UKRAINA e SANZIONI

 

  By: robom1 on Giovedì 15 Agosto 2013 13:59

Blackrock comprerà titoli di stato italiani http://www.advisoronline.it/asset-manager/gestori-e-mercati-finanziari/21998-blackrock-fiducia-all-italia-compriamo-di-nuovo-titoli-di-stato.action

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Agosto 2013 20:57

"l'era delle donne intelliggggenti (leggi palloni confiate) è terminata" Morphy, qando sento la boldrini mi viene voglia di espatriare quasi al pari di quando sento la santache', la biancofiore, la ravetto o la de girolamo. Hobi ha battuto un colpo qualche settimana fa ma poi e' sparito di nuovo, credo si sia un po' scocciato di leggere stramberie. Ti passo una ^lettura#http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/new-economy-vecchi-trucchi-fastweb-tiscali-kataweb-le-ex-promesse-dellinternet-italiano-sono-crollate-61222.htm^ per quelli che "mps ha strapagato antonveneta".

 

  By: Morphy on Mercoledì 14 Agosto 2013 20:23

Anti io sono con Popper, che la TV va censurata TUTTA (non solo la defiliPPa). E si che Karl non era un comunista come te. Cosa ti devo dire, ti leggo più volentieri di Socrate. Ma non ti preoccupare che l'era delle donne intelliggggenti (leggi palloni confiate) è terminata. Ci pensa Goldman (e i rettiliani) a redimerle tutte. E smettila di voler trovare soluzioni per salvare il Bel Paese. La soluzione è che deve andare tutto a putt. L'italiano se non lo butti sotto i ponti non lo cambi. Ed é ora di mettercelo, CREDIMI. Auf Wiedersehen, piteci ps.: ma ndo caz.zo sta Hobi...????????

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Agosto 2013 15:27

"donne schizziniosette al limite del disturbo fobico" adesso sulle prime pagine dei giornali e' tutto un femminicidio. Se aumenti le pene per comportamenti quali lo stalking peggiori sicuramente la situazione perche' al femminicida spesso della pena non gliene puo' fregar di meno in quanto in genere dopo la spedizione punitiva si suicida, anzi la pena inasprita lo fa incazzare ancora di piu'. Sarebbe molto piu' efficace limitare quelle stronzate televisive quali le telenovele o robe alla de filippi che contribuiscono non poco a far svalvolare legioni di cretine.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 14 Agosto 2013 15:09

per inizitiva degli immigrati con buona pace di salvini e maroni E' proprio così per parecchi motivi: demografico...infatti in Italia si farenno sempre meno figli. Gli immigrati invece alzano il numero della popolazione. Si sa che la demografia è dimostrato avere impatti positivi sull'economia e inoltre suddivide il debito pubblico su piu' teste :)). E' altresì vero che la prima generazione di immigrati sfornano figli a manetta poi pero' la seconda generazione tende ad adeguarsi allo standard occidentale. 2) Spesso mi imbatto (come tutti poi) in italiani. Non so se è un caso del ricco Nord Est che di conseguenza ha vissuto nella bambagia, ma veramente non ne posso piu' di persone arroganti, VIZIATE, donne schizziniosette al limite del disturbo fobico, persone che pretendono tutti diritti e ovviamente nessun dovere, etc. etc., disturbi narcisistici (oramai talmente comuni da non essere nemmeno piu' una patologia). Invece sul lato degli immigrati lungi da me dal santificarli tutti, ma hanno molto di piu' il senso della gratitudine, del ringraziare anche del poco (si prova ad essere gentile con un italiano...passi da uno senza palle, ad un emerito cojone, etc), del rispetto, i giovani ti salutano (invece i figli degli italiani sembra quasi che attendano da te un saluto...beh se aspettano me stan freschi), etc. etc. Parlo naturalmente di immigrati non clandestini, criminali etc, ma di quelli che poi si integrano, hanno un lavoro, hanno una famiglia etc. Ora non è che io sia per la mescolanza tout court (anche perchè ci perderemo di certo noi occidentali perdendo appunto le nostre tradizioni), ma certe cose van dette.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Agosto 2013 14:38

Anche alle selezioni per la facolta' di medicina sono andati tutti accompagnati da mamma'. Tra corsi di nuoto, danza, violino, clavicembalo questi son diventati a mo' di animali allevati in cattivita'. E' una vita che ve lo dico, l'Italia si puo' riprendere solo per inizitiva degli immigrati con buona pace di salvini e maroni, perfino gli imprenditori leghisti lo hanno capito.

