UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

By: pana on Mercoledì 27 Dicembre 2023 14:20

ma come?? i talebani non vivevano nel medioevo?? ma ossibile?

non erano primitivi ??

avro capito male? 

IN AFGHANISTAN IL SISTEMA IRRIGATIVO PIU GRANDE AL MONDO

https://www.youtube.com/watch?v=n6q_e94Ixb8

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Dicembre 2023 09:20

d'altronde  .... è una vita che si taglia la sanità pubblica e si danno miliardi alla mafia privata ....  chi cazzo poteva iniziare questo secondo voi ?

ovviamente il maiale mafioso di arcore finalmente crepato .... le prime misure necessarie a garantire “'la realizzazione degli obiettivi di finanza pubblica' a carico del personale degli enti del servizio sanitario nazionale risalgono all’art. 1 comma 198 della Legge 23 dicembre 2005 n. 266 (berlusconi III). norme inasprite prima dal cesso prodi II (art. 1 comma 565 della Legge 27 dicembre 2006 n.296) e successivamente sempre dal nanoporco mafioso di arcore  (berlusconi IV , art. 2 comma 76 Legge 23 dicembre 2009 n. 191) che, modificando l’articolo 1 comma 174 quinto periodo della legge 30 dicembre 2004 n. 311, ha previsto 'il blocco automatico del turn over del personale del servizio sanitario regionale'". dulcis in fundo l'ebete (governo renzi art. 1 comma 584 Legge 23 dicembre 2014 n. 190), ha pensato bene di prorogare fino al 2020 la norma che impone il mantenimento della spesa del personale pari a quello del 2004 decurtato di un ulteriore 1,4%"

Conte ha cercato di fare quello che poteva con l'intero parlamento CONTRO e a favore della MAFIA sanitaria .... 

Più fondi per la Sanità, abolizione del superticket, stabilizzazione di oltre 30mila precari tra medici, infermieri e ricercatori, innalzamento del tetto di spesa per le assunzioni.

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2019/12/14/conte-lancia-patto-salute-10-miliardi-da-qui-al-2023_3d484ed3-3e51-452b-a69b-d1e3ec1d1b94.html

.... ma voi coglioni decerebrati da decenni di tette culi merde cazzoni di merdaset NON avete votato il M5S ed ora per l'alluce valgo andate dal medico privato a 2 cocomeri la mezz'oretta

io ora ho come presidente di regione sta merda (francesco rocca ... se chiama pure come il mio mitico kawasaki)  del partito stronzo fascista della nana decerebrata che fa esattaamente quello che la stronza nana  decerebrata ha sempre fatto, (CIOÈ IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DICE) , ammazzare la sanità pubblica

l'anno prossimo FORSE avremo 15 regioni commissariate per la sanità ... ma voi coglioni continuate pure a non votare M5S ... teste di cazzo

By: Morphy on Martedì 26 Dicembre 2023 23:20

In Italia la sanità è allo sfascio (metà del personale è negro). Non si trovano più nemmeno dottori e infermieri, scappano tutti. E noi dove li andiamo a prendere i sostituti? NELLA GIUNGLA...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: lmwillys1 on Lunedì 25 Dicembre 2023 11:26

:-)

By: XTOL on Lunedì 25 Dicembre 2023 10:28

buon natale anche a te,

By: lmwillys1 on Lunedì 25 Dicembre 2023 09:39

ma inZomma inZomma ... sti libertari dei miei coglioni che mai hanno capito un cazzo di qualsiasi scibile umano e continuano a delirare minkiate su minkiate e coglionate varie assorbite da MERDE DECEREBRATE in rete ... si inZomma COSA e COME cazzo pensano di risolvere questa CRISI EPOCALE DEFINITIVA del capitalismo imperante ebreo secondo i dettami della scuola di chicago che è l'UNICA 'teoria' (di MERDA) economica insegnata ai pargoli bocconiaini e diffusa nei crani DESERTI e FUORI DAL MONDO E DALLA STORIA tipo nana decerebrata ed intera classe politica M5S ESCLUSO ?

