God bless America

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Agosto 2020 11:31

Ha il coraggio di un leone. Presidenti sono stati ammazzati per molto meno.

 

Anch'io ogni tanto ho l'impressione che se vince il secondo mandato rischia di non finirlo vivo.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 09 Agosto 2020 11:23

A me sembra un fake, con tanto di doppiaggio maldestro.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Sabato 08 Agosto 2020 19:14

per quelli che "Trump è una sciagura"

qcn (indovinate chi) prevede:

vince le elezioni

non finisce il secondo mandato

 

Trump: “Questa potrebbe essere l’ultima volta che mi vedrete per un po'

 

Ma è un fatto che solo un giorno prima, il 4 agosto, John Bolton, il guerrafondaio che Trump aveva espulso dalla carica di consigliere di sicurezza nazionale “per la sua incontrollabile propensione a “iniziare la prima guerra mondiale”. al Forum sulla Sicurezza dell’Aspen Club aveva detto in pratica: Trump è un traditore, vuole la pace con Cina e Russia.

Rivelatore il ritratto che Bolton furente, ha fatto d i Donald, secondo EIR:

Nel primo mandato, “le forti azioni di Trump contro la Russia furono prese soltanto sotto la pressione dei sui consiglieri e lui le ha adottate solo parzialmente, “urlando e scalciando ogni passo del cammino”. Quindi, con la libertà di un secondo mandato, non affronterà adeguatamente la Russia, ha insistito Bolton, osservando che, quando era il consigliere per la sicurezza nazionale, aveva a che fare con le telefonate di Trump con Putin: “L’ho considerata una vittoria quando le telefonate sono state brevi e i risultati inconcludenti. ”

La stessa preoccupazione si applica alla Cina. “L’accordo commerciale di Trump era vicino ad essere un’ossessione… Trump non voleva sentire nessuna brutta notizia sulla Cina…. [Ora sappiamo che la Cina] ha fatto un insabbiamento” su COVID-19. Sono i suoi “altri consiglieri senior” che ora lo stanno spingendo verso la Cina, ma in un secondo mandato, probabilmente tornerà ad azioni pro-Cina. “Non ho alcun dubbio che [la Cina] stia cercando di influenzare le elezioni … e il discorso politico in modo più ampio … È uno sforzo che supera di gran lunga quello che ha fatto la Russia”.

Bolton ha detto che in un secondo mandato, “le inclinazioni (proclivities) di Trump a collaborare con la Cina, ottenere la pace con la Corea del Nord, ritirarsi completamente dalla NATO, e così via, non potrebbero essere contrastate così facilmente da coloro che lo circondano”.

Infine, Bolton ha ammesso di aver consigliato agli stranieri, e a chiunque altro volesse ascoltare, di “trattare Donald Trump come un’anomalia”. Dopo la quale l’ordine geopolitico può essere ripristinato.

Se questa possa essere intesa come una promessa di morte, giudichi il lettore.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Agosto 2020 09:01

Anche la versione unabridged non mostra che si tratti di parole fuori contesto. 

 

 

BIDEN: UNLIKE THE BLACK COMMUNITY, THE LATINO COMMUNITY IS ‘INCREDIBLY DIVERSE’

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Agosto 2020 08:51

Biden è fortunato che i media gliele perdonano...

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Agosto 2020 08:52, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 07 Agosto 2020 11:17

Re: God bless America  

  By: pana on Venerdì 07 Agosto 2020 11:09

MICHAEL MOORE"non sottostimate il genio malefico di trump"

azz

toccamoseee

https://www.msnbc.com/the-reidout/watch/michael-moore-don-t-underestimate-trump-s-evil-genius-88204869515

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 07 Agosto 2020 10:52

sì, la neuro è quello che ci vuole... anche per te

 

Foreign Press is Seriously Questioning Biden’s Cognitive Ability

https://youtu.be/RbnFhFvDTSI

Re: God bless America  

  By: antitrader on Venerdì 07 Agosto 2020 10:48

Chiamate la neuro !

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 07 Agosto 2020 10:27

Re: God bless America  

  By: antitrader on Venerdì 07 Agosto 2020 10:21

Ogni mattina un Xstolto si sveglia all'alba e sa che dovra' correre tutto il giorno alla ricerca

dei cazzari.

 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 07 Agosto 2020 10:08

The Degeneration or Politics

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 07 Agosto 2020 09:05

Mi sembra che basti il terremoto che ha creato sui mercati. Altri 4 anni così sono da incubo 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Agosto 2020 08:58

Che te frega Gianlini?

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 07 Agosto 2020 08:53

Io ve lo dico subito. Già ora sono sull'orlo di una crisi di nervi. Non so se reggo psicologicamente altri 4 anni di Trump.