 

  By: gianlini on Mercoledì 14 Agosto 2013 14:15

Questa intervista presente sul corriere ricalca sia la realtà che quello che diceva ieri Gano - quella accompagnata dalla mamma è capitato anche a me! TREVISO — «Uno che viene al colloquio di lavoro accompagnato dalla mamma, l’altro che, al telefono, ti risponde che è interessato ma non prima di tre mesi perché sta studiando per la patente. Ma si può?». Scuote la testa Giovanni Pagotto, fondatore e presidente di Arredo Plast Spa, holding di Ormelle da 230 milioni di fatturato, maggior fornitore di prodotti in plastica per l’Ikea. L’azienda cresce, lui assume ma inserire in organico personale italiano è una parola. Il 90% dei dipendenti del comparto produzione è straniero, i capiturno sono in larga misura extracomunitari. Chi sta alle macchine è impegnato su tre turni sette giorni su sette, e questo fa già storcere il naso ai locali. . .................». E gli altri? Gli ambienti qui sono puliti, la paga è quella del contratto e i superminimi non mancano. Cosa c’è che non va? «C’è che gli italiani non hanno fame. A 16 anni andavo in bicicletta da Ormelle a Conegliano per lavorare alla Zanussi, a 27 ero responsabile di mille operai. Prova a dirgli a questi qua che una volta al mese devono lavorare il sabato o la domenica. Capisco che fare i turni è un sacrificio ma le macchine qui non possono fermarsi». Gli stranieri sono più disponibili, insomma? «Mi tocca dire di si. Qui dentro ce n’è da ogni parte del mondo, uomini e donne».

 

  By: Vaicru on Mercoledì 14 Agosto 2013 13:29

Gianlini E' un dato molto interessante pero' e' ormai gia' vecchio ( purtroppo non ci e' tanto utile ). Sarebbe valido avere il dato aggiornato almeno al primo semestre 2013. Essendo molto spesso cliente di Autostrade spa posso comunicarti che il traffico tir e' certamente aumentato, ma e' solo una mia sensazione personale .

 

  By: gianlini on Mercoledì 14 Agosto 2013 12:24

mi sono limitato ad una osservazione, Gano il dato sui camion è stato poi ampiamente dimostrato dai numeri, quindi occhio (come sempre...;) ) a darmi dello sballato su numeri e spirito di osservazione http://www.ivg.it/2013/03/autotrasporto-i-dati-del-2012-traffico-merci-sulla-rete-autostradale-in-calo-dell83/ Autotrasporto, i dati del 2012: traffico merci sulla rete autostradale in calo dell’8,3%

 

  By: Gano* on Mercoledì 14 Agosto 2013 12:19

Non ho capito. Con questo cosa vorresti dire? Che le cose vanno bene e sono tutti in vacanza? Ma se eri proprio tu che su questo stesso forum l' altro ieri scrivevi che per la crisi vedevi meno camion sulle autostrade (addirittura!)... Mi sembra che ogni giorno ti parta un treno.

 

  By: gianlini on Mercoledì 14 Agosto 2013 11:01

Stamattina in tutta la via non c'è un solo esercizio o negozio aperto!!! non ricordo di aver mai visto Milano tanto deserta come in questi giorni.....sembrano tutti spariti!

 

  By: pana on Mercoledì 14 Agosto 2013 10:55

hai capito la mamma si fa il cappuccino al bar con l amica e lei manda la figlia di 3 anni a chiedere elemosina..queste sciure de milan ! A – Ha appeso un cartello al collo della figlia e le ha dato un bicchiere di plastica. L’ha lasciata in strada a raccogliere pochi spiccioli dai passanti, a soli 3 anni, e per questo una signora milanese di 40 anni, turista in vacanza a santa Margherita Ligure, è stata denunciata per sfruttamento di minore in accattonaggio. Lei, era andata al bar con un’amica. La notizia è stata anticipata dal Secolo XIX. Secondo quanto appreso alla polizia municipale che ha chiesto spiegazioni la donna ha risposto che si trattava ”di uno scherzo”.

