Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: antitrader on Sabato 30 Agosto 2014 23:03

"Il test in bianco non funziona in queste condizioni. Pensaci 5 minuti seriamente e capisci il perchè." E perche' mai non dovrebbe funzionare? Prendo due tubi uguali, li alimento in parallelo a vuoto e verifico che l'andamento della temperatura e' identico (niente trucchi sulle resistenze). Faccio raffreddare il tutto, metto la carica in uno dei tubi e rifaccio la prova. Se il tubo con la carica scalda piu' di quello senza e' dimostrato senza ombra di dubbio che c'e' calore in eccesso. In questa fase me ne frego di quanto sia il COP. In questo modo mi svincolo completamente dalla misura dell'energia immessa nel tubo.

 

  By: lmwillys on Sabato 30 Agosto 2014 23:02

Perche' non lo fanno? Perche' continuano solo con quelle boiate dei TPR? ------ vedo che l'ipotesi che NON LO VOGLIANO VENDERE proprio non viene presa in considerazione, è un classico dei tecnici fissarsi sulle questioni tecniche :-) un team qualificato è perfettamente in grado di concepire qualsiasi test definitivo esaustivo ti possa venire in mente NON ti possono delucidare il test definitivo perché dopo sarebbero costretti a vendere il micio il giorno che lo faranno significa che hanno deciso di vendertelo

 

  By: Nevanlinna on Sabato 30 Agosto 2014 22:58

@Antitrader Se l'accrocco con la carica raffreddasse più lentamente dell'altro non si sarebbe ancora a nulla. Diciamo che si avrebbe solo la prova che la carica genera calore. Quello che interessa è che il calore non sia di origine chimica. Visto che i limiti superiori al calore di origine chimica per unità di massa sono noti, bisognerebbe confrontare la carica con l'eccesso e con questi dati. Da considerazioni ELEMENTARI seguono spesso interessanti consequenze.

 

  By: tia86 on Sabato 30 Agosto 2014 22:47

>Guarda che non è così: se guardi l'intero messaggio vedrai che il "potrebbe" era riportato poco sopra, ben visibile, quotando quello che avevi scritto... Peccato che quando hai riportato la frase per farmi quella domanda il "potrebbe" è sparito, e se ce lo rimetti dentro la domanda non ha piu senso. >tu hai sicuramente prove di questo Cosa c'entra la mia opinione sulla vicenda? Se "Ptorr" riporta balle facilmente verificabili rimangono sempre balle, a prescindere dalla propria opinione. >come avevi prove del sogno petroldragon che pare ora dopo un trentennio diventi realtà sotto altre insegne Mi spiace, ti sei fatto infinocchiare un altra volta. >Pink, per me la situazione è semplice, 'Cures/non Cures', nessuna alternativa, a maggior ragione per chi ha vissuto l'epopea dagli inizi qui su cobraf Cures alias fioravanti ha già dimostrato di essere un completo incompetente in misure di calore ad ottobre 2011, quindi tale fiducia non è giustificata >Lo avevo proposto tempo fa e sarebbe una prova risolutiva e definitiva. Il test in bianco non funziona in queste condizioni. Pensaci 5 minuti seriamente e capisci il perchè.

 

  By: antitrader on Sabato 30 Agosto 2014 22:43

E per eliminare ogni residua fonte di dubbio in una prova preliminare si alimentano entrambi gli accrocchi senza la carica per verificare che arrivano alla stessa temperatura altrimenti il piu' irriducibile dei "non credenti" potrebbe ipotizzare che le restistenze dei due accrocchi sono truccate utilizzando materiali NTC e/o PTC.

 

  By: Cim_PY on Sabato 30 Agosto 2014 22:35

#i#intrinsecamente disonesti#/i# tutti quelli che si rifiutano di credere al Salvatore del mondo, uomo di onestà specchiata. Mi pare giusto.

 

  By: antitrader on Sabato 30 Agosto 2014 22:28

"ma in pratica li consideri imbecilli " No, li cosidero solo vittime di chi gli complica ad arte lo scenario delle osservazioni. A dir la verita' li considero vittime docili e consapevoli, un po' fa comodo anche a loro passare mesi a misurar non si sa bene che cosa. Adesso che poi ci sono anche i dollari figurati che manna dal cielo che piove.

