God bless America

Re: God bless America  

By: Morphy on Giovedì 01 Agosto 2024 15:30

Grande paese l'America dove puoi rapinare qualcuno a suon di "macchinate" senza che nessuno di dica nulla...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Giovedì 01 Agosto 2024 15:30, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 01 Agosto 2024 15:27

By: pana on Giovedì 01 Agosto 2024 12:47

azz inquietante, sti legami ma fia e decaro... ma nonsarebbe il primo politico con tante ombre.....ne abbiamo avuto uno famosissimo....ehi cribbioooohh velo ricordate?
Robert F. Kennedy Jr : “Ho iniziato a fare uso di eroina e sono diventato primo della classe”. Le frasi choc del prossimo ministro alla Sanità Usa

Last edited by: pana on Giovedì 01 Agosto 2024 12:51, edited 1 time in total.

By: Morphy on Giovedì 01 Agosto 2024 00:47

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: shera on Mercoledì 31 Luglio 2024 17:43

Il motivo è presto detto: i post di Pana, un troll professionista, rompono il filo logico della discussione.

Impossibile parlare di borsa o investimenti.

Se l'amministratore creasse un canale telegram o una chat di gruppo whatsapp sarebbe più facile dialogare.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Mercoledì 31 Luglio 2024 14:49

By: pana on Mercoledì 31 Luglio 2024 12:15

che spettacolino penoso TELEMELONI SISTEMA TUTTI......................Amici dei manager e il dj di Casapound assunti senza concorso, la Rai si difende: “Tutto regolare "Evidenza pubblica, trasparenza, efficienza, efficacia, merito e parità di trattamento": tutto garantito. In Rai le assunzioni eccellenti del figlio del migliore amico dell'amministratore delegato della Rai Roberto Sergio e del body painter ex dj di Casapound, passate senza un regolare concorso, non rappresentano nulla di strano.
Robert F. Kennedy Jr : “Ho iniziato a fare uso di eroina e sono diventato primo della classe”. Le frasi choc del prossimo ministro alla Sanità Usa

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 31 Luglio 2024 10:49

Ai vecchi tempi questo era un gran forum, c'erano personaggi e post interessantissimi, ora sono rimasti solo quattro gatti, e sempre i soliti. Mi chiedo se questo succeda a causa di una precisa policy dell'amministratore volta a fare morire il forum, o piuttosto se sia tutto il sito cobraf.com che oramai ha fatto il suo tempo.

Comunque sia, è triste. 

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 31 Luglio 2024 09:01

Ho cercato di postare un Tweet di Elon, e sembra che non sia più possibile. Questo forum è in dismissione. Vi hanno anche messi in un posto introvabile sulla pagina web, ci ho messo una vita per trovarlo. 

Si direbbe che non vi vogliano più e che siate semplicemente tollerati.

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Martedì 30 Luglio 2024 17:00

By: pana on Martedì 30 Luglio 2024 16:20

la piu grande deportazione della storia !!!!!

promette il trampone 

e si si certo 

sono in troppo non ci sono case per tutti....

stanno troppo stretti

DETROIT'S STAGGERING ABANDONED HOUSE FOOTAGE - YouTube

By: XTOL on Martedì 30 Luglio 2024 15:10

By: pana on Martedì 30 Luglio 2024 14:34

porci

porci

Sonya Massey shooting: Illinois State Police release bodycam - YouTube

PORCI

PORCI

PORCIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

By: XTOL on Martedì 30 Luglio 2024 14:00

By: pana on Martedì 30 Luglio 2024 13:48

SISTEMEREMO TUTTO NOI

NON DOVRETE PIU VOTARE, sara tutto bello vedrete...

'In four years, you don't have to vote again,' Trump says | REUTERS - YouTube

N0N OSO PENSARE SE QUESTO LO DICEVA BARACK OBAMA O LA HARRIS

APRITI CIELO..I SUPER TRAMPISTI URLAVANO DI VERGOGNE

E INVECE

SHHHHH

SILENZIO

Trump faces backlash for ‘in four years, you don’t have to vote again’ remark - The Washington Post