W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:50

Ma possibile che su ogni santa cosa ci si debba sorbire il parere di un tale che ha preso 48/60 al liceo classico e non è riuscito nemmeno a laurearsi???

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:50, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:47

'Non avevo paura dei Casamonica ...'

 

https://www.ilmessaggero.it/video/politica/sardine_matteo_salvini_non_ho_paura_20_novembre_2019-4875233.html

 

piantala pagliaccio, non ti si regge più, con te al governo col nanoporco i casamonica saccheggiavano tranquillamente Roma, un decennio di saccheggi è merito tuo .... i casamonica li ha sloggiati Virginia a sue spese, tu sei solo un cacasotto o un colluso, scegli

 

Virginia è il nostro eroe e ora giustamente sta festeggiando l'anniversario della distruzione di 8 ville bastarde cui parteciparono anche i buffoni salvini e zingaretti, https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 20:01, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:46

Ottimo, Gano! Per fortuna ci sei tu qui... 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:20

Agli americani, che comandano ancora sull' Europa Occidentale, interessava l'Unione Europea in senso antisovietico. Ora non gliene frega più nulla, semmai gli rompe i coglioni, e i paesi europei senza la guida americana sono persi.

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:16

Anti, il problema vero sono le banche crucche (e mettiamoci pure brexit), la culona ne ha 'salvata' un'altra questa settimana (nordlb) ma ha dei colossi messi malissimo e la crisi dell'auto non aiuta di sicuro

Stati Uniti d'Europa , quella roba che volevano quelli che imposero l'euro sperando che una moneta unica con mercato unico e abolizione dei confini avrebbe costretto i litiganti da sempre europei a unirsi in breve tempo , non è andata come previsto ma quello che incombe potrebbe spingere a fare il passo decisivo

 

 

'sovranismo da operetta' ... mio caro Conte non t'incazzare col 'capitano', non è una cima, ci vuole pazienza (che io non ho) 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:19, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:02

Il MES fatto così per noi è una cagata, e meno male che sembra che Giuseppi venga stoppato. Io spero che lo mandino a casa, ma forse è chiedere troppo.

 

Un MES fatto così ti manda solo lo spread alle stelle.

 

L'Italia non farà mai default. Io qui lo scrivo e salvo il post, tanto siamo tutti partecipanti poliennali. Poi vedremo chi avrà avuto ragione.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:03, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 20 Novembre 2019 18:50

Will,

l'haircut sarebbe manna dal cielo per noi, eviteremmo il default vero e catastrofico.

Oltretutto parteciperebbero anche i fondi esteri alla mazzata, sarebbe come avere

gli eurobond, anzi i mundialbond. Tagliando un 20% fai la "patrmoniale" dei famigerati

500 miliardi.

Io preferirei l'uscita dall'euro, sono per le soluzioni radicale, per riappropiarci del nostro

secolare diritto acquisito alla cialtroneria.

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 18:30

'L'alternativa e' uscire dall'euro e affrontare la traversata de deserto, ma, a quanto pare, chi lo proponeva si sta gia' cagando addosso.'

 

perché no Anti, con qualche centinaio di petroliere di coriandoli ci compriamo il pianeta e qualche galassia ... saremo dominatori galattici, ma che te farebbe schifo ?


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 18:31, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Novembre 2019 18:10

Soprattutto non entra proprio nella testa che Conte è il miglior presidente del consiglio degli ultimi 30 anni.

Sempre a cercare di screditarlo. Speriamo che lo facciano davvero gratis e non prezzolati!

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Novembre 2019 18:11, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 20 Novembre 2019 17:52

Non vi entra nella zucca (vuota).

Intanto al MES non puoi non partecipare, e poi, senza il MES, quando arrivera' il redde rationem

non hai nessuno scudo e nessuno che ti presta.

L'alternativa e' uscire dall'euro e affrontare la traversata de deserto, ma, a quanto pare, chi lo

proponeva si sta gia' cagando addosso.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Novembre 2019 17:07

Evidentemente non funziona così, perchè li starebbero già vendendo.

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Novembre 2019 17:05

Partecipare ad un MES che preveda l'haircut è un suicidio per l'Italia e per i paesi più a rischio, perché se questo MES passa i nostri BTP saranno immediatamente venduti. Si rischia di ritornare con lo spread a 400. Paradossalmente è un MES che aggiunge difficoltà ai debiti a rischio e rinforza quelli più sicuri.

 

Ci credo che la Lega (ed ora il M5S) siano contrari. Non capisco Giuseppi cosa abbia nella zucca.

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 15:57

a proposito di Roma pare che la maggggica è in vendita

speriamo non la compri un laziale

 

 

 

cercare soluzioni col denaro ti fa divertire ma dopo un pò stufa

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Mercoledì 20 Novembre 2019 15:51

pianeti, galassie e...perché no! e non ce lo mettiamo un appartamento di 200 mq a Roma? e sì che ce lo compriamo! (io mica voglio vivere in periferia! c'è la droga, mamma mia!)

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 15:32

con borghi io comprerei proprio la Germania, invece di 30 fai 31 e buonanotte

 

ripensandoci forse meglio comprare il pianeta, poi se avanzano 'soldi' passiamo alle galassie


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 15:32, edited 1 time in total.