W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Giovedì 16 Aprile 2020 21:52

Willies è falso e lo sai, è finita, avete perso sarete ricordati per la notte di giuda

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Aprile 2020 20:13

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/16/ue-macron-e-momento-della-verita-senza-un-fondo-che-emetta-debito-comune-il-progetto-europeo-rischia-di-crollare/5772632/

 

lo so che in tanti mi perculavate e ridevate come Hobi quando io vi dicevo che in Europa d'ora in avanti comanda l'Italia del M5S ... la settimana prossima vedremo

:-)

 

 

i capoccia regionali nordici vogliono riaprire , voi nordici siete d'accordo o siete troppo affezionati alla pellaccia ?


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 16 Aprile 2020 20:17, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Giovedì 16 Aprile 2020 15:38

Immenso Bagna^

https://www.youtube.com/watch?v=7L9Qg65Ex4Ai!

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Giovedì 16 Aprile 2020 15:34

Ecco,

te sei proprio il target tipico di quello, il fessacchiotto ignorante e fascsta (che poi e' la stessa cosa)

che ancora crede alle favole "stampa e magna!" (dice che lui sa la moneta!).

Guarda che sei rimasto l'unico perfino sul forum eh?

Ma piglia il blocchetto e va a far le multe va ! Almeno raccogli un po' di soldi veri.

 

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Giovedì 16 Aprile 2020 15:27

Bagnai ministro!

https://www.youtube.com/watch?v=7L9Qg65Ex4A

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Giovedì 16 Aprile 2020 15:24

La distanza sui mezzi pubblci è tutta da ridere.

hai bisogno più o meno di 2 mq a testa, un autobus lungo 10 m e largo 2, al massimo ospita 10 persone..... contro le 80 della normalità.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 16 Aprile 2020 15:25, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Aprile 2020 15:16

a proposito di gente in giro e di Gianlini tassista lombardo, dal 4 maggio in  Lombardia si vuole ripartire con le ... 

 'Quattro D': 

Distanza (un metro di sicurezza tra le persone), 

Dispositivi (ovvero obbligo di mascherina per tutti), 

Digitalizzazione (obbligo di smart working per le attività che lo possono prevedere) 

Diagnosi (dal 21 aprile inizieranno i test sierologici grazie agli studi in collaborazione con il San Matteo di Pavia)"

 

col terzo punto togli forse mezzo milione dalla circolazione , aggiungici la distanza ....

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 16 Aprile 2020 15:37, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Giovedì 16 Aprile 2020 14:28

Avvisiamo Gano, Shera e Morphy (lui è in fase di ripensamento, ad onor del vero).

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 16 Aprile 2020 14:23

Si da questa settimana ma anche la scorsa vi è piu' gente in giro, vedi macchine fuori dalle fabbriche etc. ma prima per due sett era tutto chiuso. Vi sono articoli di giornale in merito Gian, anche di quello che metto di solito... basta sfrazzare un po'..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Giovedì 16 Aprile 2020 14:20

Senza permesso, 65 mila aziende hanno già ripreso
a lavorare. Moda e mobilifici riaprono? La decisione lunedì

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Aprile 2020 13:04

il mio ingegnere Patuanelli dopo 8 minuti chiarisce la faccenda mes

https://www.youtube.com/watch?v=Gbn8excP85Y

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Giovedì 16 Aprile 2020 00:13

Anti non l'avevo vista la sua domanda

So per certo che non ci sono rapporti di corrispondenza tra le varie banche centrali.

Per  rapporti tra Bce e Bcn non so nulla di certo ma,se dovessi dare una risposta,direi di sì.


Hobi

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: foibar on Mercoledì 15 Aprile 2020 20:45

I soldi non mancano mai

sono certo che con questa pandemia saranno i lampioni ad essere addobbati a festa

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Aprile 2020 18:18

Willys la casalina isterica ha i giorni contati. Io non ho idoli, ragion per cui voi camerieri politici mi fate schifo in modo indifferenziato...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Aprile 2020 17:49

Hobi,

ti avevo chiesto uan cosa nell'altro thread, forse non hai visto: le banche centrali nazionali

dell'eurozona hanno un conto presso la BCE?

Cedo di no, ma non lo so con certezza.