lasciando perdere i deliri di armstrong che MAI ha capito un cazzo in vita sua con le righine COGLIONE dei suoi cicli di kondratiev .... inZomma voi libertari dei miei coglioni ORA leccate LUI

oppure qualche altro delirante 

in ogni caso gente che BLATERA SOGNA DELIRA COGLIONEGGIA di capitalismo 'bello sociale buono benefattore salvifico pacifico ecc. ecc. si insomma di COGLIONATE ESTREME ?

sono tempi per me divertenti , questi contorcimenti craniali per cercare in qualche modo ddi salvare quelle COGLIONATE ASSOLUTE chiamate DENARO, PROPRIETÀ PRIVATA e CAPITALISMO

https://ilpontehome.wpcomstaging.com/2019/09/05/joseph-stiglitz-il-capitalismo-che-incorpora-il-valore-degli-attori-sociali-e-istituzionali-stakeholder-capitalism-e-veramente-in-procinto-di-ritornare/

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 25 Dicembre 2023 09:44, edited 1 time in total.

By: Morphy on Domenica 24 Dicembre 2023 22:12

Optimus ne ha da mangiare di chip prima arrivare a sostituire questi. Mi sa che gli conviene rimanere a Hollywood a fare i filmini...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Domenica 24 Dicembre 2023 14:32

sorge una domanda: nel paradiso di u.i.llie, quanti optimus si dovranno autocostruire per poter svernare tutti alle maldive?

Last edited by: XTOL on Domenica 24 Dicembre 2023 14:33, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Domenica 24 Dicembre 2023 11:23

il tentativo lo stanno facendo solo i cinesi finora ... e questo si che è assurdo

il reddito di cittadinanza o come si vorrà chiamarlo è inevitabile, anche sta nana decerebrata (come tutti quelli che l'hanno votata) lo ha abolito MA contemporaneamente ha introdotto un'altra misura che (come le migliaia di casse integrazioni, ecc. ecc. ) è sempre  e solo soldi in cambio di nulla ... una misura del genere più si va avanti e più sarà necessaria e rigurderà più gente ... si pone il problema .... 

'QUANTO je damo a sta gente ?'

se je dai du spicci nun campano, se je dai più de du spicci quel cojone che si fa il mazzo vendendo il suo culo al padrone di turno per la stessa cifra si guarda allo specchio e si chiede ..

'ma io sò proprio er più enorme cojone del pianeta ?'

... e magari s'incazza e vole pure lui lo stesso sordo in cambio de un cazzo ... 

qualche giorno fa cianciavo con uno che diceva 'ce vorranno decenni' ... io gli ho detto 

'ma tu hai visto Optimus che si riproduce ? hai visto quel video ? nel video c'erano anche altri Optimus .... ora metti che un Optimus per fare uno uguale identico a se stesso ce mette un mese ... a fine mese hai DUE Optimus ... questi fanno lo stesso ... piglia una calcolatrice e vedi che dopo due anni e mezzo gli Optimus esistenti sono più di UN MILIARDO

... n'antro pò sveniva ...

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 24 Dicembre 2023 11:46, edited 2 times in total.

By: Morphy on Domenica 24 Dicembre 2023 10:16

Bisogna poi vedere se il tuo "tentativo di modello" riesce a rispondere ai noti quesiti di Paul Gauguin...

Last edited by: Morphy on Domenica 24 Dicembre 2023 10:17, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Domenica 24 Dicembre 2023 00:09

come ho scritto più volte il lavoro NON sarà TOTALMENTE abolito nel 2030 ma secondo me per quell'anno la situazione NON sarà sostenibile

redditi elargiti a chi è fuori dal lavoro non saranno possibili perché quelli fuori dal lavoro saranno troppi e CHI può decidere QUANTO è il loro reddito ?

