Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Marzo 2016 16:07

"Il bello è che i liberali sono gli stessi che ci hanno scassato le palle per 4 secoli con sta storia del diritto alla vita..." ah!! ecco... MR ha 400 anni!! certo che li porta proprio bene....!!

 

  By: traderosca on Lunedì 21 Marzo 2016 15:35

"Si, conosco questo modo di pensare: piuttosto che assumermi le mie responsabilità, ammazzo qualcuno e la faccio finita." anch'io conosco la mentalità:clerico-fascista!!!!!

 

  By: traderosca on Lunedì 21 Marzo 2016 15:27

Somari!!!!!se violentassero :la sorella,la figlia,ecc...niente aborto!!!!???? somarun!!!

 

  By: MR on Lunedì 21 Marzo 2016 15:24

Si, conosco questo modo di pensare: piuttosto che assumermi le mie responsabilità, ammazzo qualcuno e la faccio finita. Il bello è che i liberali sono gli stessi che ci hanno scassato le palle per 4 secoli con sta storia del diritto alla vita...

 

  By: antitrader on Lunedì 21 Marzo 2016 15:08

Ma insomma, vi capita una trombata volatile (vi sara' capitato spero) e quella resta incinta e voi non avete nessuna voglia di metter su (o allargare) famiglia. Nelle circostanze mi piacerebbe sentire il tono (e il volume) dei vostri ragli somareschi. Ma (essendo un esperto di cialtrneria) temo che qualcuno qui sotto se la fila a gambe levate e lascia la malcapitata nei casini. Ma che ci vuoi fa'? C'e' quello che ha ancora nella crapa (bacata) le baionette per il duce e l'altro che manco si capisce cosa c'ha nella crapa (tranne la padania), tanto e' instabile (e volatile).

 

  By: traderosca on Lunedì 21 Marzo 2016 15:03

dove eravate voi nelle grandi battaglie civili degli anni 70!!?? io c'ero!!! ed ora che fate oltre scrivere stronzate sui forum?

 

  By: Bullfin on Lunedì 21 Marzo 2016 14:19

Gianlini, se non capisci quello che ha detto Mr meglio che torni all'asilo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Marzo 2016 11:11

la Bonino ha ucciso 10.000 innocenti? e come? Nel tempo libero fra una seduta parlamentare ed un comizio?

 

  By: MR on Lunedì 21 Marzo 2016 10:44

Una persona che ammazza 10.000 innocenti e se ne vanta pure... Ha pure rischiato di essere presidente della repubblica... Mah, almeno nelle mense scolastiche avrebbero servito dell'ottima marmellata.

 

  By: foibar on Lunedì 21 Marzo 2016 09:31

La bonino era spinta da un'inconsapevole fiamma amorale che col tempo si è rivelata per quello che realmente è. http://www.imolaoggi.it/2013/04/13/emma-bonino-e-laborto-con-la-pompa-delle-biciclette-da-vomito/ ed il sistema odierno, illuminato dalle fiamme..............., la celebra.

 

  By: traderosca on Lunedì 21 Marzo 2016 00:35

"La Bonino probabilmente agiva spinta esclusivamente dalla sua sete di sangue, dall'odio per la vita e per la stirpe, per la sua frustrazione di non essere mai stata madre." Bull,che vuoi scrivere con uno che scrive quelle stronzate... "Non permettiamo che l'"io non lo farei" diventi "allora tu non lo devi fare"". "Per favore, quando si tratta della vita intima delle persone, entriamo in punta di piedi".

 

  By: MR on Domenica 20 Marzo 2016 21:54

Una volta le favole mettevano in guardia dagli orchi che mangiavano i bambini, caro Oscar. Ma gli orchi sono meglio dei liberali: almeno loro avevano necessità alimentari impellenti, poverelli. La Bonino probabilmente agiva spinta esclusivamente dalla sua sete di sangue, dall'odio per la vita e per la stirpe, per la sua frustrazione di non essere mai stata madre.

 

  By: Bullfin on Domenica 20 Marzo 2016 21:07

Vabbè Oscar, oramai i tuoi interventi sono pari a quelli di un vecchio bevitore di ombrette in bettole venete.... Per lo meno disserta, spiega, illustra....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 20 Marzo 2016 20:08

Mr,sei una TDC....

 

  By: MR on Domenica 20 Marzo 2016 18:11

Concordo con Nello, l'aspetto morale non può essere trascurato. Da Berlinguer in poi ci siamo convinti, grazie alla retorica della "questione morale", che l'immoralità fosse prendere mazzette per fare favori ad amici di amici. Non è bellissimo ovvio, ma ubi maior minor cessat, ed in questo caso parliamo di aborti. Questa donna qui ammazzava bambini non nati con le sue mani, con il ferro da calza, spinta dal suo odio per gli Italiani che ora gongola nel volerli sostituire. Questa è la questione morale: una pluriomicida che ci da lezioni.