Next is Italy, La Prossima è l'Italia

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

By: Gano di Maganza on Giovedì 01 Febbraio 2018 09:22

Non è detto. Potrebbero anche diventar fascisti.

By: lmwillys1 on Giovedì 01 Febbraio 2018 08:30

spero di aver capito il M5S

l'italiano medio chi è ? se è quello che va a spasso diventa comunista immediatamente, anche il fascista più accanito

:-)

By: Gano di Maganza on Giovedì 01 Febbraio 2018 08:21

Lmwyllis> "in generale l'obiettivo è il comunismo, non è impossibile capirlo"

Allora o sono dalla parte sbagliata della storia o non hai capito bene cosa sia il M5S. Perché l'italiano medio, quello che il M5S rappresenterebbe col voto diretto, che gli piace Porta a Porta e che mette tutti i suoi risparmi nel mattone, è tutto meno che comunista.

By: lmwillys1 on Giovedì 01 Febbraio 2018 08:17

'Lmwyllis, che mi dici di questa? E' vera?'

Gano, ma secondo te il giornaletto repubblica scrive cose vere ?

Muschio, basta leggere ... https://www.movimento5stelle.it/programma/

in generale l'obiettivo è il comunismo, non è impossibile capirlo, comunismo che arriva comunque, col M5S o no

Bull, sono un lmwillys qualsiasi

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 01 Febbraio 2018 08:25, edited 2 times in total.

By: muschio on Giovedì 01 Febbraio 2018 05:08

"...ma l'opposizione è M5S...."

Sarà per miei limiti, ma ancora non sono riuscito a capire quale sia il programma del M5S.

A parte dire che gli altri sono tutti ladri, quale è il programma per l'economia, la disoccupazione, l'immigrazione, la scuole, la sanità????? 

By: Morphy on Giovedì 01 Febbraio 2018 00:41

Di Maio ha capito le basi del marketing: LA TOPA VENDE. A foggia sceglie Rosa Menga.

By: traderosca on Giovedì 01 Febbraio 2018 00:17

Situazione quasi da prima repubblica,con DC e altri partiti che governavano,il PCI all'opposizione per un certo periodo, poi dopo

il compromesso storico,inciuci e spartizioni a canna. Gli elettori pur criticando aspramente i malgoverni DC nel segreto dell'urna si

tappavano il naso e piuttosto di votare PCI per le relative conseguenze,votavano DC o partiti collegati.

La situazione più o meno è la medesima con PD e FI = DC,ma l'opposizione è M5S . Gli italiani andranno ancora a votare tappandosi

il naso favorendo il non cambiamento? ah saperlo........imho che assisteremo ancora alla farsa antica però con qualche dubbio in più.

Anche il 98% dei partecipanti a questo forum.................

By: Gano di Maganza on Mercoledì 31 Gennaio 2018 23:15

E' un richiamo alla Lega. La Lega potrebbe farlo.

By: Bullfin on Mercoledì 31 Gennaio 2018 23:11

si se gli altri sostengono il loro programma....si come certo....ti piace vincere facile....

By: Gano di Maganza on Mercoledì 31 Gennaio 2018 22:44

Londra, fonte Reuters: "Di Maio alla City ha detto di essere disponibile a governo larghe intese con Fi, Pd e Lega"

Lmwyllis, che mi dici di questa? E' vera?

By: Bullfin on Mercoledì 31 Gennaio 2018 22:24

Cazzo sei Beppe allora :)!!!... ti voto...guarda voteri il M5s solo se sapessi che sei Beppe o un big....guarda andrei contro i miei principi per dare una mano ad uno del forum...

By: lmwillys1 on Mercoledì 31 Gennaio 2018 17:26

'Non posso chiedere a Bullfin di votare M5S, ma se è orientato al CDX posso chiedergli di votare la Lega.'

ah, ok, io comunque mi rivolgevo a te, era un mio parere per il tuo caso

Bull, io con le cause finora ho solo fatto soldi, vale anche per l'ultima finita 4 mesi fa ... comunque me gratto :-)

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 31 Gennaio 2018 17:34, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Mercoledì 31 Gennaio 2018 13:21

Lmwyllis> "che tu possa sperare in un appoggio leghista ad un governo M5S su parecchi punti è un conto, che tu possa equiparare"

Lmwyllis, il mondo perfetto non esiste. Esiste soltanto nel mondo dei sogni e dei desideri, nelle religioni e nella propaganda politica. Non posso chiedere a Bullfin di votare M5S, ma se è orientato al CDX posso chiedergli di votare la Lega. Come non posso chiedere ad Antitrader o a Hobi di votare la Lega, ma se vogliono un partito di opposizione ai Renzi, ai nani  e ai grandi inciuci posso chiedergli di votare M5S.

Come Defilstrok anch'io mi sento ottimista, e penso che queste elezioni siano le più importanti degli ultimi anni. Potrebbero decretare la fine di una certa politica, non prendetele sotto gamba.  E visto che mi sembra che qui a nessuno piaccia il Renzusconi e le grandi intese -a parte che a Pana, e con questo credo di aver detto tutto ;-) -, vi invito caldamente ad andare a votare. 

Last edited by: Gano di Maganza on Mercoledì 31 Gennaio 2018 14:07, edited 7 times in total.

By: Bullfin on Mercoledì 31 Gennaio 2018 13:13

sisi...perchè questo sito non è visto da nessuno e puoi sfogarti quanto vuoi...oppure la gente non perde tempo con un poveretto perditempo come te...voglio vedere se ti arrivassero denunce...sara' anche stato depenalizzato ma da pagare i dindini c'è ancora....ah ma vero tanto te i dindini li dai gia' in giro aggratisse visto che è imminente le fine del denaro contante....

By: lmwillys1 on Mercoledì 31 Gennaio 2018 11:21

mi ero perso questa nostra nuova candidata Alessia ... adorabile, gran donna, è già la mia beniamina con la nostra fantastica Taverna

come diceva luttazzi 'voi replicategli con le parole del grande oratore latino Quintiliano che ricordava "Odiare i mascalzoni è cosa nobile"; perché è cosa nobile? Ce lo ricorda Aristofane ne "I cavalieri", diceva: "Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A ben vedere significa onorare gli onesti". 

io odio ed insulto pesantemente e regolarmente face-to-face gli stronzi, mai pentito, mi fa stare benissimo con me stesso

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 31 Gennaio 2018 11:23, edited 1 time in total.