQY^

 

  By: Marione on Mercoledì 04 Marzo 2015 21:35

>Allora, non aprite bocca sull'articolo di Del Giudice? Eee va beeeneee. L'ho lengiucchiato, una riga si, quattro no. Direi che è incompleto. Mi aspettavo qualche cenno alla faccenda delle scie chimiche, i segreti che ci tengono nascosti nell' "area 51", che fine ha fatto Majorana, il raggio della morte sponsorizzato dal fascio ma fatto sparire dagli americani e per finire il mostro di Lockness rapito e portato di nascosto negli usa per una nuova attrazione a Las Vegas ma soppresso per incidenti di percorso (vedi King Kong). Per il bestseller bisogna cacciare piccioli veri. Se mi passa di straforo la sua copia magari la leggo. Però preferisco Giacobbo. Almeno è gia compreso nel canone TV.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 04 Marzo 2015 21:29

@B.trevisan La ringrazio.

 

  By: zorro72 on Mercoledì 04 Marzo 2015 20:57

Allora, non aprite bocca sull'articolo di Del Giudice? E che ne dite dei best sellers di amazon? http://www.sinistrainrete.info/societa/1178-emilio-del-giudice-piccole-bombe-nucleari-crescono.html