UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

By: pana on Mercoledì 08 Novembre 2023 15:07

Sorrisi e abbracci in classe. Così deve essere.

https://www.instagram.com/p/CzW3CtyquAR/

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: XTOL on Mercoledì 08 Novembre 2023 14:36

prossimamente in europa:

Vogliono che tu dipenda dalle grandi aziende farmaceutiche. Vogliono che tu dipenda dai loro vaccini a mRNA e dagli altri farmaci nei quali investono pesantemente”, ha avvertito l'oncologo e ricercatore canadese sul cancro Dr. William Makis in un recente video . "Ecco come diventeranno ricchi." "Alla fine, il governo toglierà tutti gli integratori, tutti i prodotti sanitari, tutto ciò che usi per guarire e ripristinare la tua salute."
"Come faranno?". "Lo faranno seppellendo l'industria della salute naturale nella regolamentazione "
Ecco come funzionano le norme arbitrarie, come sottolineato dal Dr. Makis:
• Le sanzioni vanno da 5.000 dollari al giorno a 5 milioni di dollari al giorno se non si rispettano le nuove normative Health Canada .
• Hanno creato un sistema di segnalazione degli eventi avversi , non per i prodotti a base di mRNA, ma per i prodotti naturali per la salute.
• Una volta che i prodotti naturali subiranno un certo numero di cosiddetti eventi avversi, questo sarà un modo per ritirarli dal mercato...  

By: XTOL on Mercoledì 08 Novembre 2023 14:23

By: pana on Mercoledì 08 Novembre 2023 13:17

purtroppo quando si schiatano non crepano solo loro

ma trascinano anche innocenti..

ah fratelli driving school

https://www.youtube.com/watch?v=5JUMdP1ckow

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: Morphy on Mercoledì 08 Novembre 2023 06:00

YouTube brulica di video, come questo sotto, di gente che su Ferrari, Lamborghini etc. sfreccia pericolosamente sulle strade pubbliche. Avete mai visto un poliziotto , carabiniere o giudice prendersi la briga di guardare questi video e di mettere al gabbio i relativi pirati della strada? Macchè... semo in itaglia, paese sfigatissimo dove un Salvini Laqualunque ti ritira la patente per 3 anni se sabato a cena ti sei fatto due tiri di canna: "ti sfondi di canne, e io ti ritiro la patente"... ehm si si, intanto i tuoi amici in Ferrari sfondano il culo ai passanti...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Martedì 07 Novembre 2023 13:13

By: pana on Martedì 07 Novembre 2023 12:15

eh?? attacco ai cessi chimici??????????????

By: pana on Martedì 07 Novembre 2023 12:12

RITORNANO LE MASCHERINE 

China Begins Imposing Masks Again as Coronavirus Cases Rise

https://www.breitbart.com/asia/2023/11/06/china-begins-imposing-masks-again-as-coronavirus-cases-rise/

By: Pestilenza on Martedì 07 Novembre 2023 12:06

Niente di strano io ho persino trovato stimolante l'assalto ai famosi cessi chimici.

Chi non conosce la "guerra 2.0" dovrebbe aggiornarsi.. 

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: pana on Martedì 07 Novembre 2023 11:31

certo che e' strano se ci pensiamo, fanno i raid in siria a 600 km di distanza e beccano militari di hezbollah iraniani "eh perche i servizi israeliani si sa..sono il top hanno satelliti spia, droni,gente sul posto ...ok

poi invece non si accorgono di hamas che davanti al balcone ti prepara il megaattacco.....puregli egiziani li avevano avvertiti...

boh

By: Morphy on Martedì 07 Novembre 2023 07:12

A Gaza gli ebrei bombardano a tappeto (si parla oramai di 10mila morti di cui la metà bambini) e immagino il giro di ambulanze per salvare il salvabile. E' no, gli ebrei bombardano pure le ambulanze perchè dicono che trasportano quelli di Hamas. Quando si dice sparare sulla Croce Rossa...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Lunedì 06 Novembre 2023 10:59

By: pana on Lunedì 06 Novembre 2023 10:51

forse a qualcuno in alto iniziano a star sulle balle ?

A video circulating on social media shows one Iron Dome interceptor missile malfunctioning and taking a U-turn targeting a settler-populated area in the settlement of “Rishon LeZion”  south of “Tel Aviv.”

The interceptor changed direction, hitting and exploding in a populated area in the “Rishon LeZion” settlement south of “Tel Aviv.” pic.twitter.com/erZ74Yp7jZ

By: Morphy on Domenica 05 Novembre 2023 21:41

Salvini a Milano ha praticamente la piazza VUOTA, e ci credo quando parla ti fa addormentare. Nei prossimi 4 mesi vediamo il caputtano andare al 5%...

By: Morphy on Domenica 05 Novembre 2023 21:11

Shera: "economicamente ci vorannno una decina d'anni per un livellamento totale verso il basso"

Ancora 10 anni di caduta? E chi ci rimane più in Italia...