Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 11 Novembre 2020 17:13

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 11 Novembre 2020 14:04

A parte la naturale tendenza dell'essere umano di ottimizzare il rapporto tra lavoro e tempo libero (lavorare sempre meno), in i Taglia il cancro è, da sempre, il nepotismo. Questa è l'unica verità. Pratica molto in voga tra papi e vescovi fin dal medioevo che ci affligge ancora. Ci è andata di lusso negli anni '50 e '60 perchè c'èra tutto da ricostruire e ci siamo trovati all'interno di un boom economico mondiale. Finito tutto questo grasso che cola del boom, è riaffiorato il peso di questa nostra malattia endemica. In i Taglia sono sempre stati messi a posto i figli dei figli dei nipoti degli amici degli amici e negli ultimi 40anni il disastro a preso la forma che oggi vediamo tutti. E' inutile che vi trastullate con idee più o meno strampalate, il male è questo antico vizietto del nepotismo che vede i più o meno coglioni occupare posti di rilievo, con ingenti danni per la società (uno è quello sotto nel video).

 

Non dico che fuori dall'i Taglia questo sia un fenomeno inesistente ma sicuramente è presente in forme meno catastrofiche. Infatti perchè mai nostri i giovani laureati se ne vanno all'estero? Semplice perchè la hanno la possibilità di trovare impieghi più renumerativi e adatti alle proprie competenze. Io non ho mai visto un flusso di ingegneri che venisse in i Taglia dalla Germania, Francia o Inghilterra (ultimamente arrivano dalla giungla): avrà un significato questo? Negli ultimi anni poi non abbiamo solo esportato laureati ma pure camerieri, pulitori di cessi e "casalingue", toccando livelli di emigrazione simili ai primi anni del nostro dopoguerra.

 

L'unica nostra regione che veramente ha dato prova di essere sempre all'altezza dell'economia mondiale (malgrado una classe politica nazionale indecente) è la solita Lombardia con Milano che ne fa da locomotiva . Per il resto li Taglia è una specie di teatrino da operetta per sottosviluppati figli dei figli dei figli bimbiminkia come quello sotto qui:

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 11 Novembre 2020 14:05, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Mercoledì 11 Novembre 2020 13:22

vabbe...pure il senso unico pedonale nei parchi??

ora si esagera e si fornisce carburante per i negazionisti

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 11 Novembre 2020 12:24

L'Italia non ha possibilità di riprendersi.

 

Ma che cazzo dici?

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Mercoledì 11 Novembre 2020 11:13

Hobi,

Cialtronia si potra' rirendere solo col ricambio della fauna, una coppia di 40enni di famiglie non disastrate,

oltre alla liquidita' proveniente dai genitori, ereditera' 4 bilocali. Vero che in provincia valgono 3 cocomeri

e un peperone, ma nelle grandi citta' hanno ancora valore, ergo, non hanno alcuna necessita' di muovere

il cul.

Questa cosa si e' manifestata anche ai livelli top: cosa son riusciti a combinare gli eredi del cav, De Benedetti,

Falk, Orlando, Lucchini e tutto il salotto buono che prima ruotava attorno a Bastogi, poi a Gemina e

infine a Madibanca ? Un cazzzz !

 

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Mercoledì 11 Novembre 2020 10:43

Sicuramente l' Italia è una nazione di vecchi.

Anche per questo non ha futuro.

Ma la deriva è iniziata da decenni.

Le cause non le so.

Però da una breve statitistica tra i figli degli amici ,tutti almeno sulla quarantina,solo quelli che vivono all'estero si sono affermati nella vita.

Di quelli  rimasti in Italia nessuno ha fatto carriere paragonabili a quelle dei genitori.

Però tutti sono ultra benestanti.

Forse bisognerebbe tassare pesantemente le grosse fortune.

 

Viva  HK

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 11 Novembre 2020 01:49

Milioni di inutili seggiole accatastate in migliaia di corridoi perché non ci sono nemmeno le discariche per rottamarle o gli inceneritori per disintegrarle. Che vergogna. Azzolina dimettiti che fai un favore anche a te stessa e impara un mestiere vero...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Novembre 2020 20:46

È una città universitaria, molto giovane.

Ma son tutte spettacolari, capelli lisci lunghi, viso perfetto, occhi chiari o castani, fatte benissimo, altezza media.

Praticamente, meglio non andarci, stai troppo male (ero accompagnato).

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 10 Novembre 2020 20:40

E' no non l'avevo capito che era Dublino!!! Ho dovuto fare il gioco delle differenze!!!

 

E ti credo Tuco che sei tornato sconfortato, io sarei andato subito in depressione. Se vado a Dublino io pago da bere a tutte. Gano ti prego non rimettere il video della discoteca in Svezia con quella che si dimena altrimenti devo prendere un calmante...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 10 Novembre 2020 20:42, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Novembre 2020 20:34

A Dublino ho visto la maggior quantità di belle ragazze in tutta la mia vita (fra l'altro son tutte uguali o quasi).

Rientrai profondamente sconfortato, non esistevano ragazze brutte a Dublino.

p.s. Il video non lo ho nemmeno aperto. Ho solo visto immagine iniziale. I video proprio non li apro, mi sembran tutti delle

minchiate incredibili.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 10 Novembre 2020 20:37, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Novembre 2020 20:31

Comunque è Dublino. Clarendon, St Stephens green e Grafton.

 

Visto quante ragazze carine? ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 10 Novembre 2020 20:29

Scusate, forse avete ragione. Con la foto qui sotto di Milano ho fatto il gioco "trova le differenze" e ne ho trovate 3: c'è molto più verde (le piante), la gente ha sempre la mascherina e lo stile dei tavolini è diverso. Beh, allora mi sono sbagliato, quella nel video non è Milano...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Novembre 2020 20:07

È il COVID... Danneggia irreparabilmente il cervello.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Novembre 2020 19:38

Ti sembra Milano?

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 10 Novembre 2020 17:24

Un burlone a Milano, in occasione di Halloween, si è messo a fare scherzi alla gente. Roba da matti...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...