rispondo io 

NESSUNO

By: lmwillys1 on Sabato 23 Dicembre 2023 23:59

l'ho spiegqto un milione di volte ma vedo che te le sei perse tutte 

dunque 

denaro è una cosa, il denaro si declina in milioni di cose di cui il contante è solo una di queste

stiamo andando velocissimamente verso un mondo in cui tutto è demandato alle macchine intelligenti autoriproducenti autoevolventi autotutto che auspicabilmente saranno in grado di soddisfare ogni nostra necessità e forse perfino desiderio

questo comporta l'eliminazione del lavoro anche dal vocabolario, l'eliminazione cioè di quello che da sempre è il criterio principale di ripartizione della ricchezza prodotta ... nessuno lavora più , con lavoro si intende una qualsiasi attività tua che qualcuno al mondo ritenga utile e meritevole di riconoscimento con qualcosa che per tutti ha un valore

non esistendo più alcun criterio tradizionale valido per la ripartizione della ricchezza decade anche la proprietà privata, Musk 'proprietario' di miliardi di Optimus che sofddisfano ogni bisogno dell'Umanità non ha alcun senso, nessuno è in grado di offrire a Musk qualcosa che per Musk abbia valore (eviterei commenti sessisti imbecilli)

come si ripartisce quindi la ricchezza prodotta da macchine ?

col credito sociale, già da anni in sperimentazione in Cina, al riguardo avevo messo più volte un video semplice semplice di un ragazzotto ... lo rimetto ... lo so, qui nell'occidente 'ebreo' in proposito si sparge terrore e complottismi vari che hannp immediata presa su menti deboli o meglio inesistenti ... spero di rimettere per l'ennesima volta questo video semplicissimo stavolta NON inutilmente

in cina esistono vari ''sistema di credito sociale' ' da anni ... work in progress verso qualcosa che adotterà l'Umanità finalmente libera da cazzate tipo la proprietà privata quindi gli stati ... un pianeta per tutti

il merics segue l'evolversi in Cina

https://merics.org/en/report/chinas-social-credit-system-2021-fragmentation-towards-integration

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 24 Dicembre 2023 00:38, edited 2 times in total.

By: gerry10 on Sabato 23 Dicembre 2023 21:42

intanto il mondo con AI - rinnovabili ovviamente locali - robot specie quelli antropomorfi procede secondo i miei desideri verso l'abolizione di proprietà privata, denaro e (spero proprio) religione

Un giorno ce lo spiegherai cosa intendi per abolizione del denaro e tutto il resto.

Voglio sperare che tu non alluda all’eliminazione del contante che altro non sarebbe che la mera soppressione di un mezzo di pagamento.

Anche la scomparsa della proprietà non mi è molto chiara ma immagino qualcosa di simile al ritorno all’era feudale.

Sulla A.I. invece concordo.
Soppianterà molte cose e renderà talmente stupida l’umanità da renderla indistinguibile dai robot.

By: XTOL on Sabato 23 Dicembre 2023 19:00

questo video ve lo straconsiglio: gente seria che snocciola dati ed espone assurde "imprecisioni"

in estrema sintesi:

la sola itaglia ha mandato al macero dosi di vax per il controvalore di 4MILIARDI di eurocoriandoli (a cui aggiungere le spese di smaltimento)

nello stesso periodo in cui le virostar a reti unificate sparavano sentenze, tipo "con una dose sarete coperti per sempre" "con il booster sarete coperti per 5/10 anni", l'itaglia comprava DIECI DOSI PER ABITANTE

il ministero della salute, obbligato dal tribunale a fornire i dati, ha fornito dati palesemente farlocchi

“LA STRADA VERSO LA VERITÀ SUI VACCINI È ANCORA LUNGA”

Analizziamo la vicenda e la situazione assieme a Fabio Sarzi Amadè docente di Diritto del Lavoro, già consulente per la Regione Piemonte a Bruxelles, autore della rubrica “Goccie d’Europa” e l’ingegnere e statistico Giovanni Trambusti.

Last edited by: XTOL on Sabato 23 Dicembre 2023 19:03, edited 3 times in total.

By: gip on Sabato 23 Dicembre 2023 13:55

" Bisogna cambiare tutto per non cambiare niente " 

<votando M5S TU NON DELEGHI NESSUNO, tu voti te stesso che insieme a tutti gli altri decidi il tuo futuro>