S&P Dax Mib.. trading

By: defilstrok on Giovedì 31 Gennaio 2013 16:03

ma c'era un supporto dinamico sul DAX a 7775..... o sbaglio.... adesso lo ha bucato, ma se lo riprende avrebbe una certa valenza..... o no ??? ....................................................... L'ha bucato oppure no? Vallo a sapere! E' da qualche ora che cincischia. Intano però su Fib, Cac, SMI e Ibex tira un'altra aria. E questo mi induce a credere che, se terrà oggi, lo bucherà domani, ma la bussola al momento mi pare orientata a Sud

By: traderosca on Giovedì 31 Gennaio 2013 15:57

Reginaldo, intendevo quello che ha scritto "SENZA INUTILI PAROLE......QUELLE LE LASCIO AI MIEI LETTORI." P.s.io sono maestro proprio di niente.....

By: DPM on Giovedì 31 Gennaio 2013 15:56

che ne pensate di RIMM?

By: DPM on Giovedì 31 Gennaio 2013 15:54

Grazie a Saipem venduti metà posizioni short sul banana in guadagno e positivo sulla media.... fronte macro notizie negative.... mi sa che rimbalza!

By: Reginaldo on Giovedì 31 Gennaio 2013 15:48

per carità oscar, qui l'unico maestro sei tu...di cosa non lo so.

By: traderosca on Giovedì 31 Gennaio 2013 15:44

c'è un nuovo maestro?bene....

By: Reginaldo on Giovedì 31 Gennaio 2013 15:12

Este, Apple ha cominciato a far strada...presto ai fenomeni a stelle e strisce arriveranno altre scoppole! Poi vediamo come li reggono gli indici!

By: Esteban. on Giovedì 31 Gennaio 2013 14:59

Certo che è pazzesco ... Un titolo come SAIPEM perde 1/3 del suo valore ed in 1 giorno crolla istantaneamente . Tutto ciò è assurdo ... neppure Facebook che è una SCOREGGIA di attività è crollata così velocemente e SAIPEM che è al TOP nel suo settore viene venduta in questo modo ... questi mercati non hanno più alcun senso , quì si stanno rubando i gioielli di famiglia, o almeno ci stanno provando .

By: ANDRI on Giovedì 31 Gennaio 2013 14:32

SENZA INUTILI PAROLE......QUELLE LE LASCIO AI MIEI LETTORI. e chi sono i tuoi lettori? ---------- EHEHHEHEH

By: neofita on Giovedì 31 Gennaio 2013 14:30

SENZA INUTILI PAROLE......QUELLE LE LASCIO AI MIEI LETTORI. e chi sono i tuoi lettori?

By: Esteban. on Giovedì 31 Gennaio 2013 13:32

Certo che lo YEN, quando era forte era sempre forte ... ora che ha invertito(che pare voglia svalutarsi) non si riesce a farlo rimbalzare ... 91 e non si schioda ...

By: alberta on Giovedì 31 Gennaio 2013 13:06

Buongiorno Defil, ma c'era un supporto dinamico sul DAX a 7775..... o sbaglio.... adesso lo ha bucato, ma se lo riprende avrebbe una certa valenza..... o no ??? grazie

By: lg-lg on Giovedì 31 Gennaio 2013 12:25

calma calma... ci sono gaps up da coprire ...

By: Poli on Giovedì 31 Gennaio 2013 11:54

vi pare il caso di parlare di queste cose mentre proprio in questo momento Gotti Tedeschi è in procura e parla parla parla... associazione a delinquere è l'accusa... speriamo...

By: Bullfin on Giovedì 31 Gennaio 2013 11:38

Santelli Blasts Bernanke: "Whatever You're Doing, It Isn't Working" Si si vedi te se se ne stava fermo nel 2008 adesso anche te Este eri sotto un ponte.... Per lo meno 4 anni li hai passati discretamente...no??

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente