Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: raman on Venerdì 04 Luglio 2014 09:51

#i#Mi devo fermare, sono riuscito a non dire quasi niente - certe spocchie mi irritano grandemente, soprattutto quando sono sospese sul nulla. Ovviamente il vitellone reagirà al panno rosso che gli ho agitato davanti al naso ma fa lo stesso#/i# Non capisco mai se ce l'ha con me. Nel caso stia tranquillo, niente panno rosso, mi limito a ritenere del tutto inverosimile, vaporware della migliore qualità, quello che Lei scrive. Sono d'accordissimo sul fatto che riesce a non dire quasi niente. Penso che nei suoi commenti la quantità di informazione rasenti il miliardesimo di bit per bit. C'è ne è molta di più quando si guarda il cielo a Luglio per capire che tempo farà a Natale. Un singolo post di Andrea S. vale più dei suoi negli ultimi 3 anni. Piuttosto una cosa molto seria: Lei che si ritiene in grado di giudicare la furbizia degli altri in realtà alle volte pare un grullo nato sulla montagna del sapone il giorno della grande sgrullata. Mi permetta un consiglio in tutta amicizia: ieri Lei ha dato evidenza con post e foto varie a una notizia di possibile reato ai sensi delle normative vigenti e del CP come da emendarsi dal Marzo di questo anno con l'introduzione di nuovi articoli. Stia più attento o i suoi amici non nutriranno più tanta fiducia nei suoi confronti. Evidentemente il loro ferramenta è ben fornito, non solo interruttori B-Ticino. Gli Svizzeri poi sono severissimi. Lo sa come vanno queste cose quando uno si stufa di pescare sulla riva del fiume [lo immagino solo,perché io al fiume non vado mai; né mi lascio trasportare facilmente dalla corrente].

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 04 Luglio 2014 09:01

Mi devo fermare, sono riuscito a dire quasi niente - certe spocchie mi irritano parecchio, soprattutto quando sono sospese sul nulla. Ovviamente il vitellone reagirà al panno rosso agitato davanti al naso ma fa lo stesso, in scambio gli amici del forum hanno avuto argomenti di riflessione. Si ricordino, però, che Rossi/Bertoldo ha ancora assi nella manica. Assi insospettati.

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 04 Luglio 2014 08:50

E alla Comecer c'è...

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 04 Luglio 2014 08:49

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 04 Luglio 2014 08:34

@LEN4-Eye Indovini anche dove si trova la sede della filiale americana di COMECER SPA e provi a valutarne le distanze da certi indirizzi. DILETTANTI ... .

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 04 Luglio 2014 08:21

@LEN4-Eye No, il rotolino adesivo l'ho già considerato mesi fa, e non è quello. Indaghi piuttosto sul vecchio lavoro di Evelyn Foschi - basta Linkedin, nessuna masturbazione megalitica - DILETTANTI ... .

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 04 Luglio 2014 08:17

 

  By: GigaWatt on Venerdì 04 Luglio 2014 07:10

Qualcuno sa quale Big Company fa Power Plants and Bridges? :) http://pesn.com/2014/07/03/9602514_New-3rd-party-test-results_on_solar-hydrogen-trends_show-over-1000x-overunity/ Discussione su Rossi obsoleta ora si va col 1000x overunity Certo con la Fusione Fredda e Derivati non ci si annoia mai...ma vedere qualcosa di concreto ogni tanto? Scatenatevi

