Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Martedì 08 Luglio 2014 05:20

Pigrè, te prego, già sto dando fondo a tutta la mia proverbiale pazienza con quel buffone di MR, mò te ce metti pure te :-)) questo è un thread interessante, pieno di belle teste (me escluso), per uno che anela la dissoluzione del sistema come me è inevitabile seguirlo speranzoso

 

  By: PZT on Martedì 08 Luglio 2014 05:04

@Raman, Franco gli svedesi sono strani, hanno l'aringa putrefatta tra le loro prelibatezze, mal'interscambio tecnologico è a loro favore,malgrado siano meno di 10 milioni. Penso ci sia un comunicato ufficiale di Vattenfall, ma poco importa, Elsfork ne è una loro costola per la ricerca. Dire poi, che un dirigente sarebbe amico di un prof, è molto romano (ovviamente, in senso politico), ma dimentica che è un paese luterano dove l'eugenetica, era di stato. Si dimentica inoltre, che prof e ricercatori erano diversi e che Vattenfall produce e vende energia dal nucleare al fossile in molti paesi del Nord, quindi è probabile che internamente qualche esperto in grado di leggere il vs cult movie TPR ci sia . Chissà, forse sono meno fantasiosi.

 

  By: pigreco-san on Martedì 08 Luglio 2014 04:51

willis sei passato nel tred della bufala della scatoletta per gatti...passi da un movimento bufala ad una scatola bufala :)

 

  By: EMBI6 on Martedì 08 Luglio 2014 03:01

Noi siamo come nani sulle spalle dei giganti, così che possiamo vedere un maggior numero di cose e più lontano di loro, tuttavia non per l’acutezza della vista o la possenza del corpo, ma perché sediamo più in alto e ci eleviamo proprio grazie alla grandezza dei giganti.

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 07 Luglio 2014 16:02

@Melchior Curiosa quella richiesta di autorizzazione della NASA. Noti come US 20120121053 dipenda da US 20090196390, e questo da US 2994651. Il concetto di "continous gas loop", per quanto superato, è interessante. Anche il Nostro, se invece di darsi all'elettronica avesse continuato ad adoperare banali variac [le risparmio le immagini, si trovano dappertutto], sarebbe forse riuscito a evitare contestazioni stile B-Ticino.

 

  By: Cim_PY on Lunedì 07 Luglio 2014 15:47

E dunque, l’ultima allucinazione (per gli altri, s’intende) di Nevanlinna durata lo spazio di un giorno; dopo aver minacciato di rompere il sogno dell’energia pulita, perenne e a costo zero, dopo aver dato degli imbroglioni a tutti (ma proprio tutti) i coinvolti nella storia dell’E Cat e (vien da dire) della FF in generale, ovunque si parlasse di energia pulita ad emissioni zero, l’amico dei numeri (anche da circo, a questo punto) ci ripensa: tutta colpa di Marione, che forse, da qualche parte, in qualche frase volta a punzecchiare, magari ha parlato di qualcosa di radioattivo (e non per sottolinearne la mancanza). Certo, è ovvio: vorrete mica che avesse sparato quel che ha sparato per un giorno e una notte solo per far scalmanare Raman, deludere i be’ e far scompisciare tutti gli altri? Macché, è solo colpa di Marione, ecco, proprio così: lui è solo uno “scovatoio”. Mica è colpa sua se #i#l’unica cosa che davvero non scova è la fusione fredda#/i#. Come tutto il resto del genere umano, d’altronde. Una burla? L'illustre aveva voglia di giocare? O era la solita sparata fuffreddista? Certo, sembrava ci credesse proprio il Nevanlinna. C’era anche un seguace che si chiedeva compiaciuto se si divertisse a giocare come il gatto col topo. Peccato non avesse a che fare con un topo - e che pure il gatto sia parecchio malandato (non è per questo che non servono più quei mutandoni: non servono perché un tostapane è più radiogeno di un E Cat. Il danno è altrove...). Ma tanto poi potrà sempre dire di aver detto ciò che ha detto (qualunque cosa abbia detto) per depistare, che come scusa fa presa facile presso tanti, specie tra quelli dal gomito leggero...

 

  By: lmwillys on Lunedì 07 Luglio 2014 15:42

forse sono più "grillino" io (da vecchietto) che lei da giovanotto. ----- bravo Franco io punto all'unanimità grillina :-)

 

  By: Melchior! on Lunedì 07 Luglio 2014 15:15

Se non è un chimico, niente paura! "http://fusionefredda.wordpress.com/2014/06/24/hermano-tobia-1/#comment-41540"

 

  By: Franco. on Lunedì 07 Luglio 2014 14:37

@ Melchior Una dozzina di appartamenti e ville in Florida non le bastano, vuole molto di più? Lei sarebbe quello che vorrebbe passare per colui che contrasta e si oppone ai "gruppi di potere"? Con i suoi discorsi non sta forse cercando di sostituire altri gruppi al loro posto? Ma di quale invidia parla, forse sono più "grillino" io (da vecchietto) che lei da giovanotto. Anche l'avidità è una pessima consigliera, come l'avarizia.

 

  By: Melchior! on Lunedì 07 Luglio 2014 14:26

@Franco Il merito va premiato. Rinunciare al premio è un atto nobile ma non rinunciarci è una scelta assolutamente legittima. L'invidia, d'altra parte, è una pessima consigliera.

 

  By: Marione on Lunedì 07 Luglio 2014 14:24

>Lo chieda a Marione: l'idea è sua... Per carità! Buona serata

 

  By: Franco. on Lunedì 07 Luglio 2014 14:06

@ Melchior Ah certo un concetto molto semplice alla portata della mia umile mente, non dotta ed illuminata come la sua. Lo sà, più lo rileggo e più mi stupisco della sua affermazione, sembra di sentir parlare un capitalista lobbista di inizio del secolo scorso.

 

  By: Melchior! on Lunedì 07 Luglio 2014 13:57

Lmwillys, il problema non è il denaro, ma la disinformazione massiccia al servizio di alcuni gruppi di potere Franco provi a rileggere quello che ho scritto, non è un concetto complesso e non è difficile da capire

 

  By: lmwillys on Lunedì 07 Luglio 2014 13:38

Melchior, io penso che la ff sia roba antica, son sempre 25 anni che se ne parla e in 25 anni di genialate in gran segreto se ne partoriscono ... tecnologicamente non darebbe supremazia, rimane l'ostacoluccio dei problemini economici che creerebbe sbaglierò ma la vedo così per il resto come sai sono per l'abolizione del denaro

 

  By: Franco. on Lunedì 07 Luglio 2014 13:35

"...è inestimabile o comunque dell'ordine dei tera-euro, anche se in questa storia Rossi & C guadagnassero molti miliardi di euro..." Analogamente è quello che accade con le case farmaceutiche; per avere i farmaci necessari (anche in quel caso si tratta di valore inestimabile), le cure o i vaccini si deve pagare ed anche salato. Mi ricordi di ringraziarle molto da parte sua e di riportare le sue riflessioni e conclusioni soprattutto ai più poveri o ai meno abbienti.