 

  By: antitrader on Sabato 30 Agosto 2014 22:19

" Prendiamo DUE accrocchi identici" Esatto! Lo avevo proposto tempo fa e sarebbe una prova risolutiva e definitiva. L'unico motivo per cui sono tra le fila dei "non credenti" e' proprio questo: ci sarebbero sistemi facili e INCONFUTABILI per metterci tutti a tacere (e farci anche passare sotto le forche caudine con annessi calci in cul). Perche' non lo fanno? Perche' continuano solo con quelle boiate dei TPR?

 

  By: Nevanlinna on Sabato 30 Agosto 2014 22:12

@Antitrader Il suo test mi piace. Prendiamo DUE accrocchi identici, eccetto per il fatto che uno manca della carica attiva, e li alimentiamo esattamente in parallelo. Poi, dopo un po', stacchiamo la spina e confrontiamo i raffreddamenti tramite termocamera. Magari per essere sicuri ripetiamo tutto invertendo le termocamere e le posizioni sui supporti. Mi sbaglio?

 

  By: lmwillys on Sabato 30 Agosto 2014 22:04

quindi tu credi alla buona fede di Cures e testers ma in pratica li consideri imbecilli è il tipico atteggiamento del tecnico verso qualunque altro tecnico o sbaglio ?

 

  By: antitrader on Sabato 30 Agosto 2014 21:55

Willys, quelli quando parlavano di autostentamento intendevano una cosa alquanto bizzarra: in pratica tagliavano la sinusoide della tensione di alimentazione coi triac e dicevano che era in autostentamento solo perche' diminuiva la potenza erogata dall'alimentatore. Questo si chiama autosostentamento alla napoletana, tanto per farti capire sarebbe come se quando stai viagiando in macchina devi dare con frequenza fissa un colpo col motorino di avviamento. Will, finche' non staccano i fili non c'e' nulla di concreto.

 

  By: lmwillys on Sabato 30 Agosto 2014 21:17

Finche' non c'e' una dimostrazione col tubo che resta arrostito togliendo l'alimentazione non esiste ancora niente di niente. ------ non so cosa significa per te relazione 'positiva per l'energia erogata in autosostentamento. Punto' http://www.cobraf.com/forum/topic.php?reply_id=123491627#123491627 te l'ho detto troppe volte ormai, LEGGI Cures, ha già detto tutto ... e non ripete :-) o je credi, o no punto

 

  By: Melchior! on Sabato 30 Agosto 2014 21:03

http://www.e-catworld.com/2014/08/30/we-do-not-have-safety-concerns/ ^ot #http://www.pandoratv.it/?p=1754^

 

  By: Melchior! on Sabato 30 Agosto 2014 21:02

#i#Cures disse che aveva visto il tubo arrosto, ma questo significa ben poco. Se spari 6 Kw dentro il tubo e' normale che quello si arrostisce. Il problema e' quanto si arrostisce e, a quanto pare, questo non riescono a capirlo nemeno i famigerati 7 prof 7.#/i# @Antitrader Vedo che la tua icona è un carrarmato, credo che serva a spararle grosse... ^ot #http://megachip.globalist.it/Secure/Detail_News_Display?ID=108721&typeb=0^

 

  By: antitrader on Sabato 30 Agosto 2014 20:52

'Cures/non Cures' Willys, Cures disse che aveva visto il tubo arrosto, ma questo significa ben poco. Se spari 6 Kw dentro il tubo e' normale che quello si arrostisce. Il problema e' quanto si arrostisce e, a quanto pare, questo non riescono a capirlo nemeno i famigerati 7 prof 7. Finche' non c'e' una dimostrazione col tubo che resta arrostito togliendo l'alimentazione non esiste ancora niente di niente. Al massimo si puo' ipotizzare una "avanzata fase di ricerca" ed e' quello che hanno comprato gli americani, sempre che lo hanno comprato per davvero.