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 04 Luglio 2014 06:07

@Melchior Piantelli non dà noia a Rossi per i catalizzatori o per i suoi risultati [che non ci sono], ma per un brevetto europeo [non una richiesta, proprio un brevetto] in cui si suggerisce come metodo principale per ottenere calore in eccesso da una polvere di nickel satura di idrogeno l'applicazione di stimolazione tramite radionuclidi. Rossi [che crede di essere un gran furbo, come Fantomas e altri coinvolti in questa storia] ha bensì contestato il brevetto Piantelli in tutti i punti, meno che in quello che gli interessa - una vera volpe, fatta e finita. D'altra parte il Nostro, extra problemi di privativa [ha addirittura una coorte di agguerritissimi layers da 800$ l'ora che ci lavorano], è davvero in una botte di ferro: scommetto una parte importante ma non vitale che anche col radionuclide il reattore non si accende ... diciamo che aiuta. Incidentalmente, visto che a modesta osservazione [e pure l'ho ben detto che si trattava di analogia] son subito partiti i tromboni del "non si può" fare, non posso non notare questo: supponiamo che l'isotopo emetta raggi X [o gamma, non sto a sottilizzare] e induca un fenomeno che parimenti produca raggi X - il fenomeno allora si autososterebbe, n'est-ce-pas? Mi sono ricordato come si chiama l'ingegnere che ha fatto un film su Rossi - si chiama Giacomo Guidi e lavorava in PhiZero, ditta di robot per montaggi e produzioni automatiche. Adesso è in COMECER SPA di Castelbolognese, in cui il responsabile del sincrotrone [e titolare di brevetti sul 64Ni] è un giovane fisico molto promettente che risponde al nome di Paolo Bedeschi. Robe semplici, pensieri elementari e a-quantitativi, come la constatazione che i due reattori non erano attaccati alla corrente [e uno, con quel sistema del riscaldamento a fiaccola, gli si era acceso, come prova il colore del metallo], però di un qualche minimo rilievo.

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 04 Luglio 2014 04:23

Torno da una trasferta e trovo nel blog una "lasagnata" ((C) Cures) di post impressionante Per cui 1) Se esiste una correlazione con la mia assenza convincete mio responsabile e/o clienti della mia necessità altrove 2) Facciamo una colletta per prolungare le vacanze a Nevanlinna per mantenerlo ispirato Infine. Se funziona l'oggetto, non è che ci sono un po' troppi contatori Geiger per tenerlo in salotto o nella cantina con lo Syrah. I gamma alternano il gusto?

 

  By: EMBI6 on Venerdì 04 Luglio 2014 04:15

NO ... ed è questo che bisogna rompere le palle, come stanno facendo quelli della parte avversa al di là del fiume, ma con ben altro scopo! Non siamo pochi come una volta, e ci sono Menti raffinate e preparate che hanno bisogno di essere organizzate al meglio. Questo è ciò che credo.

 

  By: Melchior! on Venerdì 04 Luglio 2014 04:06

@EMBI6 Perché il governo non ha ancora risposto alle interrogazioni parlamentari ? Perché non ha chiesto una consulenza a Rubbia ? Crede seriamente che il governo sia interessato al "progresso della nazione" o al "benessere del popolo" ?

 

  By: EMBI6 on Venerdì 04 Luglio 2014 03:46

@ Melchior perché non scrive al Dottor Carlo Rubbia e non lo invita a partecipare? E' maturo il tempo in cui si deve pensare in grande, quindi affidando la direzione a Rubbia e a Nevanlinna(tanto non mi sente) iniziare a pensare a quel Centro Multidisciplinare (magari presso la SISSA) che, finanziato dall'Europa, possa finalmente tentare di dare una risposta ai molti interrogativi che la Cold Fusion o se preferisce le LENR pongono sul tappeto ogni giorno. C’è un tempo per parlare, c’è un tempo per l’agire e, questo tempo è arrivato! p.s. mi scusi, non è una dimenticanza, la Sua partecipazione l'ho data per scontata :)

 

  By: Melchior! on Venerdì 04 Luglio 2014 03:17

"Accordingly, the hydrogen gas can be allowed to flow over a surface of the hydrogen transfer catalyst rather than be forced to flow through the hydrogen transfer catalyst" v. anche brevetti Piantelli su questo punto.

 

  By: EMBI6 on Venerdì 04 Luglio 2014 03:02

Da quando il buon Daniele Passerini gli ha chiuso la porta in faccia impedendo ad alcuni individui di scorrazzare in quel blog, si sono riversati su questo, perché non gli basta quello al di là del fiume, dove se le cantano e se le suonano, hanno assolutamente bisogno fisico di andare altrove per confrontarsi o, meglio, per specchiarsi, per ammirare quanto sono belli – pardon bravi - a scoprire la verità; … già, perché loro la verità la conoscono, la frequentano, hanno la BANCA DATI che, come la Bibbia indica la strada e tutto ciò che è nuovo va perseguito pervicacemente.