UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 14 Giugno 2023 16:22

dal minuto 5.50

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 14 Giugno 2023 15:53

XTOLT è il perfetto esempio

 

di cosa, povero idiota?

io non ho votato centrodx MAI nella vita, da 26 anni non voto, cosa cazzo vuoi?

non bastasse, cambiai nick qui perchè mi arrivavano mail minatorie perchè dicevo peste e corna di berlusca (primi anni 2000)

vedi che cretino sei? vedi che ti portano in giro a piacimento?


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 14 Giugno 2023 16:00, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 14 Giugno 2023 15:24

un fortissimo abbraccio a questa signora PULITA, mi dispiace non esser stato presente al suo fianco (io indossando una maglietta decisamente MOLTO più volgare ed esplicita)

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 14 Giugno 2023 13:16

oggi la feccia dell'Italia si riunisce al duomo , dedico loro questo

https://www.youtube.com/watch?v=XpgvQ0T7sSo

 

 

'la dignità dello stato trascinata nel fango'

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 14 Giugno 2023 14:06, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 14 Giugno 2023 13:13

dittatura funerariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boldi e Razzi bloccati ad Arcore: non vengono fatti entrare nella camera ardente di Berlusconi - la Repubblica

Donald Trump's Connection To The Mob | Sit Down with Michael Franzese - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 14 Giugno 2023 13:11

Coccodrillo di Caimano – Il Fatto Quotidiano

 

Non entrerò mai in politica. Scendo in campo. Il Paese che amo. Un nuovo miracolo italiano. L’Italia come il Milan. Basta ladri di Stato. L’amico Craxi. L’amico Gelli. L’amico Dell’Utri. L’amico Mangano. L’amico Previti. L’amico Squillante. L’amico Metta. Il lodo Mondadori. La rivoluzione liberale. L’uomo del fare. La villa fregata all’orfana. Da giovane ero anch’io donnino di casa. Mamma Rosa. Il mausoleo di Arcore. Il Polo delle Libertà. Voglio Di Pietro ministro degli Interni. Il decreto Biondi. Giuro sulla testa dei miei figli. Mai pagato tangenti. Milano negli anni 70 era un calvario, dovevi far passare la pratica da un ufficio all’altro con l’assegno in bocca. Vendo le mie tv. Lasciatemi lavorare. Sono l’unto del Signore. Mai detto che sono l’Unto del Signore. Cribbio. Mi consenta. Il ribaltone. Dini e Scalfaro comunisti. Prodi utile idiota dei comunisti. D’Alema comunista. L’amico Massimo. La Bicamerale. La Costituzione comunista. Le toghe rosse. La Casa delle Libertà. Chi vota a sinistra è coglione. Le mie tv hanno una linea editoriale autonoma all’85%. I miei giornalisti sono tutti di sinistra. Fede è un eroe. Putin è un amico fraterno, un dono del Signore, ha sentimenti delicati, un vero democratico. L’amico George W.. Ai consìder sdesd ov Iunade Steiz nos onli a fleg ov e cantri…

Gheddafi è un leader di libertà. Le tangenti alla Guardia di Finanza, nel sentire della gente, non sono considerate reato. Dell’Utri è persona di così profonda moralità e religiosità da non poter essere connivente, non ha attaccamento al denaro, molte volte gli dico: non fare come Giorgio Washington che curava gli interessi dello Stato e mandava in malora la famiglia. Non farò condoni. Concordato e scudo fiscale. Condono fiscale ed edilizio. All Iberian mai sentita. Mills mai conosciuto. Signor Schulz, la suggerirò per il ruolo di kapò. Siete turisti della democrazia. Romolo e Remolo. L’Islam civiltà inferiore. Tutta colpa dell’euro. Le corna. il cucù alla Merkel. La mafia, poche centinaia di persone. Gli ellepì con Apicella. L’elisir di Scapagnini. Rasmussen è meglio di Cacciari, gli presenterò mia moglie. Mangano è un eroe, non ha parlato: si comportava bene,faceva la comunione nella cappella di Arcore. Il Contratto con gli italiani. Un milione di posti di lavoro. Meno tasse per tutti. Le grandi opere. Il Ponte sullo Stretto. Sono stato frainteso. Biagi, Santoro e come si chiama l’altro… Luttazzi hanno fatto un uso criminoso della televisione pagata coi soldi di tutti. Montanelli e Biagi erano invidiosi di me. La Piovra rovina l’Italia all’estero. Il falso in bilancio. La Cirami. Il lodo Maccanico. Il lodo Schifani. La Cirielli. Tutti sono uguali di fronte alla legge, ma io sono un po’ più uguale degli altri.

