Re: God bless America ¶
By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 19:50
il mondo è un posto complicato..
DIETRO IL CORONAVIRUS, LA LOTTA DEL DEEP STATE CONTRO TRUMP
- Ora un articolo di Sputnik ci rivela che anche Anthony Fauci, il dottore che appare a fianco di Donald nelle conferenze stampa sul coronavirus, ed è stato da lui incaricato della lotta all’epidemia, è un ammiratore sfegatato di Hillary Clinton; esistono mail nel 2013 in cui esprime addirittura la sua venerazione per la ministra degli Esteri di Obama. Alla segretaria di Hillary, Fauci scrive: “Per favore,le dica che l’amiamo e che siamo molto fieri di conoscerla”. Firmato “il vostro dottore-ammiratore”.
(qui la mail quasi amorosa, spifferata da wikileaks: https://wikileaks.org/clinton-emails/emailid/4379)
Quindi può stupire un poco vedere un tale ammiratore di Hillary come consigliere di the Donald e al suo fianco nelle conferenze-stampa dedicate all’epidemia in corso. E ancor più che resti al suo posto di consigliere, nonostante sia ospite fisso della CNN a contraddire le affermazioni di Trump, e preconizzare “da 100 a 200 mila morti”(così il 29 marzo). Il New York Times lo lodava il 23 marzo, perché “il dottor Fauci ha preso sicurezza di smentire le contro-verità di Trump”.
La verità l’ha detta lo stesso Donald il 20 marzo scorso, quando alla conferenza stampa ha chiesto scanzonato ai giornalisti: “Avete altre domande? Perché il dottor Fauci deve andare subito al Dipartimento di Stato, o meglio del Deep State – al che sul volto di Fauci, e degli altri dietro Trump, s’è stampata un’espressione inesprimibile a parole.