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: Olocrami on Sabato 03 Agosto 2013 01:27

^Tesoro, il ritorno di Milanese. A 194 mila euro l’anno in buona compagnia con altri ... L’ex consigliere di via XX Settembre, rinviato a giudizio a Napoli con l’accusa di associazione a delinquere, corruzione, rivelazione d’ufficio e condannato dal giudice di Roma a 8 mesi (pena sospesa) per finanziamento illecito a un singolo parlamentare, ritroverà l’ex capo di gabinetto del ministero dell’economia, Vincenzo Fortunato, anche lui da tempo immemorabile professore dell’istituto... Nella precedente griglia, tanto per fornire qualche cifra, Fortunato e Pinto erano accreditati di un compenso lordo annuo di 293 mila euro. Nell’ultimissimo aggiornamento, invece, il loro emolumento è stato fissato in 303 mila euro. #http://www.lanotiziagiornale.it/tesoro-il-ritorno-di-milanese-a-194-mila-euro-lanno/^

 

  By: gianlini on Venerdì 02 Agosto 2013 11:20

trucco, parlavo l'altro ieri con una mia amica che lavora in un grosso comune del milanese e sta facendo un master di quelli misti on-line aula mi diceva che aveva conosciuto una donna di mezza età che di master ne fa addirittura due, perchè è occupata presso un ministero importante ma non ha ASSOLUTAMENTE NIENTE DA FARE, e per non impiccarsi dalla noia ha pensato bene di iscriversi a due master contemporaneamente, almeno quando è in ufficio ha qualcosa da fare (studiare o seguire le lezioni) buttar fuori gente così non serve mica tornare alla lira!

 

  By: Trucco on Venerdì 02 Agosto 2013 11:14

GZ: Ma se tu riduci i costi che in Italia ora sono fatti per metà di tasse e interessi non sei più competitivo ?... - - - - Per ridurre tasse e interessi occorre o avere la moneta sovrana e crearne in dosi sufficienti a sostituire le entrate fiscali o aumentare il debito pubblico (e trovare la maniera di neutralizzare lo spread, e qui siamo d'accordo che Zibordi ha le ricette per farlo). Ma secondo gli accordi noi dobbiamo fare il pareggio di bilancio e riportare il debito al 60% del PIL a cominciare da ... ieri. A me sembra difficile che tu non capisca che le ricette che proponi siano eccellenti ma praticate nella nuova lira però. Siccome solo con la creazione di nuove lire nelle quantità necessarie tutto subito si rischierebbe di spaventare l'opinione pubblica, ecco che allora andrebbero molto bene i diversivi per non abusare del potere della BC eccessivamente. Stando nell'euro si accettano anche troppe altre cose inaccettabili. Sarebbe anche tollerabile farci diventare il mezzogiorno d'Europa industrialmente desertificato se il punto d'arrivo fosse una Unione fiscale e l'Italia diventasse per la Germania come la Sicilia per la Lombardia, vale a dire se dal Nord Europa accettassero di ridistribuire 250 miliardi di euro l'anno verso il Mediterraneo, ma non è certo quello il punto di arrivo. I problemi di uscita purtroppo sono enormi, e li un economista un po' digiuno di finanza potrebbe essere non autosufficiente a delineare la migliore exit strategy. A me piacerebbe vedere GZ spremersi le meningi per affrontare quelle questioni dove le sue competenze sono indispensabili. Certo però che l'euro e' davvero un capolavoro falsa bandiera come neanche l'11 settembre. Trovi persone con nozioni di economia e intelligenza finanziaria notevolissime che non si convincono mai della portata distruttiva della moneta unica, e ci sono queste barriere all'uscita e questi meccanismi infernali tipo target 2 che impediscono l'ovvio epilogo anche quando ti ritrovi ad avere 2 giovani disoccupati su 3.