Ciampi comunista. La legge Gasparri. Il salva-Rete4. L’Economist comunista. Signora, che ne direbbe di una ciulatina? Bertolaso uomo della Provvidenza. Mussolini non ha mai ucciso nessuno, anzi mandava la gente in vacanza al confino. Sarò felicissimo di conoscere il papà dei fratelli Cervi, a cui va tutta la mia ammirazione. Caro Blair, sono laburista anch’io. La giustizia a orologeria. I giudici sono matti, antropologicamente diversi dal resto della razza umana. Telekom Serbia è tutta una tangente. La Mitrokhin. I brogli di Prodi. I comunisti cinesi bollivano i bambini per farne concime. Farò sparire la spazzatura da Napoli in tre giorni. Ho 109 processi con mille giudici. Sono sempre stato assolto. Chi scrive di mafia lo strangolerei con le mie mani. Il Popolo della Libertà. La bandana e il trapianto pilifero. Obama è bello e abbronzato. Il miracolo dell’Aquila. Evadere è un diritto naturale nel cuore degli uomini. Le mani nelle tasche degli italiani. La magistratura è un cancro da estirpare, peggio delle Br, come la banda della Uno bianca. Ai giudici noi insidiamo le mogli, siamo tombeur de femmes.
Agostino, la Antonella: sta diventando pericolosa, s’è messa a dire cose pazzesche in giro. Il lodo Alfano. La prescrizione breve. Il processo breve. Il legittimo impedimento. La Consulta comunista. Il Partito dell’Amore e la sinistra dell’odio. Mai frequentato minorenni. Il padre di Noemi Letizia era l’autista di Craxi. La signora Lario mente. Patrizia, tu devi toccarti. La statuetta ad altezza Duomo. Dottor Fede, cioè volevo dire Vespa. Gli amici Gianpi, Lavitola, De Gregorio e Lele. Nicole Minetti è un’igienista dentale. Ruby è la nipote di Mubarak. Il Bunga bunga. Ho una fidanzatina. Solo cene eleganti. Siamo tutti intercettati. Pagavo Ruby perché non si prostituisse. Pagavo le ragazze perché i pm le hanno rovinate. Santità, siamo i difensori della civiltà cristiana e della famiglia tradizionale. Ho otto zie suore di Maria Consolatrice. Il Family Day. Ragazze, mi toccate il culo? La culona inchiavabile. La mia condanna è un golpe. L’uveite. La pompetta. Mister Obamaaaaa! La sapete quella della mela? E quella degli ebrei e i campi di sterminio? Sono il miglior premier degli ultimi 150 anni. Non mi dimetterò mai. Mi dimetto. I grillini li mandiamo a pulire i cessi di Mediaset. Le finte nozze. Il mio Covid aveva la carica virale più alta del mondo. La signora Meloni è supponente, prepotente, arrogante, offensiva, ridicola. Putin voleva solo sostituire il signor Zelensky con persone perbene. Bisogna convincere Zagrebelsky a trattare. Vi mando un pullman di troie. Ho fatto finire la guerra fredda e ottenuto in Europa i miliardi del Pnrr. Ricordo le mie riforme del 208. Tik Tok Taaaaak. Vi tulipano tutti. Me ne vado da questo Paese di merda.

 

l'imbecillità straripante in Italia è impressionante (altro che i fiumi in Romagna, non c'è paragone) , lo XTOLT è il perfetto esempio di cosa ha fatto il lavaggio del cervello degli italiani da parte di quel microbo nano di merda

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 14 Giugno 2023 13:09

7 giorni  di lutto nazionale

fascia nera al braccio per i dipendenti pubblici

piazza duomo

sara rinominata piazza berlusconi

l italia si prepare a salutare per esempre il cavalier berlusconi

(tessera p2 1816)

girano rumors su proposte per la santificazione...

 

 

Donald Trump's Connection To The Mob | Sit Down with Michael Franzese - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 14 Giugno 2023 12:42

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 14 Giugno 2023 10:02

giusto! perchè prendersela con una magistratura muta davanti allo stupro della costituzione?

perchè prendersela coi 5seghe che han fatto il contrario di quanto promesso?

AH SCEMO!


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 14 Giugno 2023 10:03, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 14 Giugno 2023 08:54

solo un coglione integrale come te poteva prendersela con la magistratura (e col M5S)

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 14 Giugno 2023 09:12, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 14 Giugno 2023 08:53

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 14 Giugno 2023 08:41

la magistratura italiota lascia il berlusca VIOLARE L'INTERO CODICE PENALE (in questo paese regnano sovrani arrivismo stupidità ed illegalità)

----------

la magistratura APPLICA le leggi, non le decide, se una MERDA fa solo leggi di MERDA la magistratura DEVE applicarle

 

 

tutto quello che ha fatto ed accumulato in vita sua il nanoporco è stato ILLEGALE, dai primi fondi MAFIOSI (il padre lavorava alla banca rasini in cui avevano il conto riina provenzano e pippo calò)) in contanti (oltre 100 miliardi di lire) arrivati nelle sue 64 società edili, ai terreni sequestrati e resi edili da quel maiale di craxi con 22 miliardi in sfizzera, dal villone acquisito con due lire corrompendo il tutore di una minorenne con genitori morti violentemente, le televisioni vietate, la carriera politica vietata, le puttane, il milan (lentini pagato ufficialmente 18 miliardi, in realtà 65 miliardi, il resto conti sfizzeri, la farsa della vendita al cinese nullatenente usato per far rientrare 450 milioni di neuro SUOI evasi illegali detenuti all'estero), ecc. ecc.


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 14 Giugno 2023 09:16, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 14 Giugno 2023 08:36

'La verità è che l'antiberlusconismo è stato una delle tante illusioni di massa con cui il potere ha giocato. È bastato indicare alle folle il personaggio giusto contro cui scagliare la loro totale assenza di argomenti culturali, sociali ed economici. Et voilà. Mentre l'Italia affondava sotto i colpi delle élite che prendevano le reali decisioni, loro si dilettavano con l'antiberlusconismo credendosi intelligenti.'  ......... ' ancora oggi sono convinti che Berlusconi sia stata la causa del decadimento politico, morale ed economico dell'Italia, non si accorgono che è semplicemente stato fumo negli occhi lanciato dal vero potere sulle masse ignare.'

------------

cioè questo povero deficiente (d'altronde riportandolo tu non poteva che essere un deficiente totale) dice che uno contro il nanoporco (come me che lo odio) è un totale deficiente perché il nanoporco (premier 10 maggio 1994 / 17 gennaio 1995, 10 giugno 2001 / 17 maggio 2006,  8 maggio 2008 / 16 novembre 2011 .... più tutti gli altri periodi intermedi e finali in quanto acquirente-corruttore dell'intero parlamento ESCLUSO M5S ) era una marionetta planata sul trono dalle non meglio identificate 'elite' .... cioè il nanoporco delle 60 leggi ad personam ( con cui ha distrutto la giustizia e reso inermi i magistrati inquirenti per salvare il proprio culo schifoso) lasciate intonse dalla inesistente 'opposizione' è una povera vittima innocente offerta in pasto a noi popolo deficiente, il vero braccio armato delle 'elite' è la inesistente 'sinistra' (immagino il pd dell'ebete che va a cena dal nanoporco o de lettanipote del letta braccio destro del nanoporco o del  montimario che applica il mes cioè quanto deliberato dal nanoporco, quel pd che violante in aula diceva che si era accordato col nanoporco ... https://www.facebook.com/watch/?v=862501743917896 ) .... 

 

 

ma vaffanculo testa di cazzo , tu e sto decerebrato 'complottista' da 4 soldi ....

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 14 Giugno 2023 08:39, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 14 Giugno 2023 08:13

ps: a dimostrare il tuo insanabile strabismo basti pensare che secondo te, mentre la magistratura italiota

lascia il berlusca VIOLARE L'INTERO CODICE PENALE (in questo paese regnano sovrani arrivismo stupidità ed illegalità)

 

siccome ora c'è una causa legale in corso dovremmo stare tranquilli e aspettare le conclusioni della magistratura...

ma quanto sei scemo?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 14 Giugno 2023 07:50

ahahah! quindi se muore berlusca tu puoi riempire il thread italia di ingiurie, ma se muore di vaccino io non posso parlarne nel thread italia...

mavattenne, va

 

La demenzialità dell'antiberlusconismo

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 14 Giugno 2023 07:53, edited 1 time in total.