Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nero on Lunedì 13 Ottobre 2014 17:40

Maybe they published on arxiv first to call for critics and be able to address the critics... a kind of peer-review. - ipotesi di Marzo 2014

 

  By: claudio70 on Lunedì 13 Ottobre 2014 16:45

Tra visioni dirette e download il report è già a quota 100 mila. Non è passato proprio inosservato come il primo. http://www.e-catworld.com/2014/10/13/web-stats-indicate-high-interest-in-e-cat-report/ PS: da dove spunta questo United Kingdom prima dell'Italia?

 

  By: raman on Lunedì 13 Ottobre 2014 16:26

Antitrader Mi riferivo al comitato etico che esiste ad Uppsala...

 

  By: antitrader on Lunedì 13 Ottobre 2014 16:23

"di cui dovranno rispondere prima o poi." Raman, dai retta all'antitrader, noi che abbiamo una formazione tecnico-scientifica non siamo adatti alla frequentazione dei "fori competenti". Loro non faranno niente (e che dovrebbero fare???) e tu nemmeno. Sarebbe tutto tempo (e salute) sprecato.

 

  By: raman on Lunedì 13 Ottobre 2014 16:14

@Antitrader Io in realtà ho scritto ad Essén. Sono stati i Prof. a girare la mia mail a Rossi, commettendo un illecito di cui dovranno rispondere prima o poi.

 

  By: antitrader on Lunedì 13 Ottobre 2014 16:08

"Lei venisse ricompensato a bastonate" Non credo, anche perche' gli ha scritto in privato e tutto il seguito e' scaturito da una risposta di rossi non proprio felice. Darsi del "somaro" a vicenda fa parte della normale dialettica di un un forum.

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 13 Ottobre 2014 14:54

@Raman Lei conosce il punto su cui non concordiamo. Lei considera la relazione come LA relazione, mentre essa manca di terzietà ed è funzionale all'ufficio legale dell'USPTO. Esempio corrente: sono in causa e vado in tribunale - presento una perizia contro la parte avversa - i periti sono di parte e i miei li pago io. Bisogna intendendersi sul "li pago io". "Li pago io" anche nel caso scelga professionisti convinti della realtà del fenomeno che mi lavorano gratis - onesti entusiasti a cui permetto di baloccarsi sotto tutela. Se il TRPII fosse stato pubblicato su rivista, uno scrutinio esterno avrebbe temperato l'osservazione precedente anche nel merito delle misure - ma questo non è stato, da cui etc. . Ne segue che le sue critiche sono preziose soprattutto per Rossi, perché gli permettono di valutare le debolezze del papello. Non vorrei che, dopo avergli fatto un favore, Lei venisse ricompensato a bastonate. Prudenza.

 

  By: antitrader on Lunedì 13 Ottobre 2014 14:51

@Raman Sisi, oggi partecipo al test dell'oca (quella molto sapiente). Per truccare ho il mio metodo, nella fattispecie andrei a comprare una macchina fotografica nell'hinterland napoletano (che' e' la silicon valley dei falsari) et...opla'..faccio tutto il calore che voglio!

 

  By: raman on Lunedì 13 Ottobre 2014 14:28

@antitrader l'hot-cat si testa come dici tu o in mille altri modi in un paio d'ore. tutto il resto smoke and mirrors. Ti va di partecipare all'indovinello? http://ocasapiens-dweb.blogautore.repubblica.it/2014/10/13/loca-riceve-e-volentieri-pubblica-2/#respond Per quello che fanno però non li sottovaluterei affatto: immagina che io volessi truccare l'esperimento (così, solo per giocare); dove mi converrebbe agire? Sul blank o sulla misura reale?

 

  By: antitrader on Lunedì 13 Ottobre 2014 14:21

@Raman esatto, quello che hai messo e' il cicruito completo separando la resisteze dei cavi da quelle interne al cat. In ogni caso solo dei pollastri ti possono fare una stufa elettrica in cui la resistenza di riscaldo e' di valore simile a quelle dei cavi di alimentazione (la classica sparata sui cogl....). Io l'ho sempre detto che sulle questioni pratiche son meglio gli elettricisti dei prof. Che ne pensi de mio metodo? Quello di alimentare due cat uguali in parallelo (uno con la carica e uno senza) in modo ad svilcolarsi completamente dalla misura dell'enegia in ingresso. In questo modo basta confrontare la calorimetria del cat carico con quella del cat scarico et..opla'.. hai risultati incontenstabili.

 

  By: sandro75k1 on Lunedì 13 Ottobre 2014 14:21

@Righi L'e-cat va con tutto... idrogeno, litio, cenere...

 

  By: righi on Lunedì 13 Ottobre 2014 14:16

Avete notato che nel fuel dell'ultimo test sull'E-Cat è scomparso totalmente l'Idrogeno. Avete una spiegazione ?

 

  By: raman on Lunedì 13 Ottobre 2014 14:07

@Nevanlinna E' vero che Rossi mi ha dato dell'incompetente, ma non ci ho dato molto peso. Invece mi interesserebbe molto di più il suo di commento, visto che Lei conosce quello che ho scovato. Che ne pensa? Follia pura la mia o c'è un barlume di possibilità?

 

  By: raman on Lunedì 13 Ottobre 2014 13:52

@antitrader con questo va ancora meglio, ammesso che qualcuno voglia ragionare.

 

  By: sandro75k1 on Lunedì 13 Ottobre 2014 13:42

@Lmwillys Mi spiego ancora meglio: Se io credessi a tutte le ipotesi LENR di tutti gli autori degli ultimi 30 anni direi che quel dato è una sciocchezza pazzesca.... Credere alla composizione isotopica di quelle ceneri come prodotto di trasmutazione è qualcosa che va ben oltre l'essere fiduciosi nelle reazioni a bassa energia.... Devi credere allo Spirito Santo e a tutti gli Dei dell'Olimpo per poterlo interpretare come prodotto da trasmutazione!