Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 07 Agosto 2020 14:54

* del tipo che, se sei un completo fallimento nella tua vita, la colpa non è tua ma dei cattivoni che dominano il mondo.


Ecco Tuco,

questa e' una bomba nucleare che hai sgangiato, ce l'avevo sempre in canna ma non avevo mai osato.

In estrema sintesi i 5.2 sono una manica di falliti.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 07 Agosto 2020 14:26

ma è la terza, muschio, che domande??

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Venerdì 07 Agosto 2020 14:01

Tuco, a questo punto i caso sono 3:

1) tu sei più titolato in merito a esplosivi di questo esperto, Danilo Coppe;

2) Danilo Coppe mente sapenso di mentire;

3) tu stai dicendo a Maradona che a giocare a calcio tu sei più forte.

Dimni quale delle tre ipotesi.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 07 Agosto 2020 13:57

E si Danilo Coppe non mi sembra il solito coglione complottista. Anzi mi sembra uno che quando parla, è sicuro di quello che dice...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Venerdì 07 Agosto 2020 13:41

Morphy, il nitrato esplode pure se non miscelato a combustibili.

Cercati e studiati gli altri episodi storici famosi negli ultimi 100 anni.

Fra l’altro quel nitrato, da quello che ho visto nelle foto, non era quello ad uso agricolo, era purissimo, ed era la base pronta per preparare il temibile ANFO,

ovvero bastava aggiungere io 6% di olio o gasolio per ottenere un botto ancora più clamoroso.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 07 Agosto 2020 13:47, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 07 Agosto 2020 13:36

"Il problema è che qui non torna nulla". Lo dice uno dei massimi esperti di esplosivi in Italia (non un Burioni qualsiasi), dopo aver fatto una serie di ipotesi...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Venerdì 07 Agosto 2020 13:34

Tu sei un’altro al quale andrebbe inibito coattivamente il tentativo di pensare con la propria testa: primo perché non c’è

niente nella tua testa, secondo, per i gravi danni che così facendo causi alla società.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 07 Agosto 2020 13:36, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Pestilenza on Venerdì 07 Agosto 2020 13:27

CHE IMMENSE TESTE DI CAZZO!

DUNQUE A PARITA' DI SCARSO Q.I. E' PREFERIBILE ACCORDARE AUTORITA' AI "PROFESSIONISTI DELL'INFORMAZIONE"?

IL MIO TORNACONTO E' VEDERVI SPAZZATI VIA UNA SACROSANTA VOLTA DALLA FACCIA DELLA TERRA!!!

MA NON DAREI PER SCONTATO CHE SE QUALCUNO ME LO RACCONTASSE IN RETE CI CREDEREI SUBITO..PER QUANTO ALLETTANTE 

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Venerdì 07 Agosto 2020 13:18

>>>C'e da fare una considerazione sui danni fatti da internet diventata uno sterminato allevamento

di capre.<<<

 

Anti, stavo pensando la stessa cosa ieri.

Praticamente, agli albori di Internet, ti sentivi pure un po’ fico ad essere un po’ complottista,

ma adesso è il caos, un’invasione, ti viene la nausea.

 

Osserviamo l’espandersi a macchia d’olio di questo fenomeno sociale:

praticamente la gente ha deciso che si informa da sè tanto c’è internet... e questo potrebbe anche andare bene 

se non fosse che internet è popolato prevalentemente dai cazzari (agli albori non era così, potevano accedere

solo le persone più preparate), e se non fosse che la gente non è in grado di pensare razionalmente con il proprio cervello.

 

Si raccomanda tanto: pensate con il vostro cervello! non con quello degli altri!

 

Ecco, il risultato è questo che stiamo vedendo.

Causa limitazioni di Q.I. a far pensare il popolo con il proprio cervello i risultati sono questi:

la gente continua a pensare in maniera irrazionale, e segue il primo capraro che gli racconta la storia

in una maniera confacente al proprio tornaconto (pure morale ovviamente*).

 

* del tipo che, se sei un completo fallimento nella tua vita, la colpa non è tua ma dei cattivoni che dominano il mondo.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 07 Agosto 2020 13:45, edited 7 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 07 Agosto 2020 12:08

Vedendo l'esplosione dell'ordigno nell'attentato di Beirut, chissà perchè mi è subito venuta la malsana idea che fossero stati i francesi. Poi vedi un po' chi è che si muove per primo per andare a controllare i danni? Ma che coincidenza...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Giovedì 06 Agosto 2020 07:18

!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 06 Agosto 2020 07:05

ad alcune donne guarite dal covid19 cadonoi capelli

https://news.yahoo.com/freaking-covid-19-survivors-hair-153850699.html

 

azz ecco perche iltrampone si mette la mascherina

ha paura di diventare pelato

She’s not alone. More than a quarter, or 27%, of patients recovering from COVID-19 reported hair loss as one of the lingering problems in a survey of more than 1,500 people in the Survivor Corp Facebook group. Members are sometimes called “long haulers” because they discuss long-term effects of the disease.

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 06 Agosto 2020 07:07, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Mercoledì 05 Agosto 2020 12:03

Esci, svagati, fai l'amore....e forse romperai meno il cazzo al prossimo!

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Mercoledì 05 Agosto 2020 12:03

Esci, svagati, fai l'amore....e forse rompera meno il cazzo al prossimo!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Mercoledì 05 Agosto 2020 12:00

C'e da fare una considerazione sui danni fatti da internet diventata uno sterminato allevamento

di capre.

I danni si riscontrano gia' nella vita reale, capita spesso ncrociare individui che pensano (si fa per dire)

come i 5+2, praticamente si stan popolando anche allevamenti di seconda mano.

siamo vicini al punto in cui ad essere "alternativi" son quelli che guardano il TG4 i quali, comunque un

residuo di zucca ancora ce l'hanno, a differenza delle capre internettiane primitive a cui (la zucca) e'

gia' stata completamete svuotata.