Ragionamenti del nano da giardino

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Marzo 2020 09:41

il tuo amico ha mobilitato l'esercito, capito?

-------

 

ha fatto una sfilata

dopo aver detto per un mese 'state a casa' e quelli continuano ad andare avanti come al solito gli fai vedere che hanno rotto il cazzo

per ora glielo fai vedere , se continuano glielo fai sentire

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: shera on Sabato 21 Marzo 2020 09:14

Uillies sai bene che hanno mobilitato l'esercito perchè se nel sud succede quello che è successo a bergamo, scattano i moti di rivolta per le strade... Conte è un giacobino, non l'avvocato del popolo... il tuo amico ha mobilitato l'esercito, capito?

 

che bisogno c'era di far uscire le bare con il convoglio militare, vigliacchi!!!!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Marzo 2020 20:18

Gano è così, è nato per stuzzicare, scrive M5S complice' ed evita accuratamente di dire quali governatori regionali sono tutti uniti per il blocco totale con fucilazione sul posto ... :-)

 

a proposito di governatori ... ho appena sentito il modestissimo governatore campano dire che gli hanno chiesto se potevano fare una festa di laurea ... 'gli mando i carabinieri col lanciafiamme' ... ahahahahah

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: hobi50 on Venerdì 20 Marzo 2020 20:18

Pana le suggerisco due indagini.

Una sulle "influenze " raccontateci " dai 5+ 1 " su cobra.

Ed una sui 5+1 più titolati : il trumpanaro,lo scapigliato inglese,Fontana,Zaia,Salvini,meloni.

 

Hobi

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Marzo 2020 20:13

 

Slava Cocaïnii!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Venerdì 20 Marzo 2020 20:09

si certo il complotto dei 5 stelle

come trump che dice che il virus lo hanno creato i democratici per fargli pdere le elezioni

me li vedo proprio  nancy pelosi e hillary clinton nel laboratorio segreto

con gli haz mat mentre smanettano le provette

ahahah

madaiiiiiii

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Marzo 2020 20:03

beh, almeno stavolta ti ci son volute quasi due ore per partorire la consueta provocazione .... :-)

 

il M5S è nato per agevolare e accompagnare la società comunista, ti pare possibile sia complice del denaro ?

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Marzo 2020 19:54

Uillie>"facciamo un test per vedere se la gente accetterà sempre di rimanere nostra schiava a vita'"

 

Quindi il nostro governo pentastellato sarebbe parte di questo complotto?

Slava Cocaïnii!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Marzo 2020 18:15

Allora se lo abbiano più o meno tutti qual è il senso di chiudere tutto? Spiega, ti ascolto.
-------

l'ho appena scritto qui

http://cobraf.com/forum/forum/globalizzazione-260/topic/re-manuale-di-sopravvivenza-21237/?post=1124631#1124631

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Marzo 2020 18:10

Shera> "certo se ha ragione Uillie"

 

È molto più possibile di quanto sembri. Ma se Uillie la pensa così deve spiegare il senso del lockdown.

Slava Cocaïnii!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: shera on Venerdì 20 Marzo 2020 18:04

ha senso fare queste analisi tra un paio di mesi, abbiamo esperienza di virus influenzali tradizionali: mutazioni, ricadute, vaccinazioni... questa è roba diversa... non abbiamo stime di asintomatici, potremo ricavarne una volta passato il picco analizzando la pendenza della curva e le percentuali di morti... ancora abbiamo stime troppo inesatte a causa di giochetti statistici dei governi

 

certo se ha ragione Uillie ci ritroviamo con una valanga di triliardi nell'economia e business as usual tra un paio di settimane, improbabile ma da tenere in considerazione

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Marzo 2020 17:58

Uillie> "io ho sempre detto che secondo me lo abbiamo più o meno tutti"

 

Allora se lo abbiano più o meno tutti qual è il senso di chiudere tutto? Spiega, ti ascolto.

 

 

Uillie> "i miei interlocutori per criticarMI..."

 

Per criticare TE? Non esageriamo.... ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Marzo 2020 18:03, edited 2 times in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Marzo 2020 12:35

i miei interlocutori per criticarmi stanno sempre a cambiare quello che dico, è veramente fastidioso

dunque

io ho sempre detto che secondo me lo abbiamo più o meno tutti e non le poche decine di migliaia che ci dicono, e che la 'mortalità' associabile a questo virus secondo me è paragonabile a quella della influenza, non è 100 volte più alta

MAI sognato di dire che il covid-19 fosse trascurabile, ha una mortalità simile all'influenza MA comporta molti più casi in cui è necessaria la ventilazione assistita, per tante cose MA NON su tutto la penso più o meno come quel Montanari , lui è troppo violento complottista ed estremista ma nella sostanza (diffusione attuale del contagio, vaccini che ti diano immunità perenne impossibili, mortalità molto inferiore a tanti altri virus, mascherina inutilissima per proteggerti, ecc.) ha ragione, su fatto che si blocchi tutto per questo tipo di coronavirus e non si faccia altrettanto per tanti altri virus molto più letali non ho idee precise, immagino solo sia dovuto alla facilità di trasmissione, se un virus è dieci volte più letale ma contagia 100 volte meno gente ....

 

 

 

'Perché Uillie se qualche giorno fa dicevi che non era niente?'

Gano, sei un bugiardo, metti il link, è la seconda volta che mi metti in bocca cose che MAI ho pensato ed è la seconda volta che ti chiedo di documentare, la scorsa volta NON lo hai fatto, ora vediamo questa volta


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 20 Marzo 2020 12:46, edited 7 times in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Marzo 2020 12:16

Perché Uillie se qualche giorno fa dicevi che non era niente? Deciditi.

Slava Cocaïnii!

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Marzo 2020 12:01

il governo è stato chiaro, multe e reati penali, siamo gli unici al mondo insieme ai cinesi

la gente NON ha capito e in troppi continuano a non capire

ora il governo deve decidere se passare alla violenza, vale anche per i governi locali


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 20 Marzo 2020 12:03, edited 1 time in total.