God bless America

Re: God bless America  

  By: XTOL on Giovedì 12 Novembre 2020 15:33

We are going through the data now, but everything we’ve combed through so far seems to check out. For example, in Georgia there appears to have been 17,407 votes switched. Biden is currently leading in Georgia by 14,148 votes. Pennsylvania is even worse with over one million votes either switched or “lost.”

Combine this data with what we’re learning about other forms of voter fraud and it’s easy to see how a man who couldn’t fill a small auditorium with supporters was supposedly able to generate more votes than any American candidate in history.

The truth is this: He didn’t. 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Giovedì 12 Novembre 2020 15:28

Re: God bless America  

  By: XTOL on Giovedì 12 Novembre 2020 15:24

la distruzione del ceto medio è appena cominciata

 

Biden to Lockdown Entire USA Come February

 Socrates is projecting a very BAD RECESSION into 2022. This will be deliberate. Expect food shortages and there will be people dying from starvation in many countries. Food crises are already starting in Africa.

The people who voted for Biden will have a very rude awakening. They voted against themselves, their families, and their posterity. 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 12 Novembre 2020 15:26, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: shera on Giovedì 12 Novembre 2020 09:34

Xtol, mi sono perso le idiozie dei PC, ma immagino che abbiano spiegato tutto il giorno successivo alle elezioni

ora con il video di Morphy è chiaro che deciderà la corte suprema

inoltre Biden manca dei requisiti morali e il figlio ha preso montagne di soldi che doveva in parte girare al padre

La Harris non mi dispiacerebbe anche perchè è debole e sarebbe una figura di secondo piano, il deep state del 2020 è diverso da quello di alcuni anni fa

credo che abbia vinto Trump, i voti postali sono una cosa poco seria, io voto tu lo imbusti e mi dai 50$

oppure dai 50$ al falsario che ti fa 10 buste+10 schede, devi solo andare al tabacchino a comprare i francobolli

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Giovedì 12 Novembre 2020 09:11

Re: God bless America  

  By: XTOL on Giovedì 12 Novembre 2020 08:37

Election Fraud

Re: God bless America  

  By: pana on Giovedì 12 Novembre 2020 07:23

i collaboratori del pannocchio dicono che non ha un vero piano per ribaltare le elezioni

sta solo negoziando per evitare il carcere(io non rompo piu con la storia delle frodi e voi  non mi spedite in galera con bannnon)

 e scrivere poi tanti libri, potrebbe incassare 100 mln $in u solo anno...

d altronde lui e famoso a suo dire per essere un grande negoziatore un deal maker

 

 

Trump aides, advisers and allies said there is no grand strategy to reverse the election results, which show President-elect Joe Biden with a majority of electoral college votes, as well as a 5 million-vote lead in the national popular vote.

 

https://www.sfgate.com/news/article/Trump-insists-he-will-be-proven-the-winner-but-15720840.php

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Mercoledì 11 Novembre 2020 22:02

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 21:40

il senato attualmente è 50 a 48 per i repubblicani, il 5 gennaio c'è il ballottaggio in Georgia per due posti, può finire 50 pari

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:40

eheh bravo gian

ottima osservazione

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 11 Novembre 2020 17:15

Certo  che è buffo.....adesso Biden sarebbe sleepy, addormentato, fino all'altro ieri era il furbissimo faccendiere che intrallazzava con Ucraini e cinesi facendosi dare 1 miliardo di dollari (mica coriandoli....)

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 17:02

'get ready sleepy joe'

------

pure io spaparanzato sul divano coi popcorn c'ho la mascella pronta a sganasciarsi dalle risate

:-)

 

233 nei sogni, al massimo 232


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 17:05, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Novembre 2020 16:44

Se c'è una persona che incarna bene (o io incarno lui forse è meglio metterla così) lo spirito Bullfin è proprio Rudolf Giuliani.... un mastino...nell'ordinario non lo si nota piu' di tanto, ma nello straordinario, davanti alle avversita', lui usa sempre un'artiglieria pesante di vasta portata e gestisce tutto alla grandissima.

Mitico Giuliani!!.

:-).

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: XTOL on Mercoledì 11 Novembre 2020 16:10

Re: God bless America  

  By: XTOL on Mercoledì 11 Novembre